Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Maracaibo    23/08/2012    0 recensioni
Ragazzi ho creato un nuovo account perche' l'altro non mi lasciava entrare .
Angela a sette anni si trasferisce , ma in un incidente stradale perde la memoria . Dopo un po' d'anni ritorna nella sua citta' natale per frequentare il liceo . Il primo giorno di scuola incontra Castiel , un suo vecchio amico , ormai cambiato , che cerchera' di farle ritornare la memoria . Facendole ricordare anche la promessa .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale 1/2

Cara Angela , mi dispiace ma sono dovuta partire di nuovo per lavoro . Lo so che sono tornata ieri ed oggi gia' mene vado . Comunque questo e' il tuo regalo . Buon Natale .

P.S.: Niente feste in casa .

P.S.2: < Niente alcolici >

P.S.3: < Non fare tardi > 

P.S.4: < Pulisci la casa >

P.S.5: < Metti la lavatrice > 

P.S.6: < Pulisci i piatti >

P.S..... 

Ok , ma ci sembra normale ? E'  Natale no ? Non dovrei avere pensieri ed ecco qui i P.S .

Uffa e come se sentissi la sua presenza ! E poi ALCOLICI !!! Ho 14 anni ! 

Mentre rileggevo la dolce e emozionatissima lettera di mamma , il telefono inizia a squillare . 

Io: < Pronto > Chi sa chi e' ? 

Cas.: < Pronto angioletto , che fai ? > 

Non ha niente da fare e mi scoccia a me ! A differenza si lui io ho da fare tanti P.S. 

Io: < Castiel se mi hai chiamato per scocciarmi , non sono in vena , ho tanti di quei P.S da fare > 

Cas.: < '' P.S. che roba e' ? '' Ma noo , io ? Pero' senti io dovrei fare la spesa , vuoi venire con me ? >

O mio Dio , i miracoli esistono . Castiel che fa qualcosa ? E' lo spirito del Natale . 

Io: < Certo , tra dieci minuti da me ciao > 

Gli chiudo il cellulare in faccia e mi rigiro verso il regalo di mamma . Un regalo moltoo grande , mi avvicino e faccio per aprire ma ... il pacchetto inizia a.... muoversi O-o  ? 

Io: < Ok Angela respira .... ora vai > 

Inizio ad aprire il pacchetto , apro gli occhi e... un gattino e un cagnolino . 

Io: < Che carini venite da mamma > Il gattino si avvicina incuriosito , mentre il cagnolino mi guarda male . 

Bene , so gia' di non piacergli . 

DRIIN DRIIIN . 

Io: < Ecco > Vado ad aprire ed vedo Castiel < Ciao Casteil come mai qui ? > Gli chido sorridente . 

Lui mi guarda stranito e male . 

Cas.: < Fammi entrare > Lo lascio entrare < Allora non sei pront...Pchu ...Pchu > Inizia a starnutire ed io inizio a ridere .

Cas.: < Smettila di ridere c'e' un gatto qui Pchu lo lolo Pchu sento >

Io: < Hahahahahahaha nohahaha non ci rieshahaha co > 

Mi metto le mani sulla pancia , mi fa troppo male dalle risate . Il grande tenebroso , forte e bello Castiel abbattuto da un ... Gatto hahahha . Inizio a camminare verso di lui ad occhi chiusi  , ma ... come sempre si inciampa nel momenti meno opportuni . 

Io: < Cas... at.. > Troppo tardi gli caddi a dosso .

Io: < Cas scusa io... io > Siamo cosi vicini , i suoi occhi marroni , mi ci perdo dentro . I nostri visi sempre piu' vicini ... BAUBAU . Ci alziamo di scatto e guardiamo verso il cagnolino . Noto negli occhi di Castiel una fiamma assassina .

Guardo verso l'orologio , le 13:45. Cavolo i super mercati sono chiusi .

Io: < C-castiel ordiniamo cinese ? >

Lui mi guarda ed annuisce e si siede sul divano accedendo la tv , come se fosse di casa . 

Io: < Ok ora vengo > E mene vado in cucina a chiamare .

*Torniamo da Castiel* Terza persona .

Castiel sposto' gli occhi dal televisore verso il cane affianco che gli ringhiava contro .

Cas.: < Ho capito di non piacerti lo dimostra il fatto che mi hai interrotto > 

Cane: < Bau bau bauuu ( Traduzione: Sei un brutto maniaco ) >

Cas.: < Vogliamo tutte e due la stessa cosa , giusto > 

Il cane abbaia , che sicuramente significa si .

Cas.: < Bene , ti dichiaro guerra > Disse porgendo il palmo verso il cane , che mise una zampa sopra .

Ang.: < Vedo che fate amicizia >

Parla Angela ...

Che carini fanno amicizia , io prendo il gattino e me lo metto il braccio e poi mi siedo . 

Cas.: < Allora come si chiamano ? > 

Sulla mia testa appare una gocciolina . Non avevo pensato a un nome cavolo .

Cas.: < Ho capito , non hai deciso nessun nome > Dice guardandomi e io sorrido nervosa .

Io: < Il cane poterei chiamarlo Cas > Dico ridendo . Lui mi garda male .

Cosi gli metto una mano sulla testa e ci scompiglio i capelli .

Io: < Bravo cagnolino >  Sento ringhiare ma non era Castiel . 

Io: < Non ti piace il nome vero ?  Allora ti chiamero'  ... rullo di tamburi > Castiel mi guarda male < Inuyasha > Dico con occhi sognanti .

Inu abbaia e scodinzola , vuol dire che gli piace il nome . 

Cas.: < E ora pensiamo a questo mostriciattolo > Indicando il gatto , che lo graffia . Forse arrabbiato per il nomignolo .

Io: < Decidi tu > Lo guardo mentre guarda fuori dalla finestra .

Cas.: < Neve ? > < No > < Red ? > < Terribile ! > < Allora Heart > 

Io: < Mi piace > Alzo il gattino il aria < Il tuo nome sara' Heart  > 

Dopo un po' di minuti pranziamo e ci mettiamo a parlare fino alle cinque . 

Cas.: <  Allora ti vengo a prendere alle otte e andiamo da Liegh ok ? >

Io annuisco e mi avvicino dandogli un bacio sulla guancia .

Continua ...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Maracaibo