Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    25/08/2012    2 recensioni
"Era solo uno spicchio della Luna che era una volta adesso. Svuotata, lasciata al suo destino, non curante di ciò che la circondava, se non per la scuola e la sua famiglia. Tutto il mondo gravava sulle sue spalle, e lei, povero Spicchio di Luna, non riusciva a sopportarlo. Era fragile, per ora se l'era cavata alla meraviglia, ma si sarebbe spezzata presto."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reaching For The Moon.


La notte era scesa presto quella notte su Mystic Falls.
Elena era seduta sul letto. All'inizio aveva deciso che avrebbe ascoltato un po' di musica prima di addormentarsi, ma non appena la prima canzone era finita, si era resa conto di non riuscire nemmeno a ricordare quale fosse.
Il suo pensiero vagava senza una meta precisa da almeno otto ore. Da quando a scuola aveva incontrato lui.
Si intimò di non pensarci. La perdita che le aveva causato la morte dei suoi genitori era ancora troppo grande, e ad Elena sembrava che ogni pensiero non rivolto a Jeremy, alla zia Jenna e alla scuola fosse un pensiero sprecato. Non poteva permettersi di pensare ai ragazzi, seppur affascinanti e incantevoli come quello che aveva incontrato quel giorno. Le aveva detto di chiamarsi Stefan. Non che questo le importasse.
La Luna, di quella sì che le importava. A volte si sentiva come la Luna.
Prima della morte dei suoi genitori Elena era una bellissima Luna Piena, popolare, piena di vita, ammirata, con un fidanzato a cui voleva bene e tante amiche. Le amiche le aveva ancora, quelle fedeli erano rimaste al suo fianco in ogni situazione, ma per il resto si sentiva svuotata.
Era solo uno Spicchio della Luna che era una volta adesso. Svuotata, lasciata al suo destino, non curante di ciò che la circondava, se non per la scuola e la sua famiglia. Tutto il mondo gravava sulle sue spalle, e lei, povero Spicchio di Luna, non riusciva a sopportarlo. Era fragile, per ora se l'era cavata alla meraviglia, ma si sarebbe spezzata presto.
Elena non voleva ammettere di non potercela fare da sola. Si riteneva una persona forte, ignara del fatto che a volte ciò che serve a una persona è solo un po' di compagnia, qualcuno che ti dia la spinta, che ti aiuti ad essere una persona migliore. Era ciò che Stefan aveva fatto quella mattina solo con uno sguardo. In quello sguardo Elena aveva scorto tutto l'amore che le serviva dalla morte dei suoi. Certo, c'erano zia Jenna, c'era Caroline, c'era Bonnie. Ma nessuna di loro riusciva a far sentire Elena speciale come Stefan aveva fatto quel giorno. C'era qualcosa in quel ragazzo che la teneva ben salda a terra, come se fosse la sua forza di gravità. Ma d'altra parte sentiva anche che quel ragazzo tenebroso l'avrebbe potuta far volare verso qualcosa di nuovo ed inaspettato. Verso qualcosa che la facesse sentire viva una volta per tutte. Elena, per la prima volta dopo mesi, quella mattina si era sentita di nuovo la Luna Piena che era solita essere tempo addietro. La risposta faceva capolino piano piano nella sua mente, era troppo forte, non riusciva a scacciarla. La ragazza aveva sempre pensato che avrebbe trovato la forza per tornare Luna Piena da sola. La vita sarebbe andata avanti e le ferite si sarebbero rimarginate.
Ma quello che Elena stava capendo solo adesso era che magari la sua parte mancante era morta con i suoi in quell'incidente, e che lei avrebbe dovuto trovare un altro pezzo di se in qualcun altro. Qualcun altro che aveva sofferto, patito, conosciuto la sofferenza della vita come lei.
La ragazza non sapeva se Stefan avesse sofferto nel corso della sua vita, ma era certa, da alcuni lineamenti sulla sua faccia, che la sua esistenza non era stata tutta rose e fiori. Forse Stefan era lo Spicchio di Luna che le mancava. Forse avrebbe dato a quel ragazzo la possibilità di farle raggiungere le stelle.




Note dell'Autrice: Allora, salve a tutti popolo di Efp! Me ne esco con questa nuova storia in un Fandom che adoro e di cui mi piace leggere, ma ancora inesplorato. Chiedo venia se in qualche modo con questa storia, offenderò qualche scrittore più esperto. Spero proprio di no ad ogni caso!
Il mio amore per questa serie cresce sempre di più ogni giorno e mi è venuto naturale scriverci qualcosa. E' per questo che spero che questa OS vi piaccia! Ringrazio chiunque leggerà/metterà questa storia fra le preferite/ricordate. Ringrazio anche chiunque recensirà, vorrei tanto sapere il vostro parere su questo sclero, anche se il parere è negativo. Sono dell'opinione che non può far altro che migliorarmi!
Grazie se avete letto anche questo misero "Angolo Autrice" che rischia di diventare più lungo della storia! Quindi mi zittisco.
Un bacione grandissimo, alla prossima (spero xD).
S. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13