Videogiochi > Monster Hunter
Ricorda la storia  |       
Autore: Zork    24/08/2012    1 recensioni
E se un mostro misterioso dovesse comparire sulle montagne nevose?
Cosa farebbe il cacciatore del villaggio? Scopriamolo =D
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma che cavol…” stavo ancora dormendo quando sentii urlare in direzione della gilda, mi alzai a fatica e mi affacciai alla finestra della mia stanza per vedere cosa stesse accadendo; era L’Addestratore che era salito sulla torre in legno posta sopra l’edifico della gilda ed avvertiva i cacciatori di fare attenzione a non andare a cacciare sulle montagne innevate perché,un mostro ancora non ben identificato aveva fatto la sua comparsa la scorsa notte.  Dopo essere stato ad ascoltare l’avvertimento mi vestii ed andai in cucina, con grande sorpresa mi ritrovai la colazione già pronta! “Hei nanerottolo! Come mai stamattina mi hai già preparato la colazione? Pensavo che saresti stato a letto più del solito dopo la caccia di ieri!” Dissi al mio compagno Felyne “Padrone! Questa mattina mi ha svegliato un vociferare dalla piazza e ho sentito qualcosa come…” lo interruppi  “Un mostro non identificato sulle Montagne Nevose?”.”Proprio così padrone!Hai sentito l’avviso dell’Addestratore?”-“Si, m’ha svegliato proprio questo o sarei stato nel mio caro caldo letto fino all’ora di pranzo…” Discutemmo un po’ durante la colazione su che tipo di mostro potesse essere, Blake (il mio Felyne) disse che aveva sentito, dalle voci di quella mattina, che la notte il mercante d’armature aveva avvistato qualcosa di molto grande volteggiare intorno al picco della montagna per poi scomparire in picchiata verso il lago dove i Popo si abbeverano.  “Ok grazie per le informazioni e la colazione, vado a mettermi l’armatura e poi andrò a parlare con il commerciante d’armature.” Detto questo  andai nella mia stanza, aprii il baule ed indossai l’armatura Mafumofu ed usci dalla casa. “Buongiorno!” mi girai “Guarda un po’ più in giù ragazzo!” abbassai lo sguardo e mi accorsi che effettivamente era la capo villaggio. “Buongiorno a lei! Tutto bene?” le chiesi “Tutto bene a parte gli acciacchi dell’età..veniamo ai fatti, hai sentito l’annuncio dell’Addestratore stamane?”-io annui-“Bene allora essendo tu il cacciatore del villaggio dovresti fare delle ricerche sulle montagne nevose per conto mio e della gilda. Accetti l’incarico?”-“Certo che l’accetto! Una caccia o delle ricerche le faccio sempre volentieri.”-“Perfetto allora partirai oggi pomeriggio dopo pranzo, preparati bene! Arrivederci!”- “Arrivederci! “ Ci salutammo e lei torno al suo posto davanti al fuoco all’uscita del villaggio con un passo molto lento, io però dovevo andare a parlare con il mercante. Arrivato davanti alla bottega vidi sdraiato sul bancone il Felyne che lavorava per lui ma non vidi il commerciante. “Hei salve cacciatore! Cosa posso fare per lei?”-“ Volevo parlare in privato con il tuo padrone è possibile?”-“Ora glielo chiamo..Padrone!! Il cacciatore del villaggio vuole parlarti!” Dopo qualche secondo una voce arrivò da dietro le tende “Fallo entrare!” Il Felyne scese dal bancone mi aprii una porta laterale e mi fece entrare. “Buon giorno commerciante! Sono qui per farmi raccontare quello che lei ha visto stanotte, saprebbe descrivermi?” Poggio il suo martello sul bancone, si asciugò la fronte con un panno e si sedette facendomi cenno di fare lo stesso. “Allora” disse “Questa notte ero fuori per prendere la legna qui a fianco per la stufa, la presi e appena feci per rientrare sentii come un ruggito. Mi guardai intorno per qualche secondo per poi accorgermi di una figura che svolazzava intorno al picco delle montagne nevose, da quello che sono riuscito a vedere era enorme, poi si è gettato a capofitto verso il lago dove molto spesso si trovano i Popo e da li non l’ho più visto.”-“Perfetto grazie mille per le informazioni ora torno in casa a preparare le cose per la spedizione.” Detto questo mi alzai, salutai e ringraziai ancora il commerciante e tornai a casa. “Blake! Vieni qui!” Urlai appena entrato in casa, sentii delle pentole che si rovesciavano e qualcosa che correva poi vidi sbucare dalla porta della cucina il Felyne. “Potevi anche venire con calma” dissi sogghignando “Un bravo Felyne deve essere veloce! “ replico lui “Magari non facendo danni però” dissi io, lui abbasso la testa mentre io ridevo ancora “ Va bene dai fa niente metteremo a posto al nostro ritorno.”- “Al nostro ritorno?” mi domando lui tutto contento “Certo si va sulle montagne nevose a fare delle ricerche sul mostro di stanotte! Mettiti la tua armatura che io sono già pronto e poi andiamo a pranzare alla Gilda!”-“ Meow! Si!” Blake scomparve lasciando una nuvoletta di polvere dietro di lui e dopo neanche un minuto era già pronto davanti a me. Uscimmo chiusi la porta e ci avviammo verso la gilda. Il pranzo passò veloce con qualche boccale di birra e delle bistecche alte tre dita io ed al Felyne regalai un bel filetto di pesce. Appena finito il pranzo pagai ed uscimmo subito dalla gilda ed andammo dalla Capo Villaggio. “Eccoti! O meglio, eccovi! Non perdiamo tempo ed andiamo subito al sodo allora, dovrete inoltrarvi nelle montagne nevose ,al trasporto ho pensato io un carro con dei Felyne è pronto sulla strada qui a fianco, arrivati li dovrete cercare delle tracce del mostro che questa notte è stato avvistato, e poi prenderne nota tutto chiaro?”- “Certo!” Rispondemmo in coro “Bene allora potete partire anche subito, scendete per la strada principale e poi salite sul carro che è poco più giù i Felyne faranno tutto da soli.” Salutammo la Capo Villaggio e scendemmo per la strada fischiettando fino a giungere al carro. “Sei tu il cacciatore?” mi chiese un Felyne “Certo e lui è il mio compagno.” Risposi “Allora salite su.” Salimmo sul carro e dopo pochi minuti partimmo. Il viaggio prosegui silenzioso interrotto soltanto da qualche domanda di Blake su cosa avremmo dovuto fare in dettaglio. Una mezz’ora dopo eravamo arrivati al campo base vicino al lago ai piedi delle montagne.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: Zork