Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Jelly_    27/08/2012    1 recensioni
Che succederebbe se al posto dei Grandi Giochi della Magia, le varie gilde di Fiore partecipassero alle olimpiadi? Beh, leggete questa Fic e lo scoprirete ;)
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regno di Fiore, anno X791. Dopo sette anni Natsu e i suoi compagni sono stati ritrovati nell'isola di Tenroujima e hanno fatto ritorno nella loro amata gilda. Diverse cose sono cambiate, sono nate nuove gilde rivali, la bacheca degli incarichi è sempre più vuota, i soldi scarseggiano e molti membri se ne sono andati. Ma una cosa è rimasta la stessa, cioè il legame di coloro che hanno deciso di restare, e hanno aspettato per ben sette anni il ritorno dei loro amici. Finalmente possono ricominciare a ridere, a scherzare, a vivere le loro giornate insieme alla loro famiglia, tante piccole cose che in poco tempo hanno colmato il vuoto che si era creato nei loro cuori dopo la scomparsa dei loro compagni. E potrebbe esserci un'occasione migliore che partecipare ai “Magic Olympic Games” organizzati dal consiglio per rivedere vecchi amici, conoscerne di nuovi, ma soprattutto passare del tempo insieme alla propria famiglia mettendosi alla prova in varie specialità sportive? Fairy Tai, di nuovo unita come un tempo, è pronta per una nuova avventura!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Jelly_