Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Terry Alchemist 22    23/08/2012    4 recensioni
Fanfiction dedicata a una delle mie coppie preferite di Fairy Tail ovvero Loke e Lucy.
Cosa succede una maga degli spiriti stellati e la sua chiave s'innamorano? per saperlo leggetela.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Erano passati ormai diversi mesi dalla fine delle olimpiadi della magia. Saberthooyh e Fairy Tail combatterono alla pari.

 Alla fine, la gilda che un tempo era conosciuta come la migliore in tutto il continente di Fiore dovette ammettere la sconfitta.

La colpa non era da attribiurie ai suoi maghi ma alla serie di avvenimenti e circostanze che avvolsero tutta la manifestazione. E' vero non avevano vinto.

In compenso, però avevano salvato tutta la città da una grave minaccia. Il suo nome era Jokura. Il più potente mago oscuro di tutti i tempi. Con la sua astuzia e maestria aveva messo alle corde tutti i maghi del concilio.

Solo una gilda era riuscita a tenergli testa e a sconfiggerlo. Fairy Tail. 

La battaglia si concluse, infatti, con la loro vittoria. Purtroppo però l'ultima gara per disputare il vincitore fra le due gilde non si poté svolgere, per via della distruzione dell'arena, per merito di un certo Dragon Slayer.

A tal proposito, i giudici decisero di terminare il torneo con i punteggi ottenuti dalle squadre fino a quel momento.  

Due punti.

Due insignificanti punti portarono alla sconfitta Fairy Tail.
Ma da quel momento però le cose cambiarono nettamente. Tutti videro che la gilda, un tempo numero uno di Fiore era tornata la suo antico splendore e gloria. Infatti, da quel giorno gli incarichi di maggior rilievo si moltiplicarono nella bacheca della gilda.

 In poco tempo il Master Makarov poté ricomprare la vecchia gilda. Tutto era tornato alla normalità. Come tutto doveva essere.
 
Angolino della Terry

Questo è un piccolo prologo. Lo so non spiega un granché ma volevo partire da qualcosa. Il mio punto di partenza, infatti, e la fine del torneo della magia ( a mio parere spero che non finisca come nella mia fanfic. Dai che Fairy Tail vincerà!)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Terry Alchemist 22