Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elisabetta96    07/03/2007    1 recensioni
Eccomi tornata con un'altra fic, questa volta sarà più impegnativa, e non si limiterà a durare un solo capitolo!!non anticipo nulla...Leggete!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nipote di Vegeta

Verità

Si erano tutti iscritti al torneo, e con felicità Bibi constatò che anche quel perdente dell’ex di sua nonna si era iscritto nel vano tentativo di batterla, francamente a Bibi non gliene poteva fregare di meno visto la misera aura del terrestre.

Arrivò il giorno del torneo e tutti gli iscritti fecero le eliminazioni, per qualche ignoto scherzo del destino nessun componente della squadra Z si era incontrato, tenendo presente anche che alcuni non si erano iscritti.

Bulma stava morendo dall’agitazione anche se Vegeta cercava di rassicurarla dicendo che non avrebbe fatto sul serio, ovviamente stava mentendo e la stessa cosa valeva per Goku che cercava anche lui di fare la sua parte.

Il presentatore annunciò i nomi dei partecipanti ai quarti di finale:

Crilin-Yamcha

Goku-Tensing

Vegeta-Trunks

Bibi-Junior

Lo scontro tra Crilin e Yamcha iniziò, vinse Yamcha battendo il marito di C18.

Lo scontro tra Goku e Tensing iniziò e ovviamente Goku stracciò Tensing

Lo scontro tra Vegeta e Trunks iniziò quest’ultimo se la stava facendo a dosso, però una volta iniziato l’incontro Trunks mise i seria difficoltà il padre che fu costretto a trasformarsi nel super sayan di secondo livello, anche Trunks era capace di farlo ma purtroppo rivederlo a quello stadio fece riaffiorare ricordi rimossi totalmente, questo fece distrarre Trunks che le prese di santa ragione.

Bulma si stava mangiando le unghie tra poco ci sarebbe stato l’incontro tra Bibi e Junior cosa sarebbe successo??Non lo sapeva ma tra poco lo avrebbe scoperto.

Bibi salì sul ring con le braccia incrociate,era davvero bella quella mattina con la sua tuta da combattimento composta da:

Lo stesso giubettino di Mirai Trunks solo versione Jeans che gli lasciava scoperto tutto l’addome facendo vedere il tatuaggio e dei Bermuda sempre Jeans, e poi dei guanti copri dita (quelli che aveva Videl quando era più giovane NDElisabetta96).

Junior si mise in posizione di combattimento doveva stare attento con quella mocciosa che era pur sempre figlia di Trunks e nipote di Vegeta.

L’incontro iniziò, Bibi sparì e apparve subito dopo davanti a Junior, posò il palmo aperto sugli addominali di Junior che volò tra il pubblico creando così la distruzione totale del ring che venne sostituito da un enorme voragine con ovvia disperazione del presentatore.

Bibi si pulì le mani poi guardò sua nonna che era avvinghiata a Vegeta che cercava inutilmente di staccarla da sè, probabilmente Bulma aveva pensato che l’esplosione fosse stata causata da Junior e che Bibi si fosse fatta male, così quest’ultima per calmarla si mise le mani in tasca e andò da sua nonna mentre sentiva il commentatore (che è sempre lo stesso NDElisabetta96) disperarsi per il ring defunto.

Bibi si inginocchiò e disse:

Bi:ehy!!-cercando di attirare l’attenzione di sua nonna che stava bagnando la tuta del nonno a furia di versare lacrime decisamente inutili.

B:Bi-Bibi sei tu??-chiese disorientata Bulma senza però staccarsi da Vegeta e dal suo possente torace che nascondevo il viso di porcellana di sua nonna.

Bi:no sono mago merlino-ironizzò Bibi

B:allora non ti sei fatta niente??Ma allora chi ha fatto tutto quel fracasso??-Bibi si spostò e fece vedere l’enorme voragine poi proclamò come se fosse la cosa più normale a questo mondo che era stata lei a distruggere tutto.

Vegeta si accorse che nella profondità degli occhi di Bibi c’era qualcosa di diverso, non erano impassibili come sempre, del resto aveva il suo stesso sguardo ma stavolta erano solo semplicemente colmi di dolcezza.

Nel frattempo alla velocità della luce erano riusciti a ricostruire il ring.

Il presentatore annunciò i partecipanti alle semifinali:

Goku-Vegeta

Bibi-Yamcha

Vegeta prese in disparte Goku e gli chiese un favore, e come prevedibile Goku accettò, erano rare anzi decisamente inesistenti le volte in cui Vegeta dimostrava in pubblico (non pensate male eh!!é_è NDElisabetta96) la sua amicizia con Goku.

Vegeta salì sul ring e aspettò pazientemente a braccia come consuetudine incrociate l’arrivo dell’avversario che però non si presentò, infatti Gohan era andato a vedere come stesse il padre e lo trovò che stava in bagno perché aveva avuto un indigestione intestinale per aver mangiato troppo, a questa comunicazione il pubblico scoppiò in una fragorosa risata, il presentatore cercando di trattenere le risate proclamò vincitore Vegeta per abbandono dell’avversario. In realtà Vegeta aveva chiesto a Goku di far finta di stare male perché voleva scontrarsi con Bibi in finale.

Bibi cominciò a tremare un po’ per felicità un po’ per paura, una parte era estremamente eccitata all’idea che potesse combattere con il nonno combattente eccezionale senz’altro ma, l’altra parte stava tremando come una foglia perché forse non era capace di tenere minimante testa, a un certo punto si sentì tirare via portandola nel lontano da occhi indiscreti, si girò e vide un ragazzo con gli occhiali da sole neri che subito gli stampò un bacio molto passionale in bocca, ma la cosa più strana era che Bibi contraccambiò e poi il misterioso ragazzo disse:

??:ci vediamo…principessa!!-e poi scomparì come del resto era apparso.

Bibi era scioccata, perché non aveva respinto quel bacio e soprattutto perché lo aveva contraccambiato??Lei era fidanzata con Sasuke….oh oh perché non aveva detto felicemente fidanzata con Sasuke??Che le stava succedendo??A un certo punto chiamarono il suo nome e corse sul ring, il presentatore stava presentando gli avversari e Bibi notò che alle spalle di Yamcha c’era Sasuke che gli mandò un bacio volante lei gli rimandò uno sguardo truce,adesso aveva capito lei non lo amava più, doveva fare solo due cose:

1)lasciare Sasuke.

2)ritrovare quel ragazzo.

Era così immersa nei suoi pensieri che non si accorse che era iniziato lo scontro, Yamcha vedendo che non attaccava decise di fare lui la prima mossa sferrandogli un bel pugno in faccia, la prese in pieno ma lei non si mosse per niente non uscì sangue dal suo naso e dalle sue labbra ma l’unica cosa che riuscì ad avere fu la rottura della mano, all’inizio non capì come fosse possibile, mica era fatta di metallo poi si ricordò che era sempre una mezza androide.

Y:sei un mostro!!!

Bi:fossi in te non mi insulterei!!!-consigliò Bibi

Y:io non tengo nemmeno conto di quello che mi dici anzi faccio tutto il contrario!!Sai che ti dico tu e quella zoccola di tua nonna siete 2 puttane di prima categoria!!-poi si rimangiò tutto quello che aveva detto quando vide gli occhi di Bibi rosso fuoco e poi il buio.

Bi:TECNICA DELLA LUNA INSANGUINATA!!!!!!!-

Y:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-le urla strazianti di Yamcha cominciarono a far spaventare Vegeta, che diamine era successo a quello sfigato??Oh mamma ma perché urla così??Si chiese senza ovviamente ricevere risposta.

Y:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-continuava ad urlare

Bi:allora chi è la puttana????ahahah povero idiota, ringrazia chi ha fatto le regole di questo torneo perché non posso ucciderti ma bada bene se potessi lo avrei già fatto da un bel pezzo-così dicendo Yamcha smise di urlare cadendo a terra tramortito

Il presentatore rimase allibito e poi si mise a fare il conto alla rovescia.

Pr:1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!!La vincitrice è Bibi!!-il pubblico esplose in ovazione straordinaria.

Bibi non ci fese caso perché era troppo impegnata a vedere che il sole stava tramontando infatti il presentatore annunciò la sospensione del torneo che sarebbe ricominciato domani alle 11.00 di mattina.

“Bene, così avrò il tempo di parlare a Sasuke” pensò Bibi soddisfatta ringraziando Dende.

Il pubblico se ne andò rumoreggiando per questa interruzione visto che quest’anno era molto avvincente il torneo.

Bulma corse da Vegeta e gli chiese:

B:Vegeta ritirati!!Adesso!!-ordinò in tono autoritario Bulma

V:cosa??-chiese allibito Vegeta al suo interlocutore

B:Vegeta non dico che Yamcha sia forte come te anzi ma Bibi ti supera di gran lunga!!-aveva le lacrime agli occhi, ma possibile che doveva sempre piangere per colpa di questi sayan??

V:ehy non esagerare adesso-disse Vegeta poco convinto di quelle parole ma poi promise a Bulma di farlo perché cominciò a vedere delle lacrime scendere copiose dai suoi bellissimi occhi azzurro cielo.

Sasuke intanto era salito sul ring per sapere il motivo di quello sguardo acido da parte della SUA ragazza.

Bibi fu chiara e decisa:

Bi:Sasuke tra noi due è finita!!-e poi se andò a casa insieme ai nonni che la stavano aspettando a l’uscita lasciando Sasuke solo come un cane sul ring ormai vuoto.

B:tesoro come mai non viene Sasuke con noi??-chiese Bulma impicciona come sempre

Bi:ehy Terrestre impicciati dei fatti tuoi??-disse acida poi si morse il labbro e cambiò frase sempre vedendo gli occhi azzurri di Bulma tristi per la risposta:

Bi:io l’ho lasciato!!-disse Bibi lapidaria e senza peli sulla lingua come sempre

B&V:cosa??-dissero in all’uniscono Bulma e Vegeta che faceva finta di ascoltare ma lui in fondo e in fondo sotto uno spesso strato d’orgoglio era più impiccione di Bulma

Bibi fece spallucce e poi si alzò in volo e sorpassò di gran lunga i nonni, riatterò sul marciapiede lontano dagli impiccioni che si ritrovava come nonni, successe di nuovo il ragazzo la “rapì” ma stavolta fu Bibi che lo baciò e poi staccatosi da lui gli chiese:

Bi:come ti chiami??-

??:Kiluwa-disse (attenzione ragazzi è quello di HunterXHunter, e non si scrive così ma si scrive Killua però a me piace di più così NDElisabetta96)

Bi:anni??-

K:16-

Bi:Bene-disse prima di ri-baciarlo

K:non perdi tempo eh??-ironizzò Kiluwa

Bi:sono fatta cosi!!-affermò Bibi con un piccolo sorriso abbozzato simile a un ghigno.

K:devo andare, ci vediamo domani notte alle 3.00 sotto al lampione con i lucchetti dell’amore!!-poi sparì di nuovo.

Bi:ciao Kiluwa-mormorò Bibi rendendosi conto di qualcosa che provava per il ragazzo.

Continua ma solo se commentate

Ringrazio:

AtegeV

Manu

Manu!!!!”

BuLmInA92

Monica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elisabetta96