Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    22/08/2012    2 recensioni
ciao a tutti ;)
sono tornata con una terza storia, è il seguito delle mie prime due storie pubblicate: la misteriosa villa sulla costa del mare e quello che il cuore vuole. spero vi piaccia, per capire meglio i personaggi di mia creazione dovete aver letto le prime due senno rischiate di non capire di che parlano a volte.
spero che recensirete in tanti, accetto ogni critica ;)
ringrazio chi mi ha seguito nelle altre due e mi piacerebbe che mi facessero sapere anche questa cosa ne pensano :) Aoko seguirò il tuo consiglio stavolta :)
Buona lettura
Kiss Kiss
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bisogna sempre tenersi stretti i propri ricordi,

ogni giorno sono in pericolo;

ma se si combatte per essi, i ricordi vi faranno dono della più bella esperienza della vostra vita,

il dono di far in modo che non vadano mai persi,

e tenere stampato nel proprio cuore il volti più importanti

soprattutto della persona che vi fa battere quel cuore a mille,

quella persona per la quale combattereste sempre e che sareste disposti a dare tutto,

anche se stessi, perchè per la persona amata i ricordi si fanno più forti

e sconfiggono qualsiasi ostacolo

perchè i ricordi e le leggi del cuore, viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.

Niente e nessuno, grazie ad essi, vi potrà mai separare.

Mai! Questo è l loro vero potere: il potere dei ricordi.

 

Capitolo 1. Dopo qualche tempo...

 

Erano passati parecchi mesi dall'ultima avventura. I ragazzi ormai erano alla fine dell'anno scolastico e si preparavano agli esami di ammissione per il secondo anno di college.

"Ah non ci credo che è finito anche quest'anno scolastico" disse Ran.

"si è vero, dopo quello che è successo al ballo, è trascorso in fretta il tempo" disse Kazhua.

"Già, peccato che il qui presente Kaito non mi abbia dato spiegazioni" disse Aoko. Erano mesi che aspettava una spiegazione che non era mai arrivata.

"scusa e che sono stato così impegnato che non ho più potuto dirti nulla, prometto che al più presto lo farò" disse il ragazzo.

"Si certo, sei troppo impegnato con i furti??" chiese lei.

"Cosa continui ancora??" chiesero Ran e Kazhua.

"no ora non rubo più, mi limito ogni tanto a togliere oggetti in mano a persone che a loro volta hanno rubato ai veri proprietari" disse lui. "e poi ora mi alleno molto di più per essere un bravo mago illusionista".

"Certo, vabbè almeno fai qualcosa di utile" disse Aoko.

"Si ci aiuta ogni tanto anche in qualche caso di omicidio sai Aoko e quindi è anche un po' colpa mia e di Shinichi" disse Heiji.

"Vabbè a questo punto tanto vale che me lo faccia dire dalle ragazze" disse lei.

"NO!" disse Kaito "te lo dirò io! Te lo prometto!"

"e va bene" disse lei.

"Cambiando argomento, visto che gli esami sono finiti che ne dite di una vacanza??" disse Kazhua "Si basta che non sia come quella dell'anno scorso" disse Heiji.

"si è stata alquanto incredibile" disse Shinichi.

"Già ma se non fosse per quello, non avremmo mai scoperto il segreto di Ottavia" disse Aoko.

"Idea, invitiamo anche Cam e Ottavia alla vacanza" disse Ran.

"Si perchè no" dissero tutti.

Più tardi sarebbero andati al maid caffè per dirlo all'amica e a Cam, che sapevano che andava li dopo il lavoro, e poi facevano anche compagnia ad Aoko. Ormai erano passati 10 mesi da quando aveva fatto domanda per lavorare li e i suoi amici l'avevano scoperta praticamente il mese dopo ad Halloween.

Quanti bei ricordi avevano tutti negli ultimi due anni.

 

Nel pomeriggio, si ritrovarono tutti al maid caffè, Aoko e Ottavia erano ai tavoli a servire i clienti. Non c'era molta gente visto che era un giorno della settimana. Iniziava l'estate, erano ormai a giugno e molti iniziavano a prendersi delle vacanze meritate.

Le due maid, visto che avevano un attimo di pausa, si avvicinarono al tavolo degli amici:

"Ciao Ottavia! Mi sembra una vita che non ci vediamo" disse Ran.

"Siete stati impegnati con gli esami nell'ultima settimana, infatti Aoko nemmeno l'ho più vista a lavoro per questo. Allora come sono andati?"

"Molto bene grazie" disse Kazhua "Siamo passati tutti!" disse esultante.

"Ma prima di iniziare un altro anno, vorremmo fare una vacanza" disse Heiji, supportando la sua ragazza.

"basta che non sia come quella dell'anno scorso" disse lei svelta.

“No tranquilla sceglieremo una meta normale” disse Ran.

“Volevamo chiederti se tu e Cam verreste con noi, stavolta saremo solo noi otto” disse Shinichi.

“certo per me va benissimo, il caffè chiude come sempre tutto il mese di Agosto.”

“Evviva!” esultò Aoko.

“Andiamo al mare?” disse Ran

“Certo, l'anno scorso non abbiamo potuto fare nulla per colpa di quella megera” disse Kazhua.

“si è vero!” disse Aoko.

“Tra poco arriverà Cam e sarà felice della vostra proposta” disse e andò dritta in cucina seguita da Aoko, dovevano tornare a lavorare, stava entrando gente.

Dopo qualche minuto, irruppe Cam proprio come aveva detto Ottavia.

“Ehi ciao Cam, siamo qui!” disse Kaito

“Ehi! Ciao ragazzi, allora come sono andati gli esami?” disse lui.

“Su bene, siamo passati tutti!” disse Shinichi.

“Ehi Cam noi stiamo organizzando per fare una vacanza al mare, tu sei dei nostri? Ottavia ci ha già detto di si, quindi non puoi rifiutare” disse Ran

“be mi piace come idea e poi se viene lei devo venire anche io per forza!” disse lui senza esitazioni.

“sapete già dove volete andare?” chiese lui.

“No non ancora, ma sicuramente al mare” disse Kahzua.

“bene adoro il mare” disse lui sorridendo.

“ehi Cam che hai in mano?” chiese Shinichi notando che aveva un piccolo pacchetto viola con un nastro bianco.

“ah questo, è un pensierino che ho trovato per Ottavia. Per ringraziarla dell'ospitalità e..”

“E????” dissero in coro

“oggi è il suo compleanno.” disse lui tranquillamente.

“Cosa'????????????” esclamarono tutti.

“perchè non lo sapevate?” disse lui stupito.

I ragazzi fecero cenno di no con la testa.

“Bè ve lo dico io: oggi 17 Giugno, compleanno di Ottavia. Il mio, perchè so che me lo chiederete, e subito dopo il suo il 21 Giugno” disse lui.

“Accidenti non abbiamo preso nulla, ma ci rifaremo!” disse Ran

“Giusto” dissero tutti

“Aspettate, Kaito, il 21 non è anche il tuo compleanno?” disse Shinichi.

“Si esatto, io e Cam facciamo gli anni lo stesso giorno” disse lui.

“Wow allora ci va una festa per festeggiare Cam, Kaito e anche Ottavia” disse Kazhua.

“senti Cam ma quanti anni fa Ottavia di preciso?” chiese Heiji

“Heiji, maleducato, non si chiede l'età a una donna!” disse e gli tirò un pugno in testa. “Ahia!!”

“si infatti” disse Ottavia alle spalle di Cam “scommetto che stavi per rispondere, non è così?” disse rivolta a Cam.

Cam in tutta risposta estrasse in pacchetto e glielo porse.

“Buon compleanno!” disse lui.

“Grazie, ma non dovevi farmi un regalo” disse lei prendendo il minuscolo pacchettino.

“scherzi era mio dovere” disse lui.

“Ehi Ottavia che succede?” disse Aoko.

“Indovina Aoko, oggi è il compleanno di Ottavia e Cam le ha fatto un regalo! E noi vorremmo organizzare una festa visto che tra cinque giorni è anche quello do Kaito e Cam, li festeggiamo tutti tre insieme” disse Kazhua.

“Davvero? Dai Ottavia accetta!!” disse Aoko che voleva anche lei, come gli altri regalare qualcosa ad Ottavia e pensare a qualcosa anche per Cam e Kaito.

“Va bene se ci tenete tanto” disse lei rassegnata.

“Bene allora il 21 tutti da me alle 9 di sera” disse Shinichi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson