Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellina769    24/08/2012    0 recensioni
questa one-shot è per tutti quelle che soffrono per amore non quell'amore finito ma per quelle che l'amore lo provono ma non è ricambiato e non è capito dall'altra parte! quindi vi auguro buona lettura e spero che vi tocchi almeno un pochino baci a tutti xoxo Bells
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so bene in quale momento mi sei veramente entrato dentro al cuore, forse in un giorno, in un ora o anche in un secondo semplicemente guardandomi… si quello sguardo, i tuoi occhi mi hanno stregato,confuso,ammaliato in neanche un secondo. Mi ero ripromesso di non cascarci più con tipi come te.. mi ero già bruciata una volta tempo fa e speravo che mai più uno così potesse capitare… ma poi in nemmeno tre mesi sei arrivato tu e pensavo che fossi diverso ma invece mi sbagliavo e sono sicura che ti piacevo e che se non fossi stato manovrato dai tuoi stupidi amici forse a quest’ora stavo meglio. Ai tipi come te non interessano i sentimenti, le belle parole ti interessa solo essere un ragazzino e sentirti forte con i tuoi stupidi amichetti e andare dietro alle ragazze che mostrano tutto il loro corpo. Giuro ho cercato di odiarti, di fregarmene di te guardare altra gente ma è come se avessi il paraocchi a entrambi i lati del mio viso io vedevo solo te davanti a me e nessun altro. Pensavo che avevo solo preso una stupida cotta e che mi sarebbe passato in pochi mesi ma più vado avanti e più mi rendo conto che forse mi sono innamorata di te per davvero e non posso credere che uno stupido come te sia il diventato il mio primo amore. Perché se no non riesco a dimenticarti? Perché in ogni cosa che faccio vedo te? perché in ogni canzone che sento mi vengono momenti nostri? e soprattutto perché la notte non riesco a dormire se prima non penso a tutte le cose che mi hai detto e che hai fatto? Se questo non è amore spiegamelo tu cosa è! Mi odio così tanto perché ancora perdo tempo con uno come te.. si perché tu non mi meriti, tu vedi solo quello che ti dicono i tuoi amici non vedi da solo cosa sia diventata da sola sputando sangue ogni giorno, tu non sai la mia storia, tu non sai come ci si sente avvolte soli, e tu non sai cosa sia la sofferenza quella vera ! quella che ho dovuto affrontare a neanche undici anni e nello stesso tempo andare avanti per la mia stada pensando allo studio, alle amicizie a essere forte e nascondere tutta questa sofferenza che poi tu hai riempito ancora di più.. credo che nemmeno sai dei miei che sono separati e ci conosciamo da quattro anni!! Ecco perché mi odio così tanto ! perche perdo tempo con uno che di me non iene frega niente.. niente! Dopo quello che hai detto in questi giorni mi hai dato la conferma che per noi non ci sarà futuro mi hai dato la penna per scrivere finalmente la parola tanto attesa sul mio libro.”FINE”! ma non so se questa fine sarà tanto facile da scrivere, forse ci metterò un po’ di tempo ma dovrò scriverla perché mi sono stancata di soffrire e voglio incominciare a vivere davvero e prego tutte le sere che arrivi qualcuno diverso di te che mi sconvolga la vita a mi tolga questo dolore che ho nel petto ormai da troppi anni, ma anche sforzandomi questo qualcuno non arriva, forse perché sono condannata ad amare solo te ma questo sarebbe un suicidio lo so bene! Quindi per favore quest’anno non ricominciare con il tuo sguardo che cerca il mio , i tuoi sorrisetti e le tue battute perché se no mi fai ritornare da capo e dodici e ti prego non cercare di illudermi un’altra volta chiedo solo questo così forse riuscirò davvero a trovare qualcuno meglio di te! ma avvolte mi chiedo se forse questo qualcuno non lo abbia già trovato e che lui abbia trovato me ma che non sono capaci di dirselo a vicenda. Ed è triste rimanere nel dubbio che forse una minima speranza per il mio cuore esista . Comunque qualsiasi cosa ci accadrà se avremo vite separate o forse la nostra vita camminerà insieme sappi che tu rimarrai in una piccola parte di me per l’eternità perché comunque ti ho amato inconsapevolmente anche se ora l’ho capito e sarà difficile nasconderlo a tutti e soprattutto a te ma ormai ci ho fatto l’abitudine non capivi che mi piacevi non sarà difficile nascondere che ti amo no? Io sarò felice quando tu sarai felice con o senza di me perché questo significa amore lasciar andare le persone quindi io ti lascio andare ma sappi che un piccolo filo mi terrà sempre attaccata a te nel bene o nel male e tu rimarrai in me per sempre!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bellina769