Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    26/08/2012    3 recensioni
Flash/Drabble su 17 e 18, diventati oramai il mio delirio.
Ultima drabble/Flash pubblicata.
Estratto dalla prima Flash:
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.
Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sveglia dormigliona!” Urlò Crilin, svegliando la moglie nel bel mezzo di un sogno.
C18, elegante come un elefante, si alzò dal letto, avvicinandosi alla grande finestra. 
Crilin la guardava spaesato, non era da lei fissare ciò che c'era fuori, perlopiù con un sorriso! Crilin le si avvicinò, con fare curioso.
Avrà sognato Vegeta nudo che ballava il tango. Il pelato le sfiorò una guancia, beccandosi uno schiaffone dalla biondina.
“Ahi, ahi, ahi! Allora, tutto bene? Mi sembri strana...” C18 lo guardò seccata, non poteva nemmeno starsene qualche minuto tranquilla senza quella testona tra i piedi? La risposta non tardò ad arrivare, infatti Crilin aveva ripreso a porgli le mille domande.
“17, ho sognato C17.” Era proprio così: aveva rivisto il suo meraviglioso sorriso, se non sarebbe stato per l'urlò inumano di Crilin, avrebbe stretto di nuovo fra le sue braccia suo fratello, stupido zuccone.
“Beh, che hai da guardare? Riordini tutto tu oggi, io corro dalla piccola.” 18 corse via, sorridente, lasciando al marito le intere faccende di casa.
Crilin sorrise, a qualcosa suo cognato serviva infondo, serviva a far tornare il buon umore alla moglie...avrebbe dato tutto solo per farglielo rivedere, 18 teneva molto al fratello, sangue del proprio sangue.
































Angolo:
Fa schifo, lo ammetto! Però, quest'ideuccia mi è venuta stanotte e sinceramente non ho mai paura di postare, ahahah!
Spero vi piaccia.

hika
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha