Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Italian_Rusher    27/08/2012    0 recensioni
Una ragazza di 15 anni, Sharon, che vive in Italia con suo fratello, James. Lui è appassionato dal canto. Ma un'altra passione che ha è la recitazione, passione che ha trasmesso anche a sua sorella.
James riceve una telefonata, che cambierà la vita a lui ed a sua sorella. Farà avere ad entrambi una nuova vita, Nella favolosa America. Laggiù succederanno molte cose.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giunto il momento. Dovevamo partire. Ci alzammo molto presto e, sistemate del tutto le valigie, ci avviammo verso l'aeroporto.
-Io ancora non ci credo.
-A chi lo dici. Spero solo che gli altri ragazzi della band siano simpatici.
-Immagini sono quei fighetti di L.A. che sono montati al massimo e gli importa solo dei soldi e di andare appresso alle donne?
-O, Dio ci aiuti.
-Ahah, Dai saranno simpatici, ne sono sicura.
-Ma si dai. 
Arrivammo all'aeroporto e fatti tutti i necessari controlli salimmo sull'aereo. 
-Non è che hai paura di volare?
-Guarda dopo il volo che ho fatto dalle scale a 7 anni, non ho più paura di niente. 
-Ahahahah, bene. 
A metà viaggio mi addormentai. Sentì James che mi chiamava.
-Sharon, su svegliati, siamo arrivati! 
Aprìì a mala pena gli occhi e vidi la scritta 'LAX' davanti a me. 
-Non ci credo, siamo ad L.A. 
-Già, su scendiamo.
Arrivammo in albergo in taxi,e posate le valigie, ci precipitammo alla Nickelodeon. Volle portarmi con lui. Disse che gli avrei fatto da supporto. 
-Ok ci siamo.
-Calma e sangue freddo ragazzo. Ricordati che sei un super figo, canti da Dio, e reciti benissimo. 
Mi guardò in modo strano. -Che c'è? Hai detto che avrei dovuto farti da supporto? 
-Ahah, si, lo fai bene! Su andiamo. 
Entrammo e davanti a noi si presento un uomo della statura giusta, con un sorriso stampato in faccia.
-Ciao sono Scott, il regista. Beh James, io e te già ci conosciamo. Lei chi è? 
-Piacere, sono Sharon. Sua sorella. 
-Oh, piacere! Su venite, vi faccio conoscere gli altri membri della band.
-Oh, bene! 
-Spera che non siano 'fighetti'.Sussurrai a James, e lui fece una piccola risata.
Scott ci portò nella sala d'incisione. C'erano 2 ragazzi. Uno bassino, con capelli scuri e con aria molto simpatica.
-Salve, il mio nome è Carlos! Tu sei James vero? Piacere di conoscerti! 
-Piacere Carlos! 
-E tu chi sei? 
-Sharon, piacere. 
-Piacere. Sorrise. 
Ora era il turno dell'altro ragazzo. Anche lui capelli scuri, un pò più alto di Carlos e con occhi molto scuri. 
-Ciao, io Sono Logan. Molto piacere. 
-Piacere Logan.
-Piacere. 
L'ultimo membro era in ritardo. Arrivò correndo da un altro corridoio. Quando entrò nella stanza mi bloccai a guardarlo. Alto, biondo, e con degli occhi così verdi che quando incrociarono i miei mi venne un brivido e mi fecero arrossire.
-Scusate, sono in ritardo, lo so. Piacere, io sono Kendall tu sei James vero? 
-Si, piacere Kendall. Disse divertito James.
Per un attimo guardò fisso me. 
-E...tu sei? 
-Sharon...piacere. Abbassai lo sguardo. 
-Va bene. Vi siete conosciuti. Ora però vi chiedo di andare e tornare domani. Ho molte cose da fare e domani inizieremo a girare gli episodi. è stato un piacere ragazzi, a domani! 
Stavamo per andarcene e Scott mi urlò -Ah Sharon, torna anche tu! Dobbiamo parlare. 
James mi sorrise. 
-Oh..ok! Sorrisi anche io. 
Uscimmo tutti e 5 dalla stanza. 
-Beh ragazzi, ci divertiremo. 
-Di sicuro. Ma voi da dove venite? 
-Io dal Texas. Rispose Logan.
- Io sono nato in Columbia. Rispose Carlos. 
-Io arrivo dal Kansas. Rispose Kendall. Ma voi 2 di dove siete?
-Beh siamo nati a San Diego, ma ci siamo trasferiti in Italia quando eravamo piccoli. 
-Oh, capisco. 
-Beh, allora ci si vede domani gente! 
Ci salutammo tutti, tranne io e Kendall.  Riuscivo a mala pena a guardarlo negli occhi. Perchè questo? 
Non lo conosco nemmeno. Che mi sia presa una bella cotta? 
 
 
-Angolo autrice-
Salve a tutti :) è la prima fanfiction che scrivo, non so se l'ho scritta molto bene. Mi sono spuntate 2 idee in testa, e mi sono messa a scrivere. Spero vi piaccia.
PS: recensite se volete, mi piacerebbe sapere se vi sono piaciuti i primi 2 capitoli :)
Grazie in anticipo. Ciao :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Italian_Rusher