Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ChoiMinhoFigo_    23/08/2012    1 recensioni
Come vi sentireste voi se da un giorno all'altro vi investissero e vi ritrovaste sotto forma di fantasma a infestare il dormitorio degli Shinee?
Bhè questa è la mia storia, sono una ragazza italiana di 16 anni che in questo momento sta facendo prendere un infarto al povero Minho...
é la mia prima storia in assoluto...spero la leggiate e mi scuso per i vari errori se mai ci dovessero essere (sicuramento ci saranno).
recensite e datemi consigli su come scrivere Grassieeeeeee :3
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Cazzoooooooooooooo! merdamerdamerdamerdamerdamerdaAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!...


Ok, direi che forse è il caso di partire da un po’ prima… :D
 
Era una settimana ormai, una settimana dal giorno in cui ero tornata dalla mia ultima “vacanza”,  sì “vacanza” perché io una settimana al campo scout ( si faccio gli scout qualche problema?! Tanto amore :3 ) non la considero proprio una vacanza rilassante…
Comunque stavamo dicendo? Ah si ecco, durante quella vacanza ero riuscita finalmente a entrare,almeno mi sembrava, dentro il gelido cuore di quel benedetto ragazzo di nome Marco, c’eravamo baciati e coccolati per una notte intera,( e qui cazzo mi viene proprio da ridere!) e il mattino dopo con tutte le cose che poteva dirmi  mi disse che quello che era successo era stata una cazzata ed era solo stanco.
STANCO? Stanco il mio culo! Cioè ma vi sembra? Che razza di stronzo del cazzo, anche io me li scelgo proprio bene eh?
Comunque era passata una settimana come vi dicevo e ormai mi ero calmata e un po’ mi era passata ,quella mattina stavo camminando per strada andando verso il negozio di mio babbo, ero tranquillissima, avevo il mio strafighissimo iPod tuch ed ero intenta a scegliere tra le mie canzoni preferite degli Shinee , ( il mio gruppo preferito  anche se da un po’ di tempo avevo preso ad ascoltare un po’ tutti i gruppi soprattutto i Super Junior, Big bang, U-kiss, si dai insomma li conoscete no?!) cliccai su START, mi piaceva un sacco quella canzone mi dava una gran carica e mi faceva fare quei gran film mentali su di loro, anche perché incontrarli è uno dei miei sogni più grandi!
Vabbè insomma ero lì impegnata a farmi i cazzi miei mentre attraversavo la strada OVVIAMENTE ero sulle strisce, ma si sa, la gente non ti caga pari finchè non ti ha tirato sotto fatto volare chissa dove! E infatti… BAM!
un tizio che per l’appunto non mi aveva visto dato che era un attimo impegnato fra telefono , scegliere la radio e la sigaretta, mi tirò sotto, io so solo ,per quello che mi ricordo , che sentii un gran botto poi un attimo di buio e qualche secondo(?) dopo mi ritrovai a fissare il mio corpo dall’alto, raaaaaaaaagazzi!, non avevo una gran bella cera, vicino alla mia testa c’era una pozza di sangue, nelle orecchie avevo ancora le cuffie con la musica a palla , nella mano destra tutta scorticata per il ruzzolamento sull’asfalto stringevo ancora il mio prezioso iPod ( lo so che una che è appena stata tirata sotto non ovrebbe pensare a questa cose ma lasciamo perdere C: ) e dalla posizione innaturale della mia gamba si vedeva bene che era rotta ma la mia autopsia o analisi o come la volete chiamare non durò per molto dato che due secondi dopo il mio corpo venne come risucchiato verso l’alto fino alle nuvole,  e poi strattonato verso destra , tutto questo alla velocita della luce, quindi potete immaginarvi la mia reazione sentendomi leggermente come una pallina da pin pong:
 
 
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Cazzoooooooooooooo! merdamerdamerdamerdamerdamerdaAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ecco in questo momento sono nel bel mezzo del cielo  ed è molto inquietante, sto continuando ad urlare come una pazza ma dato che non sta cambiando assolutamente niente mi sono stufata e quindi mi calmo almeno finche non vedo un fottuto areo del cazzo che MEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA … mi passa attraverso?
Wow potete immaginarvi la mia faccia da ebete dopo tutto ciò! Vabbè comunque dato che qui sembra ancora lunga l’attesa per l’ignoto mi presento cosa che non avevo fatto prima…
Mi chiamo Anna Maria ma elimino sempre il maria e in più mi faccio chiamare Nana, sono una ragazza Italiana di 16 anni, sono leggermente psicopatica e quando mi trovo davanti una foto di CHOI MINHO mi partono gli ormoni a mille e fanculo a tutto quanto mi arrapo un casino! ( scusate il linguaggio… ma cazzo… voglio dire…CHOI MINHO! Chi non si arraperebbe?)
 
Comunque la finisco qui anche perché a qunto pare il mio “volo” e finito e in questo momento sono finita precisamente dentro la camera di qualcuno che ora mi sta guardando e... MI STA SPACCANDO I TIMPANI CON I SUOI URLI!
Waaaaaa ma questo qua zitto proprio no eh? No aspetta…Oddio! Porca merda safgsiugfksgf questo è CHOI MINHO



NOTE:
Aaaaaaaaaallooora lo so che questo capitolo (oltre ad essere corto) fa molto schifo, ma perdonatemi è la prima volta che scrivo!
*si inginocchia*
Ma vi prego siate pazienti e di continuate a leggere (almeno che non vi faccia proprio schifo... no,sapete non voglio uccidere nessuno...) e magari recensite ancheee :DDDDDDD
Grasssssssssssssssieeee!
Miao Miao <3
!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ChoiMinhoFigo_