Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyaa_    22/08/2012    14 recensioni
William si ritroverà, a causa di "forze superiori", in balia del nostro amato shinigami in rosso, che ha una sorpresa piuttosto... dolorosa in serbo per lui.
La mia prima, e forse unica, Grelliam. Hope you like it!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            Dedicato a Vanny-Nee.

                                                                 Perché, anche se non ci sentiamo spesso,

                                                                 mi fa sempre piacere trovare un tuo “cuore”



- Aaah!- un urlo spezzò la calma che aleggiava in quella camera color cremisi.
-Oh Will, finiscila! Hai voluto tu tutto questo, no? ~- una figura dall’aria femminea rimproverò un altro personaggio, che stava sdraiato sul letto a baldacchino color sangue.
- Sapevo che le alte sfere si sbagliavano quando hanno imposto quell’assurda regola di “conoscerci meglio l’uno con l’altro”; Sutcliff, smettila subito con questa tortu- AH! Dannazione, almeno avvisami prima!- si lamentò a gran voce, le guance rosee e il viso lavato di sudore.

Il rosso scoprì i propri denti da squalo in un sogghigno.
- E quale modo migliore per “conoscerci meglio” se non fare ciò che piace al proprio compagno?- come risposta ricevette un urlo soffocato, dato che William si morse a sangue il labbro inferiore pur di non gridare, umiliandosi più di quanto non avesse fatto nei minuti precedenti.
- Tu non sei il mio “compagno”, Sutcliff. Sei piuttosto un fastidioso… inconveniente precipitato nella mia vita come una meteora.-.
Per tutta risposta l’Inconveniente si limitò ad una scrollata di spalle, salendo poi carponi sopra al moro.
- La tua resistenza al dolore è impressionante- borbottò sarcastico - pensa che io lo faccio una volta al mese!- gli occhi  verdi dello shinigami si ampliarono, non tanto per la rivelazione (è di Grell che stiamo parlando, dopotutto), ma poiché quell’essere imprevedibile che è Sutcliff aveva appena preso una bottiglietta appoggiata sul comodino in ciliegio vicino al letto, scuotendone appena il contenuto dall’aria oleosa.

- Apri le gambe Will ~-  lo esortò l’altro.
Terrorizzato, il moro stava cominciando a comprendere le sue intenzioni.
- A-aspetta un attimo! Questa è la mia prima volta!- William T. Spears che si ritrova a balbettare impotente davanti, o per meglio dire sotto, a Grell Sutcliff era qualcosa che non si era mai visto.
Gli occhi del rosso si ampliarono un poco, dopo quella rivelazione.
- Sul serio? Non si direbbe…- fece scivolare una mano fra le cosce dello shinigami, ora rosse e dolorosamente abusate.
- Durerà solo un attimo.- con un sorriso, l’autoproclamata lady si spremette un po’ della misteriosa lozione sulla mano sinistra.
- Questo allevierà il dolore… Brucerà un po’, ti avviso ~ Ah! Che cosa eccitante! Will che fa questo con me… non lo avrei immaginato neanche nelle mie più rosse aspettative!- con un sorrisetto sadico si avvicinò all’inguine del moro.
- N-no! Fermati!- prima che potesse protestare oltre, William sentì un liquido caldo colargli sull’inguine.
In pochi secondi un dolore ancora più forte dei precedenti si diffuse nel suo corpo, portandolo a urlare a pieni polmoni.
L’esperienza venne ripetuta una seconda volta, poi un’altra e un’altra ancora, “Per sicurezza”, a detta di Grell.
Quest’ultimo, una volta terminato, osservò il moro con un sorriso compiaciuto.
- Non sono sicuro di essere in grado di camminare, ora come ora.- gemette l’altro, massaggiandosi la parte lesa con una mano.
- Quante storie Will! Ti ho solo fatto la ceretta alle gambe e all’inguine.- stizzito, il rosso incrociò le braccia al petto.
William lo guardò in cagnesco, sistemandosi gli occhiali con un movimento fluido della mano.
- Taci Sutcliff.-


                                                                                 

                                                                      - Ora faremo una cosa che piace a ME, Grell.-
                                                                      -Ovviamente Will, aspetta che ti riprendo i pantaloni…-
                                                                      - Non mi serviranno per ciò che stiamo per fare.-



 

Nyaa: Hi!
Allora, questa è la prima volta che scrivo… uhmm… una roba del genere.
Cioè, ci ho provato all’inizio della mia carriera di “accozza parole”, come mi piace definirmi, ma volevo ritentare.
Per l’ooc… io lo metto, poi ditemi voi se è fondato o meno; dopotutto nell’ OVA di Will lo shinigami, questi ha pianto quando il cinematic record “impazzito” lo ha… se dico penetrato suona più ambiguo di tutta la fic messa assieme ._. Vaabbè, avete capito uWu
Se a fine lettura avevate un’espressione da “Are you fucking kidding me?!” direi che ci ho preso xD
Per le tre righe finali… Quelle confermano il paring :D
Spero vi sia piaciuta, lasciatemi una recensionina onegai *^*
Salutoni!

Nyaa <3

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Nyaa_