Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: babykit87l    22/08/2012    5 recensioni
Un anello farà riflettere Pan sulla sua situazione...
Note dell'Autrice: Arrivata Ottava al Love Contest - Di guerrieri, ninja & pirati indetto da Soly Dea
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore (su EFP e sul forum):  Babykit87l
Fandom: DragonBall
Titolo:  Troppo piccola per amare
Personaggi/pairing: Pan/Trunks
Citazione scelta: Sai quanto ho bisogno di te ma tu non mi hai mai nemmeno visto, vero?
Prompt scelto:  Anello
Genere: Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Oneshot
Introduzione:  Un anello farà riflettere Pan sulla sua situazione
Note dell'Autrice: Ottava al Love Contest - Di guerrieri, ninja & pirati indetto da Soly Dea

Image and video hosting by TinyPic  

Troppo piccola per amare

Sembrava uno dei soliti banchetti organizzati da Bulma e mia nonna Chichi per tenere unite le famiglie. Era sempre una festa quando ci riunivamo. Ma questa volta qualcosa ha spezzato la routine di queste giornate. Eravamo tutti lì quando Trunks ha preso la parola e dopo un discorso intenso e pieno di sentimento, si è inginocchiato davanti a Marron, con un anello degno di una principessa, per chiederla in sposa. Era calato il silenzio mentre lei, emozionata come non mai, ha risposto “sì” e nel loro abbraccio e relativo bacio, a me è mancato un battito. A turno tutti si sono congratulati con loro: Bra con un gran sorriso ha abbracciato entrambi facendosi promettere di essere la damigella d’onore; Goten ha dato il cinque a Trunks e ha dato un grosso bacio sulla guancia a Marron; Bulma emozionata ha preso il viso di quello che lei ancora chiama “il suo bambino” e con le lacrime agli occhi gli ha allacciato le braccia al collo; persino Vegeta gli ha fatto i complimenti, niente abbraccio però. Poi lui è venuto verso di me e io gli ho sorriso, cercando di non far trapelare le mie emozioni, mi ha abbracciata mentre mi sono congratulata e quando ho sentito le sue braccia avvolgermi, ho chiuso gli occhi permettendomi per un ultima volta di fantasticare che fossi io la ragazza a cui ha chiesto la mano. Come ho fatto ogni volta che l’ho incontrato in questi ultimi anni. Mi sono resa conto che siamo lontani anni luce nonostante fossimo vicini in quel momento. Lo siamo sempre stati. Finalmente me ne rendevo conto. Eppure non ho potuto non pensare a quanto mi sarebbero mancate le nostre chiacchierate, il suo sorriso rivolto solo a me. In realtà sono stata un ingenua a credere di poter avere una possibilità, perché lui non mi ha mai vista in quel modo. Mi ha sempre considerata troppo piccola per lui nonostante abbia cercato, senza espormi esplicitamente, di fargli capire quanto abbia bisogno della sua presenza affianco a me. Forse avrei dovuto espormi di più e magari quell’anello, che Marron porta con tanto orgoglio, sarebbe stato sul mio dito. No, non sarebbe mai stato così, perché sono sempre stata invisibile ai suoi occhi, e questo sarà il rimpianto che mi porterò dietro come un demone, che si appoggia sulla mia spalla e non mi lascia andare via. Quando l’abbraccio si è sciolto, è tornato tutto come prima, lui alla sua vita ed io alla mia, di comune quindicenne, con un vuoto che spero si riempia presto. In fondo c’è sempre il buio prima dell’alba. Spero sia così anche per me. E adesso sorrido aspettando di diventare abbastanza grande per amare.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l