Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fairyceltica    23/08/2012    1 recensioni
E' passato un anno dalla sconfitta di Majin Bu e il mondo vive in pace e armonia. Ma la vita di Junior cambierà per sempre quando conoscerà Kelly, una dolce terrestre cieca fin dalla nascita per via di un crudele incantesimo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tutto ebbe inizio in una fresca e profumata giornata di primavera.
Il silenzio regnava sovrano vicino nel giardino di casa Goku.
Una raffica di vento fece ondeggiare i rami di un ciliegio e qualche fiore bianco si staccò dall'albero.
Fecero qualche piroetta e infine finirono sul davanzale della finestra del salotto.
Ma quel magico silenzio venne interrotto da un urlo.
Anzi, sarebbe meglio dire una risata sguaiata proveniente dal salotto.
- AHAHAHAHAHAHAH!!!! Ho vinto io, Kakaroth!- urlò Vegeta, trionfante.
Goku guardò sconsolato la scacchiera.
Era la terza volta che l'amico lo batteva!
Sentendosi offeso, gli fece una pernacchia.
Junior, con la schiena appoggiata al muro, sbuffò spazientito.
Quei due sayan a volte si comportavano come bambini di cinque anni!
- Voglio una rivincita!- mugugnò Goku.
Proprio in quel momento, Chichi e Bulma scesero giù per le scale.
- Non se parla neanche! Ce ne andremo tutti al villaggio e passeremo il pomeriggio fuori!- disse Chichi, autoritaria.
-Meno male, così questi due la smetteranno di fare i mocciosi- pensò Junior.
I due sayan, fecero per protestare, ma si arresero.
Quando alle loro mogli veniva in testa un'idea, nessuno poteva fermarle.
Vegeta alzò gli occhi al cielo.
Quando furono tutti pronti, uscirono di casa.
Il namecciano fece per volare quando Goku gli chiese - Vuoi venire con noi? Il villaggio dove andremo è stupendo, sono sicuro che ti piacerà!-
- No, andrò al palazzo del Supremo a meditare- rispose Junior, brusco.
Mentre volava, si vergognò un pò per come lo aveva trattato.
Insomma, lo aveva invitato a passare una giornata con loro...
Tornò indietro e atterrò davanti al sayan.
- E va bene verrò, ma tra qualche ora me ne andrò- disse.
Goku sorrise.
- Grazie Junior-.

 

Il villagio era molto affollato e al namecciano era salita la tentazione di fuggire via.
- Incredibile, il super guerriero namecciano ha paura di stare in mezzo alla folla- disse Vegeta, beffardo.
Junior lo fulminò con lo sguardo.
- Oooh andiamo dentro, presto!- urlò Bulma eccitata trascinando Vegeta dentro un negozio.
- E due dei nostri li abbiamo persi!- sghignazzò Goku.
Mentre camminavano, Junior rimase indietro.
Il namecciano sbuffò.
Quel villaggio non gli sembrava niente di speciale come aveva detto Goku.
Fece per andarsene quando qualcosa attirò la sua attenzione.
O meglio, qualcuno.
Una ragazzina camminava su per la stradina lastricata, assorta nei suoi pensieri.
Capelli lunghi e boccolosi le arrivavano fino alle scapole e indossava un vestito color crema che le arrivava fino alle ginocchia.
Teneva in mano un bastone e di tanto in tanto lo faceva sbatacchiare davanti a sè.
Junior la guardò, con una punta di curiosità.
Conosceva di vista tutti gli abitanti di quel villagio, ma lei non l'aveva mai vista prima d'ora.
Era abbaztanza lontana da lui, ma riuscì a vedere bene il suo viso.
Aveva tratti delicati e graziosi e le sue labbra un pò sottili erano rosse come una rosa.
Ma quando vide i suoi occhi... rimase di sasso.
Erano completamente grigi e vitrei, che le impedivano di vedere.
Ora capì il perchè di quel bastone.
La ragazza gli passò accanto e continò a camminare tranquillamente.
Passò sotto a due colonne che sorreggevano una grande insegna con su scritto "Parco naturale".
Ma nel momento in cui ci passò sotto, l'insegna cominciò a scricchiolare... e si staccò.
La gente cominciò a urlare e a fuggire.
La ragazza avvertì il pericolo e fece per scappare...
Ma Junior volò fulmineo verso di lei e la prese in braccio.
Subito dopo che riprese il volo, l'insegna cadde per terra, alzando una nube di polvere e facendo un fracasso tremendo.
Il namecciano atterrò vicino a una panchina e fece sedere la ragazza, che tremava come una foglia.
- Stai bene?- chiese lui.
La ragazza fece di si con la testa.
Subito dopo chiamarono la sicurezza e uno di loro, esaminò l'insegna.
Affermò che le viti che la reggevano erano arruginite.
Junior fece per andare via, quando la ragazza gli prese la mano.
- Per favore, non andartene- disse, la voce dolce come il miele.
Il namecciano si sentì pietrificato.
- Abiti in questo villaggio?- domandò.
- No, abito dall'altra parte del boschetto a ovest di questo villaggio- rispose lei.
Il namecciano la prese di nuovo in braccio.
- Andiamo, ti porto a casa- disse, e si alzò in volo.

 

Era arrivato l'imbrunire e mentre volavano, il namecciano e la ragazza non si dissero neanche una parola.
Junior la guardò e vide che si era addormentata.
A un certo punto la ragazza appoggiò la testa sul suo petto e vi ci si accoccolò.
Il namecciano sentì un caldo che non aveva mai provato prima... e le sue guance divennero rosso pomodoro.
Spostò lo sguardo da lei e si concentrò sul percorso.
A un certo punto vide in lontananza una piccola casetta semplice.
Doveva essere la casa di... si era dimenticato di chiederle il suo nome.
Atterrò sul vialetto e girò la maniglia della porta, che non si aprì perchè era chiusa a chiave.
Fece allora il giro della casa e vide che una finestra era aperta, e così vi entrò.
Quella doveva essere la stanza della ragazza.
Si avvicinò al letto e vi ci appoggiò la ragazza, che non si svegliò.
Dopo averle rimboccato le coperte, appoggiò il suo bastone vicino al comodino.
Prima di uscire, Junior si voltò a guardarla.
Come si chiamava?
Decise che il giorno dopo l'avrebbe incontrata e, attento a non fare rumore, si alzò in volo raggiungendo i suoi amici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fairyceltica