Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    23/08/2012    2 recensioni
[Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest].
« Lei, principessa un po' principe, forte e combattiva; lui, principe valoroso che non teme nulla, neanche l'amore. Loro, finalmente una sola cosa.»
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James/Snow: “E tutti vissero felici e contenti”. {Prompt e coppia proposti da CrazyforNana}

 

Mani che accarezzarono il viso, labbra che s'incontrano ancora una volta, suggellando quel patto d'amore che molti prima di loro hanno compiuto, ma che per loro è il più speciale al mondo.

Occhi negli occhi, di nuovo, mentre Eros sorride dall'alto, stringendo al petto l'arco e le frecce.

Lei, principessa un po' principe, forte e combattiva; lui, principe valoroso che non teme nulla, neanche l'amore. Loro, finalmente una sola cosa.

Alla fine della storia, tutti vivono per sempre felici e contenti: il principe, la principessa e persino gli invitati, entusiasti dell'amore che trionfa ancora.

Ma quanto dura “per sempre”?

 

[100 parole]

 



 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_