Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Donixmadness    23/08/2012    2 recensioni
Piccola, piccolissima drabble su Light e Sayu. Un momento di grande tensione che non ho potuto fare a meno di evidenziare. spero di tutto cuore che vi piaccia.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Sayu Yagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardi allo specchio. Occhi torvi, sguardo teso. L'acqua del rubinetto scorre copiosa.
Cosa c'è Light Yagami? Non hai una contromossa da opporre ? Eppure ti sei divertito tanto a fare il giustiziere!!!
A inebriarti della tua superiorità e di quella tua arroganza che trasuda da ogni centimetro del tuo corpo.
E adesso che c'è? Non ti aspettavi che in gioco ci fosse una persona a te cara?

Nel peggiore dei casi, sarò costretto ad uccidere Sayu.

Ah, come? Non lo fai subito? E pensare che che non ti sei sprecato ad uccidere il direttore Takimura. Come lui sì e tua sorella no?
No, no. Kira non ne sarebbe affatto felice!  

Sono ancora in tempo ... Se le cose si mettessero male forse non mi resterebbe che uccidere Sayu ...

Sì. Si. Sì!! Coraggio Kira, UCCIDILA!!!
Continui ancora a fissare quel pezzettino di Death Note? Non ce la fai prorpio ad ammazzare tua sorella?? 

No! Soltanto il personale della polizia è al corrente di questo caso ... quindi non posso dare la colpa a Kira.

Già! Tu non puoi  mai dare la colpa a Kira, anche di tutto quello che hai fatto. 
La colpa è solo tua Light Yagami. Se non l'hai ammazzata, Kira stavolta non c'entra.


















Helloooooooo!! Salve miei cari lettori. In attesa della prossima fic, mi sono presa la libertà di scrivere questa piccola drabble. E' tratto dall'episodio 28 dell'anime. E' un momento decisivo con non ho voluto tralasciare, rigurado al rapimento di Sayu.
Spero che vi piaccia! 



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness