Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MoonTear17    23/08/2012    2 recensioni
salve gente!! questa volta mi dedico al comico e siccome è la mia prima ff su questo genere vi prego di essere clementi..T_T..dunque i nosrti eroi interpreteranno personaggi di favole o storie inventate.
non mi resta che augurarvi buona lettura ciaociao MT17
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                DAL MEDICO
                                             
                                                IL CELEBERRIMO DOTTOR NERI MORTE  -.-"

I nostri cari amici, purtroppo sono dovuti andare dal medico per problemi vari....
Dopo averli visitati tutti, pure la dozzina di animali che Mark gli aveva schiaffato nello studio, il dottore emette le sue diagnosi su questi strani pazienti:

NOME: Ichigo Momomiya
ETA': circa 245 anni
SESSO: F
DATA DI NASCITA: 06/03/1767
SEGNI PARTICOLARI: possibile compatibilità con un gatto......mammone credo...

DIAGNOSI:
La qui presente, che necessita di urgente ricovero. è affetta da una strana forma di convulsioni epilettiche di sconusciuta origine.....ah no scusate le succede mentre mangia come una scofra e cercano di toglierle il cibo.....
L'individua è una rara forma vivente di Befana, Medusa e Maga Magò fuse in una pozione con un pizzico di cervello di larva bacata. Questa rarità è bene conservala in acqua salata per 13 ore al giorno, in seguito stagionarla sotto sale....ma no scusate non è un prosciutto..è che con quelle stelle filanti rosse in testa l'ho scambiata per una coscia di maiale..
Comunque il soggetto in questione è affetto da fantasmofobia e noctofobia, si consiglia di non lasciarla mai sola e di legarla al guinzaglio perchè possibile trasformazione in tirannosauro.
Dott. Neri Morte


NOME: Mint Aizawa
ETA': forse 540 anni
SESSO: F
DATA DI NASCITA: 17/05/1472
SEGNI PARTICOLARI: inspiegabile compatibilità con un dolce lorechetto blu e una logica compatibilità con una vipera urlante.

DIAGNOSI:
Questo individuo dalle urla più acute della lancia di Achille, è l'esempio per antonomasia di essere malato di protagonismo, per fare un esempio, mentre la mia assistente stava cercando di iniettare una dose di insulina a un diabetico, la vipera per essere notata,voleva fare lei questo lavoro ma non avendo esperienza alcuna di medicina, stava per cavare un occhio allo sfortunato e siamo dovuti ricorrere alle forze della guardia forestale, che l'hanno trasportata al canile comunale con una gabbia per orsi.
Il soggetto in questione si ritiene ballerina di successo ma stento a crederci, visti i suoi rudi modi di porsi alle persone.
Si consiglia di starle alla larga e consiglio una dose di siero anti-veleno nei suoi momenti d'ira.
Dott.Neri Morte

NOME: Lorry Midoricawa
ETA': tra i 6 e i 30 anni, causa comportamento assurdo e molto diverso a seconda delle occasioni.
DATA DI NASCITA: 09/10/anno non pervenuto
SESSO: nessuno perchè dice di essere una suora, oppure F nei momenti di trasformazione totale.
SEGNI PARTICOLARI: compatibilità con una timida neofocena anche se non vedo dove sia la timidezza..

DIAGNOSI:
Qesto strano individuo si afferma suora, ma a differenza delle situazioni ed io per tale motivo, ho motivo di credere che sia una grandissima paracula. Strano esempio di suora dedita alla pratica della fede e delle attività religiose, le sono stati infatti trovati addosso indumenti e oggetti sicuramente non appartenenti al mondo della Chiesa, quali slip a cuori e calze a reti.
E' caratterizzata da un infinito repertorio di ramanzine e lezioni di bontà tirate fuori probabilmente dalle Fosse delle Marianne o dalla Rift Valley del suo cervello.
Per il resto sembra abbastanza normale.
Dott. Neri Morte

NOME: Paddy Fon
ETA': 15 anni
DATA DI NASCITA: 12/06/97
SESSO: F
SEGNI PARTICOLARI: perfetta compatibilità con Gozzilla

DIAGNOSI: 
Questo tornado, che in seguito a studi approfonditi da parte della NASA è stato giudicato come portatore del sestuplo dei danni dell'esplosione nucleare di Cernobylle, è un esempio di mente neo-nazista mista a un serial killer di grande ingegno.
Affetta da arrampicamento convulsivo, non riesce a scendere da un albero prima di averci passato i momenti più belli della sua esistenza.
Scheggia impazzita senza meta, è peggio di un kamikaze.
Si consiglia la lontananza durante i momenti di troppa esuberanza.
Dott. Neri Morte

NOME: Pam Fujiwara
ETA': 16 bellissimi anni
DATA DI NASCITA: 19/11/96
SEGNI PARTICOLARI: bellezza meravigliosa

DIAGNOSI:
Nulla di negativo. Bella, seria e posata. Un fiore di ametista.
Dott. Neri Morte

NOME: Kyle Akasaka
ETA': -----
DATA DI NASCITA: vecchio rattrappito, quindi suppongo etaà della pietra o giù di lì
DATA DI NAScITA: SESSO: non sono sicuro
SEGNI PARTICOLARI: questo è tutto un segno particolare

DIAGNOSI:
Individuo di età non classificabile in un normale numero, forse un fossile o un reperto archeologico di scarsa importanza.
Essere cuneiforme simile ad un fantoccio di alghe. Si trova in uno stato primordiale di cellula vegetale misto a pura catalessi e possessione da parte di un essere non identificabile, forse una pecora nera. Riscontrati inoltre, questo individuo ha meno autostima di un cesso di fogna,
una gravissima forma di afasia multipla e quintultipla, unita con un'acuta forma di fobia per le civette, il buio, le streghe e i peluche giganti...mamma mia in questo manico di scopa c'è più roba che nel curriculum di un criminale con 140 anni di lavori forzati..-.-"
Atteggiamento da masochista e peracottaio, è presente la convinzione di essere ancora in uno stato fetale, egli o esso, a dir si voglia, insomma questa cosa non è neanche consapevole di vivere una vita vera. Consiglio degli stimoli per fargli sviluppare quel cervello da capra, tra cui una sedia elettrica e il bunji jumping.
Dott. Neri Morte

NOME: Ryan Shirogane
ETA': 18 o 20 anni
SESSO: M
DATA DI NASCITA: non si riesce a capire
SEGNI PARTICOLARI: fusione con un gatto

DIAGNOSI:
Vera essenza dell'enigma e del mistero, non si riesce a cavargli un ragno da quel buco di fogna. Ha un grande ingegno ed è fondamentalmente serio e impassibile, oltr che irascibile e l'ho giò detto che non si riesce a capire cosa gli passi per quella testa da spaventapasseri?
Comunque, non bisogna farlo arrabbiare perchè può avere degli scatti di trasformazione caratteriale degne del miglior termometro rotto.
Dott. Neri Morte

NOME: Pai Ikisatashi
ETA': non identificabile, forse 2.9500.86700 anni luce
SESSO: M
DATA DI NASCITA: non identificabile
SEGNI PARTICOLARI: due orecchie che sembrano dei radar

DIAGNOSI:
Tipo silenzioso, scontroso come uno scoglio, freddo, scostante, estremamente intelligente, ma con un pessimo gusto nel vestirsi.
E' affetto da scariche elettriche chiamate elettrosiluri degne dei migliori lampi di genio e non.
Dott. Neri Morte

NOME: Mark Masaya, IL RISVEGLIO DELL'AMEBA (nome del film a lui ispirato)
ETA': -3627 mesi per intelligenza, per aspetto fisico 17
DATA DI NASCITA: ci stiamo lavorando
SESSO: non identificabile attraverso alcun mezzo esistente
SEGNI PARTICOLARI:  soggetto in tutti i sensi

DIAGNOSI:Ameba per antonomasia, essere completamente inaffidabile su qualsiasi tipo di cosa. Affetto da amore morboso per gli animali, una cosa da far venire il voltastomaco, pensate che mi ha invaso lo studio di bestie di ogni genere, anche se la peggiore resta sempre lui. Si potrebbe scrivere un poema su di lui, altro che Divina Commedia.
Sostanza melmosa, appiccicosa e stressante, mostro unicellulare simile ad un bradipo con le corna. Sintesi perfetta della stupidità con un bel pò di ottusità, non si rende conto nel modo più totale del mondo che lo circonda. Crede di vivere nelle favole e si lascia abbindolare pure da un mulo.
Si consiglia il ricovero da un neuropsichiatra-psicologo per tempo indeterminato, l'uso di una camicia di forza fino alla bocca per evitare che causi traumi o incidenti di vario genere e entità con le sue stolte parole.
Dott. Neri Morte





informazione di servizio:
volevo dirvi che ghish e tart li farò nel continuo di questo capitolo che non è completo perche in questo momento non posso...T_T mi scuso enormemente e vi prometto che non succederà più....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MoonTear17