Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Ruarisama    26/08/2012    2 recensioni
Kurusu Shou finalmente si accorge di essere innamorato, non di una persona qualunque ma di Hyuuga Ryuuya, il suo professore e idolo.
Crack Pairing, prego a chi non piace la coppia di evitare di leggere per poi lamentarsene.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurusu Shou,un ragazzo che come altri,vuole che tutti i suoi sogni si realizzino.
Primo: fare finalmente un grande passo per diventare un Idol,il debutto.
Secondo: essere infine ricambiato la persona che ama..
Non è una cosa semplice da ammettere per lui, infondo una delle regole della scuola è quella di non potersi assolutamente innamorare.
Oltretutto la persona di cui è innamorato, è un uomo,ma non semplicemente un ragazzo conosciuto all’accademia, infatti,si tratta di un professore: Hyuuga Ryuuya.
Eh si,da tempo ronzava attorno a quell’uomo, ovviamente con una certa discrezione, all’inizio pensava che fosse solo il suo modo di stimare quella persona, che oltretutto è il suo idolo più grande.
Solo recentemente si è accorto di ciò che prova in realtà.
Durante le lezioni non fa altro che fissare con sguardo sognante il professore senza nemmeno seguire la lezione, il solo sentire la sua voce e guardarlo, gli faceva annebbiare la mente.

-Allora… questo è tutto per oggi. Avete capito?- Chiese il professor Hyuuga con il solito tono serio, alzandosi dalla cattedra.
Un coro di studenti gridò un ‘si’ annoiato come al solito,tutti si alzarono dai banchi ed uscirono per  andare in mensa e pranzare.
L’unico a non andarsene fu appunto Shou,che si accorse dopo di essere rimasto solo con il professore.
-Oh?Kurusu,che è successo?- Chiese nuovamente il più grande, non avendo notato che ci fosse ancora qualcun altro.
-Eh?-Lo studente scrollò la testa tornando ‘nel mondo reale’ –Scusi è che…uh… non ho capito bene la lezione di oggi…- Disse ridacchiando nervosamente, cercando ovviamente una scusa.
-Hm..Va bene, vorrà dire che dopo pranzo dovrai tornare in aula, e mi raccomando, questa volta ascolta attentamente.- Sospirò il professore prima di abbozzare un lieve sorriso.
L’allievo rimase immobile per qualche secondo, per poi annuire più volte. –Ci sarò!- Disse prima di uscire dalla porta dell’aula.

--------------
Okay! Dopo tanto tempo ho scritto qualcosa, mi dispiace se non rispecchia i gusti di certe persone sia il mio modo di scrivere che la coppia in questione.
Comunque, cercherò di postare altro di questa storia, e cercherò anche di migliorare nel frattempo!
Quindi, grazie a tutti quelli che hanno letto questa fanfic scrausa!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Ruarisama