Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: greta bieber    24/08/2012    0 recensioni
Ciao,mi presento,sono hope ho 17 anni.
I miei genitori sono morti in un viaggio in aereo, e sono cresiuta con i miei 4 fratelli : steven, britney,noah e mio fratello minore sam. Amo la musica come le mie due migliori amiche :sara e greta. Il nostro sogno è quello di diventare famose e grazie a quell’angelo canadese ce la faremo. Il suo nome è Justin Drew Bieber e con lui vivremo una storia piena di amore,tradimenti,odio,amicizia. Sono hope e questa è la mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo hope, ho 17 anni e il mio sogno è il canto. In famiglia siamo in 5 : mio fratello steven di 26 anni,poi c’è mia sorella britney di 22 anni, dopo mio fratello noah di 19 anni io e mio fratello minore sam che ha 12 anni. I miei genitori sono morti in un incidente aereo quando avevo 12 anni, è stato molto traumatico per me e sam, in quei mesi io neanche mangiavo e stavo sempre male, è stato il periodo piu’ brutto della mia vita. Dopo qualche mese ho conosciuto una persona, importantissima per me, che mi ha aiutato a superare questo periodo anche se non mi conosce,è un cantante, il mio idolo,lui Justin Bieber, la sua musica mi ha salvato e poi grazie a lui ho conosciuto le mie migliori amiche : Sara e Greta. Loro sono tutto per me,solo che le conosco tramite un computer,non le ho ancora viste di persona, andiamo tutte e tre d’accordo. A scuola ci sono solo ragazze con tacchi, minigonne e gambe sempre aperte, menomale che ho lui, Liam, il mio migliore amico,non so cosa farei senza di lui, mi difende e stiamo sempre insieme, ha una ragazza, Regina, la detesto, usa Liam solo perché è carino e corteggiato, ma Liam non mi crede, lascio perdere poi quando lei lo tradirà gli farò un poema che gliela avevo detto,comunque gli voglio un mondo di bene, anche lui mi ha aiutato a superare il mio brutto momento. Quando finirò la scuola, voglio fare qualcosa sulla carriera musicale,la amo, mi dicono che sono intonata e ho una bella voce e perciò vorrei provare a fare la cantante, ma i miei fratelli non mi appoggiano in questa scelta,dicono solo che è una perdita di tempo e che ho 1 possibilità su un milione. Quando mi dicono così mi rinchiudo in camera mia e comincio ad ascoltare musica di justin, è l’unica che mi fa stare bene. Sento che la mia famiglia non mi vuole bene, ognuno è per i fatti propri,mangiamo separati,non sappiamo niente dell’altro, è davvero brutto non avere una famiglia, è come se avessi solo Sam, stiamo sempre insieme,lo aiuto, lui mi vuole bene e io gliene voglio a lui. Posso contare su di lui, greta, sara e liam, stop. Sono Hope e questa è la mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: greta bieber