Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    07/03/2007    1 recensioni
Altra fic con protagonisti i miei due personaggi preferiti ^^!!! Ah! Saiyuki e la canzone Humane non sono mie(il primo è della grande Minekura-sensei e la seconda è dei Lacuna Coil) Enjoy the ff ^^!!!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Humane Salve gente ^__^ sono di nuovo qui!!!!
Con un'altra ff scritta da me...... Perciò abbiate pietà... ^^''''

----------------


HUMANE


"Strano a dirsi, ma oggi ho voglia di starmene un pò per conto mio; anche se ad essere sinceri è forse un contro senso, dato che abbiamo preso due doppie... oh bè, non è che abbiamo avuto molta scelta: non ce n'erano altre...! -__-
Comunque approfitto del fatto che per il momento sono solo... tanto non riesco a prendere sonno... e chissà poi dov'è lui...
Dalla finestra aperta entra un pò d'aria fresca... chiudo gli occhi per godermi la brezza che mi accarezza il viso, e quando li riapro scorgo qualcuno che passeggia per il cortile della locanda... chissà chi è a quest'ora tarda... oh! Ma è Sanzo!!"


You walk on by
Without feeling to your stroll

You walk alone

(Procedi
Senza badare a dove vai

Cammini da solo)


Cammini in mezzo all'erba e ai fiori, passando sotto gli alberi di ciliegio, però sembra che tu non faccia caso a quello che ti circonda...cammini immerso nel silenzio di questa notte chiara, con tantissime stelle; anche se ti vedo nitidamente dalla finestra, non riesco a scorgere la tua espressione...


Compromise
Is just another contradiction
You're not alone

(Compromesso
E' solo un'altra contraddizzione
Non sei solo)


Accidenti...! Alla fine ho dovuto accettare di dividere la stanza con la baka saru...! Che seccatura!....... tsk, però non è poi così brutto averlo attorno, quando non si lamenta in continuazione...! Non so perché ma ogni volta che lo guardo, anche per urlargli contro, nel suo sguardo ci sono sempre e solo affetto ed adorazione incondizionati... sembra strano, eppure da quando ho preso con me quello stupido, non mi sento più veramente solo... mai...


There's a place
You've run away
That is in your heart
It is in your heart

(C'è un posto
Da cui sei fuggito
Che si trova nel tuo cuore
Si trova nel tuo cuore)


Già, non mi sento più solo... al contrario del periodo dopo la morte del mio Maestro... ancora ricordo ogni singolo angolo del tempio di Kinzan, la mia casa fino a più di dieci anni fa...
Casa dalla quale sono scappato, fuggito, perchè aveva smesso di essere un luogo dove trovavo conforto... quel tipo di sentimento se n'era andato alla scomparsa del placido sorriso dell'unico sanzo che io abbia mai ritenuto tale... me ne sono andato da quel tempio perchè faceva troppo male restare: sarebbe stata una tortura ancora peggiore, aggiunta allo portare questo titolo...
Però, per quanto io possa essere fisicamente lontano da quel luogo... per quanto io possa tentare di scampare ai ricordi, loro mi inseguono continuamente...
Nonostante tutto Kinzan è ancora dentro di me, e ancora oggi i ricordi dei giorni trascorsi col Venerabile Komyo mi provocano dolore...


In your heart
Your love again

(Nel tuo cuore
Il tuo amore di nuovo)


Quel dolore, per tutto questo tempo, mi aveva come imprigionato, ed ero completamente in balìa del senso di colpa che sentivo... mi incolpavo per non essere stato in grado di proteggere la persona che per me era la più importante... in quella piovosa notte di tanti anni fa, un bambino di tredici anni si era ripromesso di essere sempre forte e di non affezionarsi più a qualcuno; quattro anni più tardi quel ragazzo, Genjo Sanzo Hoshi, era cresciuto, diventando un'adolescente freddo e cinico, che viveva seguendo l'ultimo insegnamento del suo Maestro, solo; e fu proprio lui, qualche tempo dopo essere arrivato al tempio di Cho'An, a sentire per la prima volta la voce che gli avrebbe stravolto la vita...
Durante gli anni trascorsi però, io, Genjo Sanzo, mi sono reso conto pian piano di essermi affezionato nuovamente a una persona: a quello stupido ragazzino che aveva iniziato a chiamarmi, e che alla fine avevo preso con me.
Ci sono voluti sei anni di incredibile perseveranza da parte di Goku perchè gli riuscisse di avvicinarsi a me, sei anni durante i quali le spesse mura che avevo eretto intorno al cuore hanno finito col crollare (<-- solo nei confrinti di Goku, ovviamente ^^ n.d.T.)...


There's a place to be afraid
There's another chain to hold
And you don't know

(C'è un posto di cui avere paura
C'è un'altra catena da stringere
E non lo sai)


Da quando Sanzo mi ha liberato dal monte Gogyo, ho finalmente trovato un posto a cui appartenere, un luogo da chiamare casa...
Però a volte, in notti come questa, in cui il sonno non arriva... le mie vecchie paure tornano a galla, terrorizzandomi: la prigione di roccia, il freddo, la solitudine e il silenzio che regnava incontrastato, sopratutto quando nevicava... un silenzio capace di annullare qualsiasi pensiero, capace di annullare persino te stesso...
E poi, le catene... anche loro fredde e pesanti, sebbene non mi dessero veramente fastidio, non erano altro che un ulteriore scherno degli Dèi, voglio dire, dove credevano che sarei andato?! Non avevo alcun modo di uscire da lì, non con la grotta tappezzata di fuda...! Perciò il non averle più per me è un tale sollievo!
Già, io non sono più incatenato da un metallo freddo... tuttavia mi ritrovo legato a qualcosa e qualcuno di molto più piacevole...
Il rapporto che mi lega a quel Sole violento, scorbutico e dal carattere insopportabile, somiglia molto al filo rosso del destino, un filo tanto sottile quanto indistruttibile!!
Io voglio molto bene a Sanzo, perchè ha fatto così tanto per me anche se non se ne rende conto; e spero con tutto me stesso di aver in qualche modo ricambiato il mio salvatore...


You need it by your side
Just let him know

(Ne hai bisogno al tuo fianco
Solo faglielo sapere)


Da quando ho portato la saru giù da quella montagna sono passati più di sei anni; davvero, non so come ho potuto resistere... a volte la scimmia è talmente stressante che rischio sul serio di piantargli un proiettile in fronte per farlo tacere, sempre a dire 'Saaaanzooooo, ho fameeeeee!!' o 'Sannnnzooo, mi compri dei nikumaaaannnn????'!!!
Però nonostante questo non mi dispiace averlo attorno: perchè con le sue richieste assurde mi distrae dai pensieri tristi, perchè quando vuole è capace di starsene in silenzio ad ascoltare ciò che gli dico- se sono in vena di insegnargli qualcosa; ad esempio come fare aereoplani di carta o quando, tempo fa, gli insegnavo a leggere e scrivere, o addirittura quando gli ho insegnato a giocare a Mah-jong...-, perchè a volte vedo su di lui uno sguardo, quello sguardo, e resto stupito e ipnotizzato e in un certo senso spaventato (anche se non lo ammetterebbe mai... n.d.T.) nel constatare che in quei rarissimi momenti si scorga la vera età di Goku, e allora non posso che chiedermi come riesce ad essere sempre così spensierato...
Sono arrivato ad aver bisogno di avere la saru intorno, per il semplice fatto che in un modo o nell'altro riesce ad alleviare il dolore e a farmi stare bene, anche solo per qualche minuto...


Your hell is when you dream
And I'm awake

(Il tuo inferno è quando dormi
Ed io sono sveglio)


Sai Goku, tutti facciamo degli incubi, immagino tu lo sappia.
Anche tu ne fai, solo che a quanto pare non li rammenti; però io questo lo so, perchè spesso mi è capitato di vedere l'angoscia dipinta sul tuo volto da bambino, mentre dormi; so che in quei momenti ripensi alla tua segregazione, a quello che è il tuo personale inferno: non infuocato e pieno di dannati come la maggior parte della gente può pensare, ma gelido ed inquietante nel suo silenzio assordante...
Il mio inferno, invece, mi perseguita ogni volta che il cielo si rannuvola e mi costringe a rivivere la mia debolezza: una dannazione, la mia, che mi si presenta quando sono sveglio, un castigo riflesso nelle goccie che cadono, un incubo, il mio, che toglie il sonno...


Look into your heart
Deep into your heart

(Guarda dentro al tuo cuore
In fondo al tuo cuore)


Probabilmente se fossi una persona aperta con gli altri non avrei problemi ad ammettere che la mia opinione riguardo a questa missione e ai dementi che mi devo portare dietro, sono leggermente cambiati, ma dato che io sono Sanzo chiaramente questi pensieri resteranno qui.
Comunque, anche se queste parole non lascieranno mai la mia bocca, da quando ho iniziato questo stramaledetto viaggio verso Ovest, in 'compagnia' degli idioti che vanno col nome di Son Goku, Cho Hakkai e Sha Gojyo, la mia decisione nel non avere legami sta venendo gradualmente buttata alle ortiche, anche perchè ormai- devo ammetterlo, almeno a me stesso- questa insulsa missione sarebbe ancor più insopportabile senza una delle nullità sopracitate...
In fondo, molto molto in fondo, mi va più che bene che siano loro i miei compagni di viaggio ...


In your heart
Your love again

(Nel tuo cuore
Il tuo amore di nuovo)


Io non ho memoria del mio passato, quindi non so se a quel tempo ci fosse qualcuno che mi voleva bene, e a cui io tenevo... ma queste persone ci sono ora...! Tre ragazzi completamente diversi tra loro, che proprio questa enorme diversità rende unici e preziosi come il gioiello più raro... queste persone sono i migliori amici che avrei mai potuto desiderare, sono degli ottimi compagni di viaggio e, sopratutto, sono ciò che di più vicino ad una famiglia si possa avere, anzi loro sono la mia famiglia, e voglio ad ogniuno di loro immensamente bene.
Voglio bene ad Hakkai perchè lui è sempre molto gentile e premuroso nei miei confronti, è quanto di più vicino ad una madre si possa arrivare; voglio bene a Gojyo perchè anche se mi prende spesso in giro è sempre pronto ad aiutarmi se sono in difficoltà, per me è come un nii-san; e poi, c'è Sanzo... lui non ha un ruolo preciso... per me è insieme la luce e le ombre- con una parola o un gesto è capace di rendermi la persona più felice o la più disperata della Terra...


There is none for
Love is not afraid

(Non c'è assolutamente nessuno
L'amore non è timoroso)


Non c'è nessuno complicato come Sanzo, però posso dire che durante questi anni trascorsi al suo fianco, forse sono uno dei pochi che riesce a decifrare i suoi comportamenti.
Anche quando non mi parla, di solito riesco a capire cosa prova, guardandolo negli occhi o stando attento ad ogni piccolo movimento...
Quando parla con quella sua maschera d'indifferenza addosso, il più delle volte non è un problema capire il suo stato d'animo, perchè tendo le orecchie ad ogni incrinazione del tono di voce...
Eh già... di solito, il più delle volte... si perchè capita in certe occasioni che io sia un pò distratto e non riesco a cogliere la verità nascosta dietro le parole o gli sguardi... e quando succede, di solito il veleno delle sue parole mi fa veramente male... e allora me ne vado per un pò, finchè non torno di mia volontà o mi vengono a cercare... e subito dopo mi do dello stupido per non aver ascoltato con attenzione... 
Ma come ho detto Sanzo per me sarà sempre luce, perchè basta una sua leggera carezza a farmi stare di nuovo bene, perchè basta l'accenno di un sorriso per riempirmi di meraviglia, perchè basta che mi dica solamente 'Vieni, Goku, andiamo' perchè io prenda nuovamente quella mano che mi ha donato questo mondo stupendo...


In your heart
Your love again

(Nel tuo cuore
Il tuo amore di nuovo)


Delle molte cose che mi lasciano perplesso riguardo alla saru, una delle più recenti è che sembra avar trovato un qualche modo per capire quello che provo... non è che gli riesca sempre, ma forse è anche colpa mia, se non mi rintanassi dentro me stesso quando piove probabilmente non finirei col ferire quello stupido...
Comunque, nonostante il suo incessante chiedere  e la sua voce leggermente petulante, nn posso fare a meno di ammettere che mi sono abituato alla sua presenza, la vita senza Goku sarebbe troppo noiosa...





"Yawn! Bè tutto a un tratto mi è venuto sonno, sarà meglio andere a letto... anche perchè sta tornando su pure Sanzo e se mi vede alzato sicuramente si arrabbierà...! Ah, aspetta è meglio se lascio a lui il letto vicino alla finestra visto che gli piace!"





OWARI



---------------------
Entonces.... questo era quanto...
Spero di essere rimaste abbastanza nella norma con i personaggi, anche se credo che Sanzo non sarò mai in grado di farlo ricadere nel suo vero carattere: non so scrivere delle angst (che a mio parere sono il genere adatto a Sanzo...), a me piacciono le cose che finiscono bene; anche se ho letto tonnellate di fic con un casino di cose brutte che capitano (sopratutto a Gokuccio ç__ç) e ce ne sono moltissime che adoro comunque finiscano...

Detto ciò, grazie per aver letto e grazie in anticipo a chi vorrà recensire ^__^

Ciao a tutti e alla prossima!!!!!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari