Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xxprincess94    21/08/2012    2 recensioni
 «Non hai niente da fare che ronzarmi intorno come una mosca? »dissi scostandomi da Alex e andando verso il bancone degli alcolici.Per tutta l’estate stavo facendo solo questo,discoteca e alcool…le uniche cose che mi distraevano dal mio unico pensiero.Vidi di nuovo Alex avvicinarsi e mi arresi,mi feci prendere dalle sue braccia e mi feci portare in pista. «Ho messo questo lento per te e mi rifiuti? »disse poggiando le mani sui miei fianchi.Sentivo il sangue nelle guancie fluire in modo strano,il rapporto tra me e lui era stranissimo…cioè io lo amavo,ma era pur sempre il ragazzo della mia migliore amica e non potevo farle questo. «Alison io ti Amo non posso negarlo e non possiamo continuare così»disse poggiando le labbra sulle mie.Ricambiai il bacio e poggiai le mani sulle sue spalle. «Anche io ti amo e prima o poi lo diremo a Serena»dissi poi staccandomi da lui e ritornando al bar.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Vacanze .. Solo al pronunciare questa parola sprizzo di felicità. Io e la mia best avevamo un bel piano per tutta l'estate!Feste feste e solo feste. Serena,la mia best,è una ragazza molto estroversa e sa il fatto suo…ed e per questo che le voglio un mondo di bene. Lei si è innamorata persa di un DJ che per tutta l'estate suonerà sulle nostre spiagge e nella discoteca del nostro lido,e vuole conoscerlo a tutti i costi. Non so nemmeno come si chiama e nemmeno come è di aspetto,ma Sere mi racconta spesso che fa musica da sballo.Posso dire che mi aspetterà un’estate che difficilmente dimenticherò.Un’estate con i fiocchi…ricca di sorprese e di avvenimenti che coinvolgeranno tutti quelli che staranno al mio fianco.Ci saranno amori,amicizie,tradimenti e tutto quello che si può immaginare.Ma non potrete mai immaginare come andrà a finire l’estate e che fine faranno tutti,compresa me.Sarà una storia che nessuno si aspetterà…nemmeno io!Ma state certe che ogni occasione non andrà persa,tutto si raccoglie e se non al primo passo allora al secondo e sarà tutto sempre più bello.Un DJ,una vacanza,musica e tutto quello che si può desiderare in un solo mese!



---------------------

Spazio Autrice!
Eccomi qui con una nuova storia,questa volta originale!Questa è l'introduzione della storia,spero che già da qui possa colpirvi.Scriverò il più presto possibile.
Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xxprincess94