Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Pazza Inter    21/08/2012    1 recensioni
Piccola One-Shot sul matrimonio tra Mercedes e Daniel, della seria di Niente è più come prima...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Niente è più come prima- un amore incasinato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivato il fatidico momento.
Oggi, 21 Agosto 2015 mi sposo con Daniel, l'amore della mia vita.
-Mercedes!! Non startene lì impalata a fissare il nulla e sbrigati a metterti il vestito!
Susan da quando ha partorito i suoi gemellini, Alex e Sophia, è diventata più isterica del solito. Quei due bambini... "Mai giudicare un libro dalla copertina", mi ripete in continuazione papà.
Al e Soph, a prima vista, possono sembrare due bon-bon di bambini ma credetemi, sono due pesti!! Ma da chi avranno preso questo loro comportamento? In fondo nè Susan e nè Andrew sono così...
-Cazzo Mercedes, adesso se non muovi quelle tue cazzo di gambe e ti sbrighi a mettere quel cazzo di vestito, ti torturo!
-E un attimo, Sù! Non sono Usain Bolt, io!

Susan sospira, e si aggiusta trucco e parrucco.
E' stupenda, come al solito d'altronde. Ha lasciato i capelli biondi cadere sulla sua schiena abbronzata, ed è vestita con un tubino color glicine con altissime scarpe con il tacco del medesimo colore.
-Eccomi, sono pronta... Allora?? Cosa ne pensi?
-Sei... sei... mio Dio, sei fantastica Mer! Fatti abbracciare

Mentre mi stritola, per poco non mi metto a piangere.
-Sù, non respiro
-Si, scusa-
scioglie l'abbraccio- allora, emozionata??
-Si. Io mi sposo!! No, non ci posso credere! Io?? Perchè io?? Cos'ho io che altre miliardi di ragazze non hanno?? No, io non mi posso sposare, Dan è troppo perfetto per me! No.. senti Sù, io me ne scappo!!
-Hey hey hey!! Calmati!! Stai blaterando! Inspira-respira, inspira-respira... dai, se ci sono riuscita io, che quando mi sono sposata ero gia al settimo mese e che ero più isterica di un cinghiale, puoi farcela anche tu! Adesso andiamo, che siamo già in ritardo!

 
Arriviamo in chiesa 15 minuti dopo, dove subito raggiungo l'altare accompagnata da papà, che potrei considerare più morto che vivo, dato che piange ininterrottamente da 2 giorni.
-Sei bellissima- mi sussurra, anche lui emozionato, Daniel.
Il prete incomincia a parlare, e più volte fa delle battutine su come io sia stata sciocca ad aspettare ben tre anni per sposarmelo.
-Daniel Joshua Smith, vuoi sposare la qui seguente Mercedes Rey?
"Dici si, sbrigati!"
-Si, assolutamente. Lo voglio
-Bene. E tu, Merceder Rey, vuoi sposare il qui seguente Daniel Joshua Smith?
-Si, si, si!
-Allora è con onore e piace, che vi dichiaro ufficilamente marito e moglie. Daniel, puoi baciare la sposa.

Senza pensarci due volte, Daniel mi fa fare una specie ci caschè e mi bacia dolcemente, facendo scattare un applauso generale.
E' ufficiale, questo è il giorno più bello della mia vita.

 

Lo so, non è un granchè e non ho nominato nemmeno una volta Bieber, ma non preoccupatevi, perchè presto vi racconterò anche di lui...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pazza Inter