Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    03/06/2004    2 recensioni
Questa è 1 fic crossover però ho preferito metterla nella categoria pokemon perchè i protagonisti sono Ash, Misty e Brock!! leggete e commentate!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era da un bel po' che la pazza avventura era iniziata, per Ash, Misty e Brock

Ormai era da un bel po' che la pazza avventura era iniziata, per Ash, Misty e Brock. Ne avevano viste di tutti i colori, avevano incontrato i più svariati personaggi. E ora pensavano che fosse finita. Poveri illusi!!

 

 

"Ragazzi, io sono stanca. Che ne dite di accamparci qui?" chiese Misty.

"Direi di sì. Mi sono reso conto che da queste parti non c'è una palestra" disse Ash. "Forse sta davvero diventando intelligente? ND Sasha)

"Però ho taaanta fameee... e voglio una palestra!" (Beh, ho parlato troppo presto... =_=  ND Sasha)

"La smetti di lamentarti, Ash Ketchum?" gridò Misty (e fu così che la foresta si spopolò). Un povero e ignaro Caterpie scese da un albero, precisamente dall'albero sotto cui si era seduta Misty, non sapendo, poverino, a quello cui stava andando incontro....

 

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH"

 

Il povero, piccolo Cateripie fuggì via terrorizzato, mentre Misty gli gettava contro qualunque cosa le capitava a tiro (un sasso, un rametto, una foglia con su un altro Caterpie, ma per fortuna non se ne accorse ^^__, la padella con dentro le minestra che Brock stava cucinando). Quando ebbe finito, cadde a terra esausta, a Ash e Brock la fissarono esterrefatti.

"Quella.... quella......" iniziò a dire Brock.

"BEH, CHE C'è?????????"

"Quella era la mia minestra!" concluse finalmente.

"Vorrà dire che oggi non mangeremo!" gridò Misty. 

"Cosa?? Noooooooooo" gridò Ash. "Perchè?? Mondo crudele!"

 

I due ragazzi stavano appunto per mettersi a litigare, quando dal cielo piombarono due figure. "Indovinate chi siamo?" disse una delle due. "Preparatevi a passare dei guai!"

(Vediamo un po'... uhm... è difficile... non lo indovinerei mai!! ND autrice)

"Dei guai molto grossi!"

"Siete di nuovo qui??" chiese Brock.

"Già, moccioso, e vogliamo un piccolo riscatto per aver rovinato il più bel viso del mondo, con quelle torte. Ho dovuto rifarmi tutto il trucco, ma ci pensate?"

"Una vera tragedia!" mormorò Misty.

"Cosa hai detto, ragazzina?" disse Jessie, e già iniziava a spuntarle il fumo dalle narici (Al fuoco! Al fuoco!), quando qualcosa attraversò l'aria sibilando e tagliò di netto tutti i capelli di Jessie, che le caddero sui suoi piedi.

 

Silenzio di tomba. Neanche una mosca osò volare in quel momento; ma il silenzio del bosco fu interrotto da qualcosa....

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!"

 

Staranno girando un film horror?

 

Ash, Misty, Brock e James trattennero a stento le risatine, mettendosi una mani danti alla bocca e Jessie, ormai calva, tentava di coprirsi la testa.

"LA MIA BELLEZZA.... I MIEI CAPELLI.... TUTTO, TUTTO E SVANITO...."

 

E cominciò a imprecare (ma qui è meglio non trascrivere le sue parole, fidatevi. Comunque potete immaginarle ND Sasha)

 

A questo punto Jessie decise di andare via, trascinandosi dietro James che ormai, non riuscendo più a trattenere gli sghignazzi, era esploso in una risata che somigliava più a un latrato canino.....

 

"Ehm ehm.... ci dispiace di aver rovinato l'acconciatura alla vostra amica, ma ci stavamo allenando!" disse una voce.

Ma sì, sono proprio loro: Takao, Max, Rei e Kei!

"E voi chi sareste?" chiese Ash.

(Ma come, ma come ^^__)

"Noi siamo i mitici Blade-Brekers!!" (raga scrivendo questo nome avrò commesso 1 orribile storpiatura, ma nn so come si scrive!)

 

"I mitici.... che?"  chiese Misty, e intanto pensava: "Ecco, altri svitati!"

"Noi siamo allenatori di pokemon!" disse Ash.

"Pokemon! Wonderful! e ke sarebbero?"

"Ma come... che sarebbero?" chiese Brock.

"???"

"???"

"???"

"???"

"Mai sentiti nominare, sorry!" disse Max.

"Argh! Che mondo!" disse Ash.

"Ci sfidiamo a Bey-Blade?" chiese Takao.  "Dai, dite di sì, dite di sì, dite di sì!"

(Ma chi è, la versione Bey di Ash???)

 

"Ma come, sfidarti a Bey Blade, qualunque cosa siano!! Ti ho già detto che siamo allenatori di pokemon!!"

"E allora che ne dici di un incontro Bey contro Povemon?"

"Si dice Pokemon!! E, comunque... accetto la tua sfida!"

 

 

 

Ekko!!! 6 capitolo terminato!!!!! aspetto recensioni!!!!

Sashy^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha