Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/08/2012    1 recensioni
Will evolve e diventa pura energia
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando i poteri di Will sono aumentati , in lei è accresciuto anche il potere del Cuore di kandrakar.
Così , ogni volta che la Guardiana porta i suoi poteri al massimo vi è una escalation di poteri e diventa lei stessa pura energia. Questa apoteosi di poteri è chiaramente eccessiva per una ragazzina terrestre , e ci si stupisce che Will stia resistendo così a lungo.
Secondo Yan Lin , succederebbe tutto in un nano secondo. Sia tra l'uso dei poteri normali e sia con l'escalation. Will è l'unica che può farlo (a quanto pare): in pratica è come se "prendesse in prestito "i poteri delle altre e le inglobasse nel suo elemento ed è quì che avviene la fusione : Il Supreme Witch.
Will ,essendo la "regina degli elemnti" richiama a sé il suo scettro e su di esso ,fluttuando ,vi è posto il Cuore di Kandrakar "libero" dal suo gabbiotto.
La ragazza diveta un tutt'uno con lo scettro e ne diventa suo strumento attraverso la quale scaturire l'energia. Una luce abbaglia ogni cosa e Will per un secondo sembra sparire . Nessuno sa cosa avvenga , nessuno tranne l'Oracola che riesce a vedere Will , nuda . L 'unico elemento della trasformazione che rimane sono le ali . Ella emana luce e questa distrugge il nemico con un solo tocco dello scettro.
Dopo l'attuazione del supremo potere tutto torna come prima.
E' un potere enorme e anche debilitante per Will , infatti, la ragazzina, ogni volta che usa questo potere, fa fatica a riprendersi . E' come la batteria di un cellulare che deve ricaricarsi.
Yan Lin ha paura che prima o poi ,il Supreme Witch, la possa anche uccidere.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85