Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chelinde    26/08/2012    8 recensioni
salve!
questa è una lettera che Lucinda decide di scrivere ad Ash per fargli capire ciò che prova.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucinda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA LETTERA DI LUCINDA AD ASH.

 

 

Ash, ti sto scrivendo questa lettera per farti sapere ciò che io provo per te, quando mi hai lasciata sono rimasta lì ferma, poi sono andata a farmi una passeggiata.

C’era una festa, ho sorriso, perché io non avevo proprio nulla da festeggiare.

C’era la musica, l’ho riconosciuto, strani amori, già, il nostro, il mio è stato proprio uno strano amore.

“Mi dispiace devo andare via
Ma sapevo che era una bugia
Quanto tempo perso dietro a lui
Che promette poi non cambia mai
Strani amori mettono nei guai
Ma in realtà siamo noi”

Tu te ne sei  andato e mi hai lasciato sola, tii dispiaceva lasciarmi, me lo avevi detto, ma ti si leggeva negli occhi che eri felice di tornare a casa, volevi rivedere tua madre, ti capisco.

Quanto tempo ho perso dietro a te, dietro quest’amore impossibile, anche perché tu non lo sai neanche cos’è l’amore.

Questo è stato uno strano amore, mi sono messa nei guai innamorandomi di te.

“E lo aspetti ad un telefono
Litigando che sia libero
Con il cuore nello stomaco
Un gomitolo nell'angolo
Lì da sola dentro un brivido
Ma perché lui non c'è, e sono”

Quando sono tornata a casa non ho potuto fare altro che correre in camera con le lacrime agli occhi, Piplup mi ha seguita, mi sono messa a coccolarlo piangendo, lui mi consolava, ma poverino, non sapeva cosa fare.

“Strani amori che fanno crescere
E sorridere tra le lacrime
Quante pagine, lì da scrivere
Sogni da lividi da dividere”

Questo per me è stato un amore tutto pazzo, mi sono messa a sorridere mentre piangevo ricordandomi delle mille avventure avvenute con te, piangevo e ridevo, mia madre si è affacciata, l’ho vista bene, ma ha capito che non doveva intervenire, dentro di me l’ho ringraziata.

Quante cose avrei voluto fare con te, e quante cose abbiamo fatto assieme, abbiamo condiviso pagine dello stesso libro, sogni e lividi, le tue lotte erano le mie, e le mie erano le tue.

“Sono amori che spesso a quest'età
Si confondono dentro a quest'anima
Che s'interroga senza decidere
Se è un amore che fa per noi”

Sono amori strani questi che arrivano a quest’età, si confondano dentro di me creandomi mille punti interrogativi, tu eri la persona giusta per me?

“E quante notti perse a piangere
Rileggendo quelle lettere
Che non riesci più a buttare via
Dal labirinto della nostalgia
Grandi amori che finiscono
Ma perché restano, nel cuore”

Quanto tempo sto perdendo a piangere ripensando ha tutto ciò che abbiamo pensato insieme.

Perché è finita la mia illusione che forse anche tu per me provi qualcosa, questo per me è stato un grande amore, finito, ma che mi resterà per sempre nel cuore. Tu resterai per sempre dentro di me, parte indelebile del mio passato.

“Strani amori che vanno e vengono
Nei pensieri che li nascondono
Storie vere che ci appartengono
Ma si lasciano come noi”

E io che mi rifiutavo di crederci, di credere di amarti, e quando l’ho accettato tu te ne sei andato, questa è la nostra, la mia storia, una storia vera che mi segnerà.

“Strani amori fragili,
Prigionieri liberi
Strani amori mettono nei guai
Ma in realtà siamo noi”

Quando arriva l’amore noi diventiamo prigionieri, prigionieri di noi stessi, ma prigionieri liberi, si perché quella sensazione che provi appaga tutti i dolori.

“…Mi dispiace devo andare via
Questa volta l'ho promesso a me
Perché ho voglia di un amore vero
Senza te”

Ma ora devo rialzarmi, devo combattere, combatterti e distruggerti, ti prego, aiutami a distruggerti.

Perché voglio tornare a vivere, ad amare, ad avere un amore vero. Senza te.

 

Ti Amo Ash.

Lucinda.

 

 

FATEMI SAPERE CHE SCHIFEZZA HO SCRITTO!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde