Anime & Manga > Romeo x Juliet
Ricorda la storia  |      
Autore: H i m i k o    26/08/2012    2 recensioni
Flashic tratta dal settimo episodio dell'anime.
Romeo rincorre la sua Giulietta durante la festa dei fiori.
Spero gradiate :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nient’altro ha importanza ormai. 
All I need is you.

 […] rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome;  
o se non vuoi giura che mi ami e non sarò più una Capuleti. 
Solo il tuo nome è mio nemico; tu sei tu. […] 

                                                                                                                                                                                                                            

                                                                         
 

Un fiore cade sulla tua spalla distogliendo la tua attenzione dalla festa. 
Ti chini a raccoglierlo: è un iris di un colore bianco immacolato come la neve. Il fiore preferito di Giulietta, pensi. Non sai il perché, ma qualcosa ti costringe a guardare sopra di te. 
 Il tuo cuore perde un battito: E’ lei, è Giulietta!
Vi guardate per qualche secondo poi il contatto finisce: lei scappa. E ti ritrovi a rincorrerla in mezzo a tutte quelle persone riunitesi per la festa. 
Col fiatone continui a seguirla imperterrito anche se la rossa non sembra aver intenzione di rallentare né tantomeno di fermarsi. Trovi che sia la cosa più naturale: la devi trovare anche a costo di correre per tutta Neo Verona.
Devi dirglielo; devi dirgli che non t’importa, che loro sono solo Romeo e Giulietta. Il resto non ha importanza.
Esasperato, urli il suo nome chiedendoti se riuscirai a raggiungerla, continuando a correre.                              
 E poi, eccola: è rannicchiata con il viso coperto su un ponticciolo.                                                                            
Ti avvicini e lei si accorge della tua presenza. Si alza e più ti avvicini a lei, più quest’ultima indietreggia.           
-Non scappare, mormori.                                                                                                                                                        
Ma lei con uno scatto si accinge a fuggire nuovamente. La prendi per il polso.                                                        
–Aspetta, una supplica più che una richiesta.                                                                                                                 
-Non posso, risponde.                                                                                                                                                       
Con una spinta la avvicini a te. Lunghi e fluenti capelli rossi si muovono nell’aria.                                               
 La stringi a te e con ancora in mano il fiore che ti ha portato sin li, prendi il suo viso e la baci. Come se entrambi non aspettassero altro, anche se hanno contro il loro infausto destino.                                                                       
Sembra durare un tempo infinito e ti accorgi che tutto ciò che desideravi, tutto ciò che volevi, è ora nelle tue braccia.  
Il cielo notturno si tinge di mille colori come se rappresentasse il tuo cuore ormai completamente scombussolato dall’amore per la rossa.
I fiori sbocciati nel cielo si riflettono nel viso di Giulietta che ora ti guarda.                                                                                                                                                                                  
-Ti ho trovato Giulietta.                                                                                                                                                        
Le  porgi quel fiore cosi somigliante a lei, come regalo.
E mentre vi perdete in quelle mille luci e colori capisci, che saresti pronto a tutto pur di stare per sempre con lei.                                                                                       
Un amore tanto puro e sincero che nemmeno due cognomi cosi diversi e succubi di un passato oscuro potranno mai ostentarlo.


                                                                                                                                                  Noi siamo Giulietta e Romeo ed è tutto ciò che importa.

 
[…] Rinuncia al tuo nome Romeo,
 e per quel nome che non è parte di te; 
prendi me stessa.

William Shakespeare –  dal libro di Giulietta e Romeo.




H i m i k o. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: H i m i k o