Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: majinannetta    08/03/2007    12 recensioni
Ancora in delirio per la mia influenza che non accenna a migliorare,vi propongo per la seconda volta una drabble.cento parole per esprimere sensazioni e sentimenti.se avete tempo,buttateci un occhio!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta ho deciso di scrivere una drabble,altre cento parole per esprimere sensazioni e sentimenti. Mi piace molto scrivere drabble(come avrete capito)perché,anche con poche parole si può dire molto. Spero comprenderete la mia scelta.

"Lasciami essere la tua regina"

Tutte le volte che ti vedo i battiti del mio cuore aumentano,non riesco a controllarli.

Non conosco il motivo della tua indifferenza nei miei confronti,né perché sei sempre così freddo e distaccato.

Ma ancora di più mi spaventa quello che sta succedendo ora.

Perché ti avvicini a me?

I nostri visi si stanno sfiorando,imprimi un leggero bacio sulle mie labbra.

Poi un altro,un altro ancora,sempre con più passione.

Mi desideri.

Le tue mani percorrono ogni centimetro del mio corpo.

Ti voglio.

Fammi tua.

Anche solo per una notte,ti prego,lasciami essere la Tua Regina.

Che ve ne pare??mi lasciate un micro commentino,please? Vi prometto che tra un po’ pubblicherò qualcosa di più impegnativo,non appena ci avrò preso la mano.Sono ancora un elefante in una cristalleria,purtroppo!!Ciao!! BACI!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: majinannetta