Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    24/08/2012    5 recensioni
Questa flash parla dei pensieri di Matsuda durante l'ultima puntata di Death Note.
Mia prima fiction in questo fandom!
Estratto:
Lo chiami bastardo e gli spari addosso.
L'ultimo colpo viene bloccato, ma tu Matsuda, tu hai ucciso Light Yagami.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tota Matsuda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventotto Gennaio.

Matsuda, non tremare, non piangere. Sei un uomo, sei un poliziotto.
Matsuda, tu sei intelligente quanto loro.
Sei stato soggiogato come loro.
Vedi il tuo migliore amico allontanarsi dal gruppo mentre ancora ride maleficamente.
La sua risata rimbomba nelle tue orecchie.
Speri che tutto questo sia solo un incubo, che il sacrificio di Soichiro Yagami, non sia stato nullo.
Avevi credo in lui, in Light. L'avevi appoggiato e sostenuto. Ed ora sei stato tradito.
Urli dietro la sua risata e le lacrime iniziano a scorrere. Estrai la pistola e spari, prima che lui uccida tutti.
Un sparo ben assestato e ferisci il suo braccio. Dice che sei uno stupido, un'idiota e infanga il nome del sovrintendente.
Lo chiami bastardo e gli spari addosso.
L'ultimo colpo viene bloccato, ma tu Matsuda, tu hai ucciso Light Yagami.
Tu hai ucciso il tuo capo, il tuo nemico, il tuo migliore amico.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Buonasera fandom di Death Note.
*Occhei, mi presento come si deve.*
Mi chiamo Bolla e prima d'ora non ho mai scritto in altri fandom oltre che in quello di Dragon Ball. Diciamo che questa è la mia seconda esperienza lavorativa (?).
Ho finito di vedere Death Note da circa una settimana e così oggi ho deciso di scrivere qualcosa sulla scena finale.
Ammiro molto Matsuda, in fondo, non è stupido come crediamo!
Spero davvero che questa breve fic vi sia piaciuta.
Inizierò a leggere qualcosa qui e credo frequenterò più spesso questo fandom.

Un abbraccio a tutti, Bolla:*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21