Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Snixx_    24/08/2012    5 recensioni
« Tesoro, si vede lontano un kilometro che sei innamorata di HeMo. » disse la bionda come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
More than a best friend!”
 
Naya ed Heather erano sempre state migliori amiche. Si erano conosciute quando avevano solo diciassette anni e da lì fino a quel momento avevano sempre fatto tutto insieme. Erano come pappa e ciccia, culo e camicia, tazza e cucchiaio, praticamente inseparabili.  Infatti decisero di fare il provino per “Glee” due anni prima e furono prese entrambe. Avevano affrontato tutto insieme: le cotte e le delusioni, momenti felici ma anche tristi; era come se sapessero quando l’altra stava male o era felice e bastava uno scambio di sguardi per capire a cosa stavano pensando. Alcuni dei loro amici le trovavano strane, altri invece le trovavano straordinarie perché sapevano che erano davvero rari i casi in cui due persone riuscissero a capirsi con pochissimi gesti. Ma tutto ad un tratto cambiò, quando il loro rapporto prese una svolta incredibile.
Naya aveva appena finito di girare la scena del coming-out ed appena Ryan diede la pausa pranzo, l’attrice corse nella sua roulotte in lacrime. Dopo un paio di minuti, sentì bussare alla porta.
« Chiunque tu sia, vai via. Voglio stare da sola. » disse la mora con un tono arrabbiato.
«  Nay, mi dici cos’è successo? » chiese Dianna entrando nella roulotte, non ascoltando quello che l’amica le aveva detto pochi secondi prima.
« Quale parte del “vai via non ti è chiara? » domandò Naya sempre più arrabbiata.
« Io da qui non me ne vado fino a quando non mi dici cosa ti è presoprima. Perché sei scappata così? » provò a chiedere di nuovo la bionda sedendosi sul divano accanto all’amica.
« Mi sono resa conto di una cosa, Dì! » esclamò Naya guardando l’amica negli occhi sospirando, arrivando alla conclusione che la biondina non si sarebbe arresa facilmente. Ma forse, pensò, le avrebbe fatto bene parlare con qualcuno.
« Mi sono innamorata! » Dopo aver detto quelle tre parole, iniziò a piangere di nuovo rifugiandosi tra le braccia dell’amica.
« E perché piangi allora? Non dovresti essere felice? » domandò Dianna asciugandole le lacrime.
« No Dì, non posso essere felice. È un amore impossibile, il mio. » rispose la mora, singhiozzando.
« Dai Nay, come fai a dire che è un amore impossibile se non ci ha ancora provato? Però aspetta, di chi sei innamorata? » chiese la più grande. Aveva già un presentimento. Era da un po’ di tempo che la bionda aveva visto la sua amica comportarsi in modo diverso nei confronti di una certapersona. Sapeva già la risposta della sua amica, le serviva solo una conferma.
« Se te lo dico però promettimi di non giudicarmi. » disse la mora tirando su con il naso.
« Ti ho mai giudicata? » chiese un po’ irritata Dianna.
« No! Però promettimelo lo stesso, per favore. » le supplicò l’attrice, facendo gli occhi da cucciolo.
« Te lo prometto. Ora dimmi chi è il fortunato. » fece la bionda, anche se sapeva di aver sbagliato qualcosina nella scelta del genere del nome.
« Dì, è una lei. » iniziò Naya. « E la conosci anche. » Dette quelle parole, Dianna non poté fare a meno di sorridere. Bingo, pensò.
« Perché sorridi? Che ho detto di così divertente? » chiese la mora sorpresa, da quella reazione.
« Tesoro, si vede lontano un kilometro che sei innamorata di HeMo. » disse la bionda come se fosse la cosa più naturale del mondo. Poi sghignazzò lievemente, notando l’espressione basita dell’amica. La sua mascella quasi toccava terra, tanto era sorpresa.
« E’ così evidente? » chiese Naya abbassando lo sguardo per nascondere il rossore evidente che si era formato sulle sue gote.
« Abbastanza. Ma solo io e Lea ce ne siamo accorte. Si vede da come la guardi, quando parli di lei ti brillano gli occhi e quando state insieme, bhè, vi completate. » spiegò Dianna. « Ma perché dici che è un amore impossibile? »
« Dì, siamo due ragazze. Sai che io non ho problemi contro gli omosessuali, anzi, ho sempre detto che io non sono né etero né lesbica, ma ho paura che HeMo non ricambi. » disse la mora. « Potrei morire se la perdo come amica, cosa inevitabile se le dico tutto. È troppo importante per me. » I suoi occhi neri ormai erano completamente pieni di lacrime, pronte a scappare di nuovo.
« Sono sicura che anche lei ricambia! »
« Come fai ad esserne sicura? Te l’ha detto per caso? »
« No, ma ho visto come ti guarda, come si comporta con te e, soprattutto, ho visto come guarda Matt quando vi vede parlare. Secondo me ha paura di dirti cosa prova per il tuo stesso motivo: ha paura di un “no” da parte tua. » affermò Dianna.
« Dì, secondo te devo prenderla in disparte e dirle tutto quello che provo? » chiese Naya non riuscendo più a trattenere le lacrime.
« Sei davvero sicura dei sentimenti che provi per lei? » domandò la bionda guardando l’amica dritta negli occhi.
La mora mosse il capo affermando « Mai stata più sicura! »
« E allora dille tutto. » disse la bionda abbracciando forte l’amica.
« Grazie Dì. Come farei senza di te? »
« Non lo so. Moriresti di depressione! » scherzò la bionda.
« Grazie eh! » disse dandole uno schiaffo leggero sul braccio. « Ti voglio bene Dì, davvero! » esclamò Naya abbracciando l’amica.
« Anche io, ma adesso corri a conquistare la tua donna. » le disse dandole una pacca sul sedere.
 
 
« Ehi Lea, ti posso rubare un attimo la mia migliore amica? » salutò Naya una volta uscita dalla roulotte.
« Ciao Nay! No non te la voglio prestare, la voglio solo per me! » scherzò Lea stringendo il braccio di Heather.
« Dai Michele, non farmi arrabbiare se no arriva zia Snix! » si pavoneggiò la mora.
« Ok ok. Hai vinto. Ti cedo la biondina. A dopo ragazze, vado a cercare la mia di biondina. A proposito Nay, hai visto Dianna? »
« Sono stata con lei fino ad ora. Vedi nella sua roulotte. » rispose Naya.
« Bene a dopo belle ragazze. » detto ciò, la cantante si allontanò dopo aver scoccato un bacio alle due amiche.
« Ehi Nay, come mai prima sei scappata? » domandò Heather prendendo per mano la mora e dirigendosi verso la roulotte.
« Niente di che, avevo bisogno di rimanere da sola per un po’, poi è arrivata Dì e ho parlato con lei facendo un po’ di chiarezza nella mia mente. » rispose la mora sedendosi sul divano una volta entrate nella roulotte. « Ed ho finalmente capito di essermi innamorata seriamente. » affermò con sicurezza guardando la ballerina negli occhi e vedendoci un velo di tristezza subito dopo che l’attrice l’ebbe detto tutto.
« Sono felice per te Nay, davvero! » disse HeMo abbracciandola, cercando di non far trapelare la tristezza che si celava nelle sue parole.
« Chi è il fortunato, se si può sapere? » domandò la bionda in procinto di una crisi di nervi.
« Ehm.. HeMo.. in verità.. sarebbe una.. ehm.. una lei! »
La bionda perse un battito dopo aver sentito quella frase.
« Ma lei ricambia? » chiese Heather cercando di far rallentare i battiti del suo cuore, prendendo lunghi respiri cercando di non farsi vedere dalla latina,anche se non sapeva il perché della reazione del suo cuore. O forse si.
 “Ho sempre visto Naya molto più di una semplice amica, da quando ci siamo conosciute è sempre stata tutto per me. Non sarà che.. ok, lo ammetto, sono innamorata di Naya da più di un anno, ma ho sempre pensato che lei amasse i ragazzi, anche se più di una volta mi ha detto di non essere etero, ma neanche lesbica. Le voglio dire tutto, ma non credo che questo sia il momento adatto, soprattutto perché sta per dirmi di chi è innamorata ed io devo farmi da parte. Ma arriverà il momento in cui glielo dirò. Aspetta, ha detto qualcosa su di me, sono troppo persa nei miei pensieri per ascoltare quello che sta dicendo.
« Scusami Nay, mi ripeti quello che hai detto, mi ero persa nei miei pensieri. » disse la bionda abbassando lo sguardo per l’imbarazzo.
« L’avevo notato. » disse la latina sorridendo, per poi tornare seria. « Dicevo che non lo so se ricambia, poiché la ragazza di cui sono innamorata sarebbe.. cioè è.. ehm.. sei tu! » riuscì finalmente a dire mandando giù quel groppo che le si era formato in gola, abbassando però il capo per non far vedere all’amica il rossore che le si era formato in viso. Era convita che una volta dette quelle parole, la bionda sarebbe scappata a gambe levate, ma vedendo che dopo svariati secondi non aveva sentito la porta della suo roulotte sbattere, aveva deciso di alzare lo sguardo e la vide lì, con un grosso sorriso dipinto sul volto ed una strana luce negli occhi.
« Sai Nay, devo essere sincera con te. » iniziò la bionda. « Non sai da quanto tempo speravo che tu mi dicessi una cosa del genere. È da più di un anno che provo qualcosa per te, qualcosa di molto di più di una semplice amicizia e ho sempre avuto paura a dirti tutto. » disse tutto d’un fiato HeMo.
« Perché avevi paura? » chiese Naya corrugando le sopracciglia.
« Non ti ho mai detto niente per paura che tu non ricambiassi, avevo paura che se ti avessi detto tutto mi avresti detto di no, la nostra amicizia non sarebbe più stata speciale come lo è adesso o, nel peggiore dei casi, sarebbe finita. » disse la bionda con un velo di tristezza nella voce.
« HeMo anche io non mi sono mai fatta avanti per paura di un tuo rifiuto, ma guardaci ora, ci stiamo dicendo tutto ciò che proviamo l’una per l’altra e ancora nessuna delle due è scappata. Credo sia un buon segno no? » sorrise la mora seguita dalla bionda. « Ti prego, continua a sorridere, sei molto più bella così! » Continuò, guardandola negli occhi e spostandole una ciocca di capelli dal viso per metterla dietro al suo orecchio.
« Ehi ci stai provando con me? » domandò la bionda con un sorriso malizioso.
« Forse. » esclamò la mora divertita avvicinandosi sempre di più alla ballerina.
« Cosa vuoi fare adesso? » continuò a prenderla in giro Heather.
« Voglio baciarti, chiedo troppo? » domandò l’attrice reggendo il gioco alla bionda.
« Non aspettavo altro! » confessò HeMo. Detto ciò azzerò la distanza che le separava per far congiungere le sue labbra con quelle della mora. Inizialmente fu un bacio semplice, le labbra erano appoggiate l’una sull’altra. Fu la mora a prendere l’iniziativa ed approfondire quel bacio: dischiuse le labbra per far passare la lingua e farla scivolare sulle labbra della bionda come per chiederle il permesso di poter proseguire. La ballerina non se lo fece ripetere due volte e “diede il permesso” alla lingua della ragazza di incontrare la sua. Dopo che le lingue si furono incontrate per esplorarsi, anche le mani delle ragazze iniziarono il loro “viaggio”: HeMo mise la mano destra tra i capelli della mora accarezzandoli fino a fermarsi poi sulla nuca mentre la mano sinistra iniziava ad accarezzare la gamba scoperta dagli shorts che indossava l’attrice; Naya, invece, posò entrambe le mani sui fianchi della sua biondina per attirarla ancora di più a se ed azzerare completamente le distanze anche dei loro corpi. Le due ragazze si staccarono solo per prendere fiato e con ancora le fronti unite, si persero l’una negli occhi dell’altra. Stavano per unire di nuovo le loro labbra, ma furono interrotte da Dianna e Lea che bussarono alla porta della loro roulotte.
« Ehi ragazze, siete qui dentro? » domandò Lea, bussando alla porta della roulotte.
« Si, entrate pure. » sbuffò Naya, facendo ridere HeMo per la faccia buffa che aveva fatto.
« Ehi bella moretta, io prima stavo parlando con questa biondina e me l’hai rubata, me la posso riprendere o è di tua proprietà? » domandò Lea, ricevendo come risposta una linguaccia da parte di Naya.
« Ragazze scusate un secondo eh, devo dire una cosa a Naya! » Heather trascinò la mora dall’altro lato dell’abitacolo. « Amore, io con loro non voglio avere segreti. Sono le nostre migliori amiche, che ne dici se lo diciamo almeno a loro? » Naya acconsentì e, presa per mano la sua ragazza, si avvicinarono alle altre due ragazze che nel frattempo si erano sedute sul divano.
« Allora? Cos’è tutto questo mistero? » chiese Dianna vedendo che Naya ed Heather si stavano avvicinando a loro.
« Ragazze io e Nay dovremmo dirvi una cosa importante, ma che rimanga tra noi! » esclamò la ballerina, notando che le due ragazze sedute sul divano le guardavano interdette.
« Allora.. Bhè.. Ok, arrivo subito al sodo. Io e Nay stiamo insieme. » disse tutto d’un fiato, per poi girarsi a guardare negli occhi quella che ora poteva dire di essere la sua  ragazza. Faceva uno strano effetto, ma era qualcosa si semplicemente fantastico.
« Ce ne avete messo di tempo per accorgervi che vi amavate! » esordì Dianna, facendo ridere Lea, ma facendo arrossire le altre due ragazze. « Noi abbiamo sempre saputo che c’era del tenero tra di voi, diciamo che un po’ tutti se ne sono accorti, voi siete le uniche che ci hanno messo molto di più a capirlo. » continuò, mentre la mora muoveva il capo in segno di assenso. « Comunque noi siamo felicissime per voi e vi appoggeremo sempre, lo sapete. » concluse, alzandosi ed andando ad abbracciare Naya ed Heather.
« Ok ragazze, noi andiamo così potete sbaciucchiarvi senza problemi. Ehi HeMo, fai soffrire Naya e te la vedrai con me eh! » esclamò Dianna prima di abbracciare la bionda.
« Non ti preoccupare Dì, non potrei mai farla soffrire. » rispose Heather staccandosi dall’abbraccio e andando verso Naya per darle un leggero bacio sulle labbra.
« Ok ok, noi andiamo, non vogliamo assistere ad un porno. » scherzò Lea, tirandosi Dianna verso l’uscita.
Una volta che le due ragazze uscirono, Naya si fiondò sulle labbra di HeMo per assaporarle di nuovo.
« Ti amo Morris! » esclamò Naya staccandosi di pochissimo dalle labbra della bionda.
« Ti amo anche io Rivera! » rispose HeMo prima di azzerare di nuovo le distanze tra loro e dimostrarsi, finalmente, tutto l’amore che provavano l’una per l’altra.
 
FINE
 
 
Angolo dell’autrice:
 
Ciao a tutti, mi chiamo Viviana, ma per gli amici Vivi.
Questa è la mia prima ff in assoluto.
Inizialmente era nata come una Brittana, ma poi ho deciso di cambiare e farla diventare HeYa. Diciamo che questa pazza idea di scrivere mi è venuta in vacanza, aspettavo per andare a mare e dato che non facevano le puntate di Glee, ho detto “perché non provare a scrivere?” ed ecco qui.
Visto che è la mia prima ff siate clementi! xD
 
Prima di andare volevo fare un ringraziamento speciale alla mia Boo Bear, che mi ha sopportata quando non riuscivo più a scrivere e soprattutto perché ha corretto tutto e mi ha dato una mano con il titolo.
Se volete seguirci su twitter siamo “@_ItsSnixBitch_” e “@xpuffskein”
Se vi piacciono le storie sui 1D, leggete quelle di Boo, si chiama “xBooBenny”.
 
Dato che è la mia prima storia, vorrei ricevere delle recensioni per capire se sono portata per scrivere o se devo buttare tutto xD
Accetto sia recensioni positive che negative :D
 
Alla prossima,
Love, Snixx <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Snixx_