Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: majinannetta    07/03/2007    6 recensioni
sono tornata con la mia seconda fic!!song-fic sulle note di elisa,da cui ho tratto ispirazione.ecco cosa pensa un sayan che vede la sua donna dormire beata(dal mio punto di vista,ovviamente!).
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao raga!!sono tornata con una nuova fic che spero gradirete!!purtroppo la malattia(sinusite)mi da alla testa!!penso che la mia nuova fic sia peggiore della precedente,ma in ogni caso spetta a voi giudicare!!come al solito,se avrete dei consigli da darmi sarò ben felice di ascoltarli!!

Eppure sentire (un senso di te)

Era notte fonda.Un uomo era steso nel suo letto,le lenzuola erano ancora bollenti,dopo la passione che l’aveva unito alla sua donna.Ora la osservava,il suo petto si alzava e si abbassava regolarmente.Gli piaceva guardarla mentre dormiva,gli trasmetteva un senso di pace.Inconsciamente iniziò a riflettere su quanto quella terrestre aveva cambiato la sua vita.

[A un passo dal possibile

a un passo da te]

"Ora sei qui,vicino a me. Dormi,sapendo che mai oserei interrompere il tuo sonno. Tu,all’inizio,non eri che una delle tante,la mia mente perversa aveva progettato la tua uccisione e quella di tutti gli abitanti di questo pianeta. Poi un po’ alla volta sei diventata la mia vita,non so come ci sei riuscita."

[Paura di decidere

paura di me]

"Devo ammettere che in principio odiavo quello che ero diventato. Io,una prima classe,il migliore,che ho scoperto di provare sentimenti diversi dall’odio e dalla rabbia,ero spaventato. Non sapevo cosa fare,specialmente quando sei rimasta incinta,io ero il padre. Ho provato a fuggire,a starti lontano,pensando che avrei potuto dimenticarti. Sono tornato da te. Mi sono preso le mie responsabilità,sono padre di famiglia,devo proteggervi. Non potrò mai accettare del tutto il mio cambiamento,il mio orgoglio me lo impedisce."

[Di tutto quello che non so

di tutto quello che non ho]

"Adesso,solo adesso,mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tutto il tuo amore. Non mi spiego il motivo di tutta la gentilezza che hai sempre mostrato nei miei confronti. Ti ho spesso trattata in un modo che non meritavi,non ho mai ricambiato quello che facevi per me. Mi hai offerto ospitalità nella tua casa,accolto dall’inizio come parte della famiglia. Sono stato un ingrato,perdonami. Non è nella mia indole rivelare i miei sentimenti."

[Eppure sentire

nei fiori tra l’asfalto

nei cieli di cobalto - c’è]

"Ci sei sempre per me,lo so. Dovunque vada mi segui. Ti specchi nel profondo del mare,che tanto assomiglia ai tuoi occhi;ti rivedo nel cielo,del colore della tua chioma."

[Eppure sentire

nei sogni in fondo a un pianto

nei giorni di silenzio – c’è]

"Ti ho fatto soffrire per le mie assenze,per tutte le volte che ti ho risposto male,che ti ho ferita. Ma anche dopo una lunga assenza,dopo un litigio(anche per delle sciocchezze,come ad esempio quando ti chiamo "Donna",anche se con la D maiuscola,facendoti arrabbiare),tu c’eri sempre per me. Sai anche che un mio silenzio vale più di mille parole,quelle che non potrò mai dire,sono fatto così."

[Un senso di te

mmm …mmm…mmm

c’è un senso di te

mmm…mmm…mmm]

"Sei il senso di ogni cosa. Sei nell’aria,nel mare,in tutto ciò che vive. Tu sei vita,la mia vita,è per questo che sei nel mio cuore. Finchè il mio cuore batte potrò starti accanto,ma anche dopo,quando di me non sarà rimasto altro che polvere,sarò con te,se mi vorrai ancora…"

Ancora immerso nei suoi pensieri,il sayan si addormentò,sereno. Un raggio di luna illuminava il suo volto,era leggermente contratto,sorrideva. Dormiva accanto alla sua regina,non poteva chiedere di meglio.

FINE

Lasciate un commentino se potete!!la canzone che mi ha ispirato è stata "Eppure sentire" di Elisa.Ho deciso quindi di inserire parti del testo tra le righe. è la mia prima song-fic,non sono sicura che vada bene. Ciao alla prossima!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: majinannetta