Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    23/08/2012    3 recensioni
-Ciò che hai fatto è imperdonabile!- esclamò Ruki.
-Non puoi arrabbiarti solo perché ho dimenticato il tuo compleanno!- disse Ryou.
-Mi spiace, ma stavolta l’hai combinata grossa!- lo consolò Risa.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sanno tutti!



-Dai! Su, non fare la bambina!-implorò Ryou.
-Ciò che hai fatto è imperdonabile!- esclamò Ruki.
-Non puoi arrabbiarti solo perché ho dimenticato il tuo compleanno!- disse Ryou.
-Mi spiace, ma stavolta l’hai combinata grossa!- lo consolò Risa.
-Tu hai una bomba per le mani, e devi trovare un modo per bloccarla! Non puoi aspettare che finisca il tempo, c’è il rischio che esploda da un momento all’altro! – disse Risa.
-Hai ragione, piccolina mia!- osservò Ryou.
-Le cose sono due! O tagli il filo rosso; un pacco di cioccolatini, o tagli il filo blu; i suoi fiori preferiti!-aggiunse Risa.
“Certo! Le comprerò i cioccolatini!” pensò Ryou.

Il giorno dopo Ryou si presentò davanti a Ruki con un pacco di cioccolatini in mano.
-Questi sonO per farmi perdonare!- disse Ryou.
-Ma tu sai che io odio i sapori troppo dolci!- esclamò Ruki allontanandosi.
-Papà, ma non li guardi i film d’azione?! Non si taglia mai i filo rosso! Sei proprio una causa persa!- lo sgridò Risa.
-Lo so, lo so!!- disse Ryou ficcandosi in bocca un cioccolatino.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky