Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: majinannetta    06/03/2007    17 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction.è una drabble(dovrei aver scritto cento parole contate!)sulla coppia vegeta/bulma.cosa succede quando si è in perfetta sintonia con qualcuno,tanto che le parole non servono piu?beh,forse in quel momento si scopre di amare veramente!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Salve a tutti sono majin annetta!Questa è la mia prima fan fiction,è una drabble sulla coppia Vegeta/Bulma.Le recensioni saranno ben accette,così come le critiche.Sono alle prime armi e qualche consiglio mi farebbe comodo!Ora vi lascio alla lettura!!

"Sei fantastica"

"Ti amo".

Come mai queste due parole mi suonano così estranee?tutta colpa del mio stupido orgoglio che mi impedisce di esprimere i miei sentimenti.

Eppure sono sicuro che è quello che sento per te.

Sei qui adesso,accoccolata al mio torace,mio piccolo angelo azzurro.

"Ti amo".

le mie labbra sono serrate, ma il mio cuore lo sta urlando.

Ti scosti,mi guardi,mi perdo nel tuo mare,poi mi sussurri dolcemente all'orecchio:"ti amo anche io".

Ora capisco:ti amo perchè non ho bisogno di parole con te.

Tu sai ascoltare la voce del mio cuore.

Sei Fantastica.

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: majinannetta