Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    22/08/2012    4 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas

L
come leale
Lucas nonostante tutto quello che hai passato e stai passando hai sempre cercato di  non tradire i tuoi amici, in particolare Hanna e Caleb.
Certo, hai fatto degli errori; come ad esempio sottrarre il denaro a Caleb, ma alla fine hai  cercato di sistemare le cose.

 
U come ultimo
Sei sempre stato l’ultimo, in tutti i sensi: l’ ultimo a essere scelto dai capitani durante la formazione delle squadre nell’ ora di ginnastica, l’ ultimo con cui gli altri avrebbero voluto avere a che fare e l ‘ultimo con le ragazze.
Poi però hai incontrato Hanna, lei era la prima: la più bella, quella con cui i ragazzi volevano stare e che le ragazze prendevano come modello.
Pensavi cha anche lei fosse uguale alle altre, ma invece no
.
 
C come complessato
Nessuno nasce complessato; ti ci fanno diventare gli altri, e nel tuo caso gli altri hanno il nome di Alison e Mona.
Diciamo che gli epiteti con cui ti apostrofavano non erano certo molto carini e non contribuivano a far aumentare la tua popolarità.
Insomma quelle due non ti hanno proprio fatto fare una vita facile
 

A come Amici
La parola amicizia aveva per te un significato quasi sconosciuto, ma poi quando hai conosciuto loro tutto è cambiato.
Hanna e Caleb, sono stati loro i tuoi  primi veri amici, ti hanno aiutato e sostenuto e tu hai fatto lo stesso con loro
 

S come sofferenza e solitudine.
Hai sempre avuto pochissimi amici, e la tua popolarità era pressoché inesistente.
La gente ti passava vicino senza vederti realmente, ma in fondo a te andava bene così, poi però sono arrivate Alison e Mona che di lasciarti stare non ne volevano proprio sapere.
La morte di Alison e la cattura di Mona devono averti fatto sentire sicuramente meglio...scommetto che adesso ti starai gustando questa situazione…loro ti hanno fatto del male e adesso pagano…sarà il karma. Lascia che ti sveli un segreto: io nel Karma non ci ho mai creduto…

Spazio autrice:
Ok eccomi qui col capitlo su Lucas; per me è stato difficile scriverlo perchè non sono ancora riuscita ad inquadrare il personaggio, non capisco se fa parte dei buoni o dei cattivi e non so il suo obbiettivo.
Non è escluso che se se ne corso del tempo si saprà qualcosa in più su di lui io modofichi il capitolo.
Alla prossima

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak