Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: naa    25/08/2012    3 recensioni
La porta della piccola cappella si aprì e John vide alla sua estremità la sua dolce metà che lo aspettava per il fatidico “sì”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta della piccola cappella si aprì e John vide alla sua estremità la sua dolce metà che lo aspettava per il fatidico “sì”
 
-10, i passi che li separavano
Dal primo momento che si incontrarono aveva capito che tra di loro sarebbe nata una una relazione importante e a questo punto non aveva dubbi. Ha avuto ragione fin dall’inizio. Magari avrebbe avuto una bella conclusione questa storia?
 
-9
Fu una relazione difficile, dubbi che lo affliggevano  di giorno e sogni di notte. Andava oltre la sua morale, li sembrava di essere incompreso da tutti ma lui si era innamorato e non sapeva più cosa fare, se non continuare a seguire il suo cuore…ma sarebbe mai servito a qualcosa?
 
-8
Discori iniziati sempre in momenti inopportuni e che non trovavano mai una conclusione e finivano sempre con litigi da oscar o silenzi insistenti a cui nessuno dava importanza, o forse si?
 
-7
-non so perché perdi così tanto tempo con quei casi!!-  la fatidica frase che aveva portato alla fine la maggior parte (se non tutte) delle  relazioni da quando aveva conosciuto Sherlock Holmes.  Avrebbe fatto qualunque cosa per far resistere la loro relazione?
 
-6
Come 18.00, l’ora in cui si era confessato, aspettandosi di tutto ma non di essere ricambiato. Avrebbe sempre provato emozioni simili?
 
-5
I secondi tra la sua confessione e il loro primo bacio. A fior di labbra,casto,dolce…come il rapporto che era appena nato tra di loro. Sarebbe durato?
 
-4
Come il giorno del loro primo appuntamento ufficiale, in un piccolo ristorante che gli aveva consigliato Greg dicendogli che era romantico e intimo ma ce ne sarebbero stati altri ?
 
-3
Le parole che disse dopo la loro prima notte assieme: io ti amo                                                                                                      
lo pensava veramente, l’emozione che provava era amore e non ne aveva mai provato uno più profondo per una persona. Ma la cosa era ricambiata?
 
-2
-Vuoi sposarmi?-                    
 
Arrivò all’altare e fu sicuro di quello che stava facendo; non aveva più dubbi perché c’era una sola risposta a tutte le domande che si era posto, e l’aveva trovata.                                                                                                                                                                                                                                  Si, la loro storia avrebbe avuto una conclusione, una tra le più belle                                                                                                                                        Si, se si segue il proprio cuore non si può che fare la cosa giusta oltre ad insegnare come reagire ai sentimenti                                                                                                                                                                             Si, non era l’unico a dare importanza alle piccole cose. Erano importanti per entrambi  e specialmente per Lui, che osservava sempre tutto                                                                                                                                     Si, stava facendo di tutto per rimanere vicino alla persona che ama anche rischiare la vita e mai una volta se ne era pentito, nemmeno quando uccise quel tassista                                                                                                                                                                                                                        Si, non smise nemmeno per un istante a provare quei sentimenti perché Lui riusciva a farlo sentire speciale in ogni momento                                                                                                                                                                Si, la loro vita era piena di appuntamenti e anche se non erano tra di loro si recavano sempre assieme, coma a scotland yard,perché non erano più due persone, ma una sola                                                                                                         
Si, entrambi si amavano
 
-1
-Si  Sherlock. SI SI SI!!-
 
 
 
Beh, ehm…questa è la prima fan fiction che scrivo e non mi vergogno ad ammettere che è scritta male, non ha molto senso…forse è anche difficile da capire?! Ma la cosa di  cui sono sicura è che l’ho scritta mettendomi d’impegno e anche se sono io la prima a dire che non è granché, ma spero vi sia piaciuta …dopo le famose tre parole volevo dire la mia! ;P mi farebbe molto piacere leggere delle recensioni e magari potremmo discutere riguardo alla 3 serie, cosa ci aspetta?!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: naa