Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xnothingtolose    27/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti. Mi presento, sono Destiny Farley, una ragazza americana, precisamente di Miami. Ho 15 anni e una storia molto difficile alle spalle. La mia famiglia era un disastro, ora vivo solo con mia madre. Sì, i miei sono separati da quando avevo 5 anni. Ormai me ne sono fatta una ragione. La vita non è sempre rose e fiori ma una botta di fortuna mi ha fatto incontrare una persona importantissima che mi ha cambiato la vita. :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Destiny, svegliati è tardi e devi ancora mangiare!' Sentii le parole di mia madre che mi svegliarono. Merda erano le 15:30 e dovevo ancora pranzare. Ma ormai non avevo più molta fame così mi feci una doccia, scesi e mi limitai a mangiare un panino. Mamma:'Des, ti ricordi che oggi dobbiamo andare a cena da Lisa?' Me ne ero completamente dimenticata! Lisa comunque è una delle amiche più strette di mia madre, si conoscono dai tempi del liceo e vanno molto d'accordo. Mamma:'Immaginavo che te ne saresti dimenticata ahah' Io:'ahah simpatica -.-' Mamma:'non fare la scocciata. Che poi conoscerai finalmente il figlio di Lisa! è molto carino, è anche simpatico.. insomma un bravo ragazzo, si chiama Alex! chissà, potrebbe nascere qualcosa tra voi due...' Io:'Smettila mamma, non sono in cerca di un fidanzato e lo sai' Mamma:'Va bene va bene ma adesso vai a scegliere il vestito per stasera!' Andai in camera mia e cominciai a frugare nell'armadio. Sembrava che tutti i miei vestiti fossero stracci. Improvvisamente non me ne piaceva neanche uno. Ma poi fortunatamente ne trovai uno blu a pois bianchi a fascia e largo sotto. Decisi di indossarlo con delle ballerine bianche, non volevo esagerare mettendo i tacchi, alla fine era solo una cena con amici di mia madre. Si fecero le 19:40 così io e mia madre prendemmo la macchina e ci dirigemmo verso casa di Lisa. Arrivammo verso le 20:00 e trovammo Lisa in giardino ad aspettarci. Era con un ragazzo, doveva essere suo figlio, Alex. Lisa:'Ciao Rebecca! e ciao figlia di Rebecca! Alex, lei è Destiny, la famosa Destiny' famosa? chissà perchè aveva detto così.. forse perchè mia madre parlava costantemente di me, chissà... Alex:'Piacere Destiny! :D' Io:'Piacere :)' Aveva un sorriso bellissimo, su questo mia madre aveva ragione. Era un gran bel ragazzo. Entrammo in casa e cominciammo a mangiare, c'erano anche altri amici in comune di mia madre e di Lisa, ma Alex si sedette di fronte a me, così iniziammo a parlare... Alex:'così tu sei Destiny... che scuola frequenti?' Io:'vado alla Berrytown, ma ora mi trasferirò alla St. John high school' Alex:'davvero? IO vado alla St. John! magari capiterai in classe con me... che anno devi fare?' Io:'il secondo, tu?' Alex:'mannaggia,io devo fare il terzo' La mia solita fottuta SFIGA. Se fossi andata in classe con lui mi sarei potuta ambientare meglio e invece... invece NO. Alex:'comunque, sei simpatica, ti andrebbe di lasciarmi il tuo numero? Così potrei farti conoscere anche il mio migliore amico Austin... Austin Mahone, lo conosci? È diventato famoso grazie alle cover che caricavamo su youtube... ora è un vero e proprio cantante, potrei portarti anche ad un suo concerto' Io:'sì ne ho sentito parlare, dicono che sia bravo non immaginavo fosse il tuo migliore amico!' Ci scambiammo i numeri di telefono. La serata continuò bene, Lisa è un'ottima cuoca! verso l'una tornammo a casa e co addormentammo. La mattina dopo mi sveglio e...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xnothingtolose