Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu_Nami    21/08/2012    3 recensioni
Grazie a chiunque leggerà questa one-shot.
E' dedicata ad Aido e ai suoi sentimenti, spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa rappresenta per te quella ragazza Kaname?
Perchè ti ostini così tanto a proteggerla? Perchè?
Io voglio sapere cosa c'è tra te e lei.
Sono tante le domande che mi assillano.
Mi ritrovo nella mia stanza, sdraiato sul letto a contemplare il soffitto, mentre con la mano destra, strigno forte la biglia azzurra a cui sono tanto legato, a cui è legato il ricordo del mio primo incontro con Kaname.
Da giorni sto cercando di capire cosa realmente voglio, chi voglio al mio fianco.
Beh, l'ho capito da tempo.
Ci sono tante ragazzine che farebbero di tutto pur di possedermi, ma io voglio lei, solo lei.
Lei regala gioia e allegria con un solo sorriso, con uno sguardo, con un gesto, un movimento del corpo.
Spesso mi ritrovo a guardarla mentre varco il cancello di uscita del dormitorio, la osservo svolgere il suo lavoro, senza dare troppo nell'occhio.
Ma lei non si è mai accorta di me, perchè ha occhi solo per il maestro Kaname.
Spesso sento ancora il sapore del suo sangue dentro la mia bocca, un sangue prelibato e delizioso.
Non so cosa darei per assaggiarne ancora un po'.
Cerco ogni giorno di nascondere questo sentimento, cerco di placarlo ma niente.
Ogni volta che la vedo qualcosa scatta in me, qualcosa che non capisco e che non riesco a controllare.
Come può quella stupida umana, far cadere ai suoi piedi noi nobili vampiri?
Forse è semplicemente il suo carattere.
E' una ragazza dolce e solare, rende felice chiunque le stia accanto. 
E' capace di illuminare le giornate più buie solo attraverso un suo sorriso.
Non so praticamente nulla di lei, nulla sul suo passato, niente di niente.
Chissà cosa nasconde, e chissà cosa nasconde il maestro Kaname.
Che abbia forse a che fare con il suo passato in qualche modo?
Non lo so, si scoprirà solo con il tempo.
Di una cosa sono certo: quella ragazza ha rubato il mio cuore, ma devo cercare di riprenderlo prima che sia troppo tardi.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, grazie per aver letto questo schifo D:
Non so che cosa mi ha spinto a pubblicare questo obrobrio çç..Siate clementi vi prego hahaha :)
Spero comunque che vi sia piaciuta, se vi va passate nel mio profilo a leggere altre mie storie sicuramente migliori di questa!
 
Manu_Nami;
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Nami