Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Smeralda_    23/08/2012    5 recensioni
Ecco un'altra Dott :) Era nata come One-shot ma... C'erano un sacco di cose che volevo dire quindi, ecco qua!!!
Dal testo:
Dawn era ferma a contemplare la collanina che lui le aveva regalato qualche giorno prima, una luna d’argento. Indubbiamente era bellissima ma quel piccolo ciondolo non la convinceva, c’era qualcosa di strano e un alone grigio lo avvolgeva.
[...]
Nei suoi occhi si poteva leggere solo collera che continuava a crescere in lui. Era solo un gioco e prima o poi sarebbe finito...
Genere: Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dawn aprì gli occhi disturbata dalla luce che entrava dalla finestra e rimase parecchio sorpresa quando notò che Scott era già in piedi. Il ragazzo appena notò la ragazza sveglia fece un sorriso forzato e la salutò anche se si vedeva che era parecchio arrabbiato.
-Buongiorno Raggio di Luna- disse mentre chiudeva una delle valigie che stava riempiendo
-Buongiorno… Ma cosa stai facendo?- domandò stropicciandosi gli occhi
-Preparo le valigie per la vacanza- rispose mentre chiudeva anche l’ultima valigia
-Vacanza? Pensavo non ci volessi più andare visto quello che sta succedendo…- il ragazzo si fermò un secondo a pensare
-E credi che io rinunci alle vacanze?!- rispose infine –Ora vestiti che andiamo-
-E Matisse?- domandò la ragazza mentre si alzava e prendeva i vestiti che aveva lasciato fuori Scott
-Lo portiamo con noi, l’aria di montagna farà bene pure a lui. Ora muoviti, io ti aspetto di sotto- e detto questo uscì portando le valigie in auto.
Dawn si vestì in fretta, si sciacquò la faccia e tornò in camera per prendere la collana. Nonostante tutto lei si sentiva legata a quell’oggetto, era un cosa strana da spiegare. Anche se non gli piaceva affatto la storia della maledizione lei non si era mai separata da quella collana, mai. Cominciò a svuotare i cassetti ma non riusciva a trovarla. Sospirò capendo che se era sparita una ragione c’era, e certamente non gli sarebbe piaciuto il perché. Scese le scale e andò in cucina dove Scott stava mettendo Matisse nel trasportino.
-Scott hai visto la mia collana?- domandò mentre uscivano di casa
-Sì, l’ho presa io- Scott chiuse la porta a chiave ed entrò in auto, dopo aver messo il trasportino sui sedili posteriori –Se è vero che segue la collana allora se ne rimarrà lì mentre noi ci godiamo la vacanza- concluse
-Il vecchio proprietario ha detto che segue anche i proprietari, non gli dà pace e…- venne interrottà
-Idiozie! Basta ora faccio di testa mia, come sempre. Vedrai che funziona- Accese il motore e partì.
Dawn sospirò sapendo che quando Scott si metteva in testa qualcosa nessuno poteva fargli cambiare idea.

***

Il rumore di una finestra in frantumi si udì in tutta la casa rompendo il silenzio. Proveniva dalla camera degli ospiti. “Trovo sempre il modo di entrare” pensò ghignando il guardiano “Peccato che quando tornano a casa troveranno questo disastro… Sempre se ci tornano” ghignò nuovamente e emise un verso molto simile a una risata maligna che avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene a chiunque. Si scrollò i pezzi di vetro dal lucido manto nero e attraversò la stanza stando attento a non tagliarsi le zampe. Uscì dalla stanza e attraversò la casa deserta, giusto un giro di ricognizione per poi concentrarsi sul suo vero obbiettivo. Entrò nella sala da pranzo quando un odore di sangue fresco lo fece bloccare, dietro il tavolo Scott aveva preparato una delle sue trappole. “Vuole giocare? Certo, ma lo facciamo a modo mio” pensò mentre raggiungeva la trappola in cui il ragazzo sperava che cascasse ma lui non si faceva fregare così facilmente, si voltò e se ne andò per niente attratto dalla bistecca. Raggiunse il ripiano pieno di libri e vi saltò sopra facendolo crollare. Dopo aver spostato vari libri il guardiano trovò ciò che cercava. La collana. La prese tra le fauci stando attento a non rovinarla e se ne andò felice. Il suo creatore sarebbe stato fiero di lui. Non era l’unico che faceva questo ma era sempre stato il suo preferito, quello di cui andava più fiero. Prima di uscire passò davanti a uno specchio. Si guardo per un po’, era magnifico ma allo stesso tempo terrificante. Era elegante e terribilmente pericoloso. Scoprì le zanne. Al contrario del manto nero come la pece esse erano bianche splendenti e aguzze, pronte a fare a pezzi qualsiasi cosa che si metteva fra lui e la sua vittima. Poi i suoi occhi erano quelli che erano sempre piaciuti di più al suo “capo”. Gialli fluorescenti normalmente oppure rosso fuoco quando era arrabbiato o mentre scatenava la bestia dentro di lui, quando uccideva. Lo eccitava il sangue che gli schizzava addosso e che colava dalle sue zanne macchiandole di rosso bordeaux. Oltre i denti anche gli artigli però erano molto utili, grigi e affilatissimi. Era perfetto per uccidere, una macchina inarrestabile. L’incubo di tutti. Distolse lo sguardo dallo specchio e continuò il suo cammino. Sarebbe tornato dal suo creatore per mostrare il lavoro che fino a quel momento aveva svolto e poi sarebbe andato dalle sue vittime a completare l’opera. Il vecchio proprietario ormai era morto, ovviamente grazie a lui, così si poteva concentrare sulla coppia. Sì, avrebbe fatto un lavoro eccellente come gli aveva raccomandato il capo! Gli aveva detto che erano “speciali” e per questo dovevano avere un trattamento diverso e lui ovviamente non aveva discusso. Quello che il capo voleva lo otteneva sempre…

ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! ^^
Chiedo perdono per il ritardo e per il capitoletto corto. Non riuscivo a concentrarmi e la voglia di scrivere se n'è andata via.
Bè comunque ora sono qui con un nuovo capitolo! Che ne dite? Spero vi piaccia.
Chi è il capo? E perchè sti due poveretti sono "speciali"? Lo scoprirete.
Nell'ultima parte ci tenevo a far vedere cosa combinava quella specie di lupacchiotto e come era questo guardiano.
Forse arriverà un secondo guardiano ad aiutare questo ma vedrò cosa fare... Anche perchè come avete visto questo è il "cocco" del capo e non prende ordini facilmente da chi è meno "bravo" di lui xD
Anche questa volta ringrazio chi ha recensito e chi recensirà! :)
_Smeralda_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Smeralda_