Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Nindia Cobs    25/08/2012    7 recensioni
Non sempre l'amore ti dà il coraggio di confessare i tuoi sentimenti a una persona, ma la paura di perderla sì... Duncan in questa piccola drabble dirà a Gwen quello che per molto tempo è restato nel suo cuore, imprigionato dalla paura e dalla compassione che un umano che finge di essere forte può avere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan | Coppie: Duncan/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come, ma quando la vedo negli occhi vorrei tanto stringerla forte a me e non lasciarla più.
Non sono mai stato confuso, sono sempre stato uno che se ne frega dei pareri della gente e va avanti, ma senza di Gwen qualcosa dentro di me mi spinge ad andare avanti con lei o restar dove sono come vittima nella profondità degli abissi del tempo.
Noi due siamo uguali, vorrei tanto non far soffrire con le mie scelte gli altri, ma se non le confesso il mio amore sarò io quello che rimpiangerà tutto.
Sarò io quello che soffrirà.
Sarò io quello che quando la vedrà con un altro uomo penserà ''Lì potevo esserci io, accanto a lei, ma adesso sono rimasto solo, pensando di poter trarre felicità da quello che offrivo a una donna che non amavo...''.
Gwen io ti amo, mi sono espresso con parole come facili, semplici e anche fragili, ma io ti amo e anche se sono uno stupido, insensibile e incivile, confessarti il mio amore è stato una delle scelte più difficili e belle della mia vita.
Non mi pento di avertelo detto, mi pento solo di aver ritardato così tanto, mentre minuto dopo minuto potevo perderti per sempre.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nindia Cobs