Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Maynardcric    24/08/2012    1 recensioni
A questa ragazza di nome katy giovane bellissima capiterà una cosa inaspettata che nessuno immaginerebbe!!! In poche parole incorrerà un ospite inaspettato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy una ragazza di 17 anni va a Londra con roby il suo ragazzo, per il loro anniversario (da 2 mesi stanno insieme). Il giorno dopo passeggiando per le strade si accorgono di alcuni cartelli pubblicitari che parlano di un festival che farà un concorso: il 1000 concorrente che parteciperà avrà la fortuna di incontrare un ospite a sorpresa. Katy riesce a convincere roby e spera che arrivi sera. Katy mano nella mano con il suo adorato roby si dirige verso il luogo del festival e passando per la biglietteria dall'emozione Katy non si accorge neanche di essere la 1000 concorrente. Avendo vinto la portano in una stanza piena di rose e candele con infondo un letto tutto rosa decorato con dei cuori. Intanto in una stanza li vicino il nostro ospite si sta preparando..... A katy portano una camicia da notte trasparente e giustamente lei non accetta di indossarla, non vuole tradire roby, dato che è il loro anniversario. Ma appena sente questa voce melodiosa che viene dalla stanza accanto si accorge che si tratta di Conor Maynard il suo più grande amore. Così senza pensare si mette la camicetta. Da quel momento nasce la loro storia d'amore...(katy prima di questo avvenimento voleva avere un bambino con roby) e infatti la settimana dopo katy sta molto male e va dal dottore. Riceve una fantastica notizia:Aspetta un bambino!!! Di chi sarà il figlio di conor o roby?? Sarà maschio o femmina?? Al Prossimo capitolo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maynardcric