Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Minelswrites    22/08/2012    1 recensioni
Un uomo freddo e con un cuore infranto scrive alla donna che si è innamorata di lui...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care Anne,

posso solo dirti che ho amato.. ho esposto il mio cuore alla luce del sole che calda lo ha bruciato..

Ora da cenere cerca di rinascere, ma lo sguardo mio, così pieno d'amore sarà difficile da ritrovare.

Le ho dato il mio cuore e lei lo ha solo usato, me ne pento, ma io l'amavo.

Ora tu ti sei innamorata di me e io di certo non posso farti passare ciò che di brutto ho già passato io, perciò inizio con il conoscerti, ma non illuderti troppo.. potresti rimanerci male.

Si, lo so. Sono freddo. Non ho più quello sguardo pieno d'amore e di calore di una volta.. Di quando eravamo bambini e giocavamo sul prato del giardino di casa mia.. Te lo ricordi?!
Questi ricordi sono gli unici ancora impressi nel mio cuore dopo che quella donna me lo ha portato via. Sto ignorando il tuo sguardo, quello di una donna piena di passione perché poi so' che se lo incrocio mi innamorerò nuovamente. Sei bellissima, tu per me sei quasi una tentazione che riuscirà a conquistarmi gradualmente, ma solo gradualmente, a piccoli passi ben distanziati e definiti uno dall'altro.

Forse sto iniziando già ad innamorarmi, ma non voglio urlarlo troppo al mondo, potrei ricadere in trappola, una trappola creata con le mie stesse mani.

Arrivederci.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Minelswrites