Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SonSara    08/03/2007    14 recensioni
cosa potrebbe pensare una bimba di 4 anni vedendo suo papà trasformarsi all'imporovviso? piccole one-shot è corta corta e un po' tenera...commentate...bacio!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Trunks, muoviti, raggiungimi subito nella gravity room!” 

Tuonò il principe dei sayan. 
Un rassegnato Trunks si alzò contro voglia dal tappeto dove giocava tranquillo con la sorellina che, ingenua, trovava la gravity room come un parco giochi dove lei non era invitata. 
“Poccio venie anch’io papi?” disse Bra, attaccandosi ai pantaloni del padre e guardandolo felice.
“Quando imparerai a parlare mocciosa!” gridò lui. 
Vedendo però che piccole lacrime iniziavano ad accumularsi negli angoli degli occhi, sbuffò e disse “domani vieni ok?” 
Bra strinse forte la sua muscolosa gamba “sei il papà più miglioe de mondo!” disse semplicemente, prima di ritornare spensierata ai suoi giochi, giusti per quella bimba di 4 anni. 
Vegeta rimase un po’ sorpreso poi, scrollando la testa, condusse il figlio nella stanza degli allenamenti.

Bra guardava la tv, osservando attentamente le immagini, che rappresentavano le sue eroine, piccole fate che si trasformavano, i capelli e gli occhi cambiavano colore, i vestiti diventavano tutti luccicanti. Gli occhi della bimba si illuminarono. Anche lei vorrebbe tanto essere in grado di farlo. Essere anche lei una fata come loro. Il padre passò silenzioso dietro di lei. 
Ma non sfuggì lo stesso a Bra: “Mi potti nella gaviti um?” chiese, sbagliando la pronuncia di quasi tutte le parole. 
“NO!” rispose il padre, tirando dritto davanti a se. 
“Ma..ma iei me l’avevi pomesso!! Mammaaaa! Papà mi fa piangee!” Vegeta le tappò veloce la bocca con la mano “va bene, va bene, ma non frignare, sono stato chiaro?” disse il padre, cercando di avere un tono duro “chiama tuo fratello e venite subito! Non ho voglia di aspettarvi capito?” 
Bra annuì felice, e corse da suo fratello.
Per quella volta, Trunks e Vegeta si sarebbero allenati a gravità zero, visto che più di così Bra non sarebbe riuscita a sopportare. Appena il principe dei sayan si trasformò in super-sayan, la piccola lo guardò interessata, facendogli, senza peli sulla lingua, una banale domanda, che provocò le risate del fratello e lo sguardo curioso del padre.

Quella sera a cena, Bra era a mangiare da un’amichetta, mentre Trunks era da Goten. Vegeta uscì dalla camera da letto vestito comodo, dopo aver passato un’intera giornata ad allenarsi. Si accomodò sulla sedia in attesa della cena.
Mentre la moglie gli serviva il primo piatto, Vegeta le chiese “donna, oggi tua figlia quando mi ha visto trasformato mi ha fatto un’insolita domanda, di cui non ho capito il senso…ma cosa diavolo sono le fate?!


***

Eh si..la mia prima one-shot sulla famiglia Brief! La piccola Bra, vedendo il padre trasformarsi, si è ricordata del suo cartone preferito, e gli ha chiesto se anche lui era una fata…immaginatevi la scena…mi è venuta in mente oggi vedendo la sorella di una mia amica piantata davanti alla tv per un cartone, e mi ha fatto sorridere! Lo so,faccio solo one-shot…solo che sono così carine!! Perdonatemi! Ringrazio qui emyc, Dolcemella e SerenaChichi per i commenti di “forse un angelo” e Francyssy, annina93,di nuovo SerenaChichi e Dolcemella per “***la moglie del sayan***…siete uniche ragazze come farei senza di voi?? Bacio! Vostra, SonSara

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonSara