Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Daitro    24/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Piacere ragazzi sono Roberto ho 15 anni e sono follemente innamorato della mia Morgana_D! ** Allora oggi ho deciso di scrivere,con un piccolo aiuto e incoraggiamento da Morgana, una FF su una delle saghe che più mi ha affascinato: Hunger Games. La mia storia si ambienta nei 71° Hunger Games,introducendo un personaggio che prova un odio smisurato per Capitol City:Elizabeth Dryer,solitaria ragazza di 16 anni che vuole uccidere il Presidente Snow. Insomma bando alle ciance vi lascio al primo capitolo della mia storia :) Spero vi piaccia :3
Saluti, Daitro.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi rinchiuderò nel mio cerchio. Sono sola,e nessuno entrerò in esso.

 

Ormai mi alleno da quando sono nata,e sono 4 anni che non faccio altro che prendere quelle tessere che mi danno un misero cibo...di merda aggiungerei.

Penso di essere pronta per offrirmi come volontaria ai 71° Hunger Games.

Giuro che Capitol City,morirà,brucerà e soccomberà sotto le mie azioni,rivolte....anche da sola giuro che porrò fine a questo orrore. Ma giuro che soffriranno tutti come cani.

Ricordo bene la prima volta che ho ucciso, è stato come eccitarsi vedendo un bel fusto:uno stupido pensò di violentarmi,lui sudava dall'ansia,le sue piccole rughe sulla faccia si incespicavano man mano ed io gli lasciavo credere di essere una povera ragazza indifesa...ed in un'istante gli avevo staccato la testa a mani nude,strappato gli arti per rabbia e tolto via quel maledetto organo che non fa ragionare i maschi. O bestie,li odio tutti tanto.

Ecco cosa farò al presidente Snow,quella lurida carogna, gli strapperò le braccia,poi le gambe e poi la testa....ma tutto ciò avverrà nel modo più doloroso possibile. E perchè no,potrei utilizzare anche qualche giocattolo che ha capitol city. Li si che sanno come ammazzare una persona.

 

Ormai Manca poco.Io,Elizabeth Dryer, porrò fine a questi stramaledetti Hunger Games.

 

Era l'ora della cerimonia per la scelta dei tributi,quella papera di Capitol City e sul palco per pescare i biglietti.Spero peschino il mio direttamente.

Iniziamo con le ragazze...il tributto femmina di quest'anno sarà...Elizabeth Dryer! Sali su cara così possiamo vederti tutti!”.Salgo con sguardo di ghiaccio,ed in silenzio respingo ogni tipo di proposta di questo essere che forse non è più umano.

Ok...ora vediamo il nostro maschietto. Lucas Rapture! Vieni qui! Oh ma che bel giovane!”

Oh si,mi ricordo di lui.Che sfigato,il proprietario del negozio di vestiti all'angolo.Ricordo che una volta ci provò con me ma io lo respinsi brutalmente.Mi fa quasi pena sapere che lo ucciderò.Forse gli riserverò una morte veloce.

Ok,allora forza ragazzi andiamo a salutare i vostri familiari...che momento commovente”

Gli strapperò la testa a morsi a questa stronza.La odio come non ho mai odiato nessuno.In qualunque caso non ho familiari né amici,quindi non so come spendere questo tempo...forse farò una lista di modi su come uccidere i vari tributi.Intanto quel Lucas ha praticamente frignato tutto il tempo,e quando non frigna non fa altro che fissarmi.Che babbeo.

 

Ora siamo diretti al treno,è la prima volta che ne vedo uno.Però è figo,penso che dopo aver ucciso il presidente Snow ne pretenderò uno personale.

Nonostante il riscaldamento l'ambiente è freddo,ed attraverso i finestrini intravedo la candida neve che scende sui pendii delle montagne.Semplicemente sublime.

Quel momento di pura pace fu interrotto,da un uomo ed una donna,l'uomo anziano mentre la donna sulla trentina.L'uomo,nonostante l'età manteneva i suoi capelli di un colore castano forte e corti,forzuto e con uno sguardo lungimirante e sognante.La donna sembra ispirare un istinto materno naturale;ma ciò che più mi colpisce di lei è la sua bellezza,occhi verdi che sembrano donare speranza a chiunque,e dei capelli ramati che splendono come non mai.Poco bene ecco i miei mentori.Non mi aspettavo di avere dei mentori così promettenti...

Io sono Woof!” “Ed io Cecelia”

E noi siamo i vostri mentori!”

Quello stupido balletto che fecero insieme mi costrinse a vomitare quel poco che avevo nello stomaco sul pavimento.

 

Fine primo capitolo.

Spazio autore:Salve a tutti! Piacere ragazzi sono Roberto ho 15 anni e sono follemente innamorato della mia Morgana_D! ** Allora oggi ho deciso di scrivere,con un piccolo aiuto e incoraggiamento da Morgana, una FF su una delle saghe che più mi ha affascinato: Hunger Games. La mia storia si ambienta nei 71° Hunger Games,introducendo un personaggio che prova un odio smisurato per Capitol City:Elizabeth Dryer,solitaria ragazza di 16 anni che vuole uccidere il Presidente Snow. Insomma bando alle ciance vi lascio al primo capitolo della mia storia :) Spero vi piaccia :3
Saluti, Daitro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Daitro