Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: zeki_love    22/08/2012    7 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto e spero vivamente che vi piaccia. Sono aperta ad ogni tipo di critica ma chiedo di essere buone con me. Magari alle prossime storie che scriverò potrete essere spietate!
Questa storia parla del primo San Valentino dei nostri amati Caskett. Non è troppo sdolcinato e naturalmente non poteva mancare l'omicidio!
I nostri innamorati non ricordano che è San Valentino, ma , grazie ad un pò d'aiuto, alla fine lo festeggeranno magnificamente. Ci sono molte scene divertenti ed ho fatto in modo che loro continuassero a litigare come una coppietta di novelli sposi così come hanno sempre fatto durante le 4 serie. Spero di essere stata abbastanza chiara. Buona lettura e ricordate "l'essenziale è invisibile agli occhi"
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Javier Esposito, Kevin Ryan, Lanie Parish, Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'essenziale è invisibile agli occhi

CAPITOLO 1
 

Giorno di fervore a casa Castle!
Mai a quell’ora del mattino c’era stato tanto frastuono in quell’”umile” appartamento di New York.
Al nostro scrittore, Rick Castle, era subito venuto in mente che la sua pazza madre di mezza età; Martha Rogers, avesse dato una delle sue solite feste e che ora stesse cercando di rimettere a posto prima che suo figlio, nonché padrone di casa si svegliasse. Ma lo spettacolo che trovò Rick in soggiorno fu alquanto insolito…
Sua figlia, Alexis Castle, studentessa modello con il massimo dei voti, la persona più responsabile di quella casa, e malata d’amore per l’ordine, stava mettendo a soqquadro l’appartamento buttando all’aria qualsiasi cosa come aveva visto fare a sua madre quando un giorno aveva perso un dei suoi “importantissimi” copioni!
Non riusciva a credere ai suoi occhi! Tant’è che per un momento credette di stare ancora nel mondo dei sogni ma, quando gli arrivò una scarpa di vernice rossa tacco 12, una dimenticanza di kate a casa sua, nel bel mezzo della fronte, il dolore gli parve tutt’altro che finto!
-Alexis, si può sapere cosa stai combinando a quest’ora del giorno?!?!
- Buongiorno papà! O meglio buonasera dato che sono le 12 e 30 passate!
Comunque non trovo i miei orecchini!!! Sono sicura di averli lasciati qui da qualche parte ma non capisco dove possano essere finiti!
-Ma Alexis! Sai falsificare la mia firma , hai 3 delle mie carte di credito a disposizione! Perché non vai a comprartene un paio di nuovi e lasci in pace quei poveri cuscini!
E Alexis, lanciando un cuscino bordeaux in aria rispose:- non posso comprarmene di nuovi per il semplice motivo che sono il primo regalo che Derek mi fece! Ricordi? Quelli di swarovski azzurri che mi regalò a Natale e che dicesti che potevi regalarmeli benissimamente tu ogni volta che prendevo un 10 (cioè praticamente sempre)!
- e perché te ne ricordi solo adesso??!?
-perché vanno benissimo con quelle scarpe nuove nuove che ho comprato ieri!
- ma allora metti un altro paio di scarpe no?!??
-no!
-ma perché!??
-perché vanno bene con i vestito azzurro!
- e allora mettine un altro!
-noooooooooooo!
-why not??!
- perché sono 2 mesi che aspetto questo giorno per metterlo!!!!!!
- e perché proprio oggi!?!?- chiese Castle che non aveva la più pallida idea di che giorno fosse dato che non guardava più un calendario cartaceo dal giorno in cui acquistò il suo Iphone
- non dirmi che non sai che giorno è oggi?!?
- credo dovrei essere il primo a sapere se mia figlia si sposasse quindi suppongo non sia il giorno delle tue nozze
-papà!
-scusa scusa… ehi aspetta un attimo! Alexis, so che ti ho assicurato che qualsiasi cavolata tu faccia io ne ho fatte di peggiori, ma non voglio avere una figlia-madre a soli 19 anni!!
- ma papà che vai a pensare!??!? Solo una mente contorta come la tua può fare certe congetture! Povera kate!
Eh già…kate… Kate Beckett, detective del 12° distretto di New York e musa del nostro scrittore, aveva deciso di abbattere il suo muro interiore e di dichiararsi con Rick a Maggio dell’anno scorso.
Non erano una coppia sdolcinata e continuavano ancora a litigare “amorevolmente”, come diceva Lanie.
-papà!- fu Alexis a distoglierlo dai suoi ricordi.
- sappi che Kate ti ucciderà se non ricordi subito che giorno è oggi!
- ma si può sapere perchè tanto baccano!??- disse Martha ancora tutta assonnata mentre scendeva da camera sua
-papà ha dimenticato che giorno è oggi!
-non è che l’ho dimenticato! È solo che il mio Iphone non mi ha avvertito di un ‘attività importante da fare!
- ho cresciuto un imbecille…- disse Martha fra se e se
-possibile che proprio non riesci ad indovinare che giorno è?!?!
-nooo!
-allora facciamo un piccolo ragionamento…-attaccò Alexis- in che mese siamo?
- febbraio! Non sono stupido!
- e invece lo sei Richard! Quale festività , e non rispondermi con carnevale, si festeggia a febbraio!?!?
E fu allora che a Rick si accese la lampadina:- o ma certo! Oggi è San Valentino!- disse tutto entusiasta, ma poi pensando a kate si rabbuiò: - o no! Oggi è SAN VALENTINO!!!Kate mi ammazza!!!! Fortunatamente non ci sono stati ancora omicidi e quindi non mi ha ancora chiamato! Forse sono ancora in tempo per comprarle un regalo!
Ma in quel momento squillò il telefono con in sovrimpressione una loro foto in gita alle Hawaii. La loro prima foto assieme. C’è Rick che cerca di abbracciarla e lei che lo minaccia con una pistola. Non se ne separava nemmeno in spiaggia!!!!
Fu costretto a rispondere altrimenti avrebbe destato sospetti
-          Ehi buongiorno tesoro! Dormito bene?!? Sei al distretto?!? Ci sono anche espo e ryan?!? Salutameli tanto! Cos’è successo d’importante nella grande mela a poche ore dall’alba?!c’è stato un nuovo omicidio?!?!
-          Ehi frena castle!! Si ho dormito bene finché ho potuto. No non sono al distretto. E nella tua adorata grande mela c’è stato il solito omicidio. Vieni a scocciarci l’anima come al tuo solito o preferisci rimanere a casa così ti calmi un po’?
-          E c’è da chiedere! Dimmi la via che arrivo in un secondo.
Segnatosi la via su un taccuino chiuse il telefono.
-papà stai bene?!?- gli chiese Alexis
Castle aveva un colorito tutt’altro che umano con grandi occhi azzurri e vitrei.
-          Devo raggiungere Kate. C’è stato un nuovo omicidio. Devo essere da lei in meno di un secondo e non ho niente da darle per San Valentino!!! Come faccio ora!?!?
-          Beh potresti cominciare portandole il solito cappuccino e magari ci aggiungi un bel cornetto alla crema! Ma prendilo al bar italiano qui sotto! È il migliore in fatto di cornetti fidati!
-          Come farei senza la mia figlia preferita
-          Grazie sono figlia unica!
-          Già sarà per questo!
-          Papà!
-          Scherzo tranquilla!- e, detto questo uscì di corsa 



ANGOLO DELL'AUTRICE :)
Salve a tutti! Come vi ho già detto questa è la mia prima fanfic :) non l'avrei mai pubblicata se non fosse stato per la mia migliore amica ( o se preferite sorellina)
Lei ama Castlee si è letta quasi tutte le fanfic presenti su questo sito riguardanti i caskett :)
Quando ho deciso di scriverla è stata la prima a cui l'ho detto e mi ha aiutata dandomi delle idee che poi ho messo nero su bianco
In alcuni personaggi si rispecchiano un pò delle persone che conosco, perciò questa storia per me ha un valore quasi affettivo
e io la dedico tutta alla mia "soulsister". Contenta Ady! L'ho pubblicata!XD
Ora veniamo a noi....per favore fate tante belle recensioni e critiche e spero tanto che seguiate questa storia :) man mano che vredò che vi piace pubblicherò altri capitoli (alcuni li ho già pronti mentre altri devo finire di scriverli)
Come ho scritto nella recensione, sono aperta a qualsiasi tipo di critica :)
Con questo vi saluto e vi auguro una buona lettura :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: zeki_love