Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sister89    27/08/2012    8 recensioni
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Personaggi in cerca d'Autore

Buon giorno come va?! Cavolo è passato davvero tanto tempo dall’ultima volta che ho scritto qualcosa, un po’ per il fatto che non sono così brava a scrivere e un po’ perché la vita da universitaria ti assorbe completamente.

Questa storia nasce la penultima sera che ero a Malta cioè il 23 di Agosto, sinceramente non avevo intenzione di scrivere nulla ma mentre facevo i cruciverba ascoltando la musica l’idea mi picchiettava in testa ed allora ho dovuto per forza scriverla altrimenti mi veniva un esaurimento nervoso. XD

Dediche: dedico questa “roba” che chiamo fan fiction a 3 persone; la prima tra tutti è Sarachan89 mia amica da una vita che appena leggerà la storia probabilmente dirà che mi sono completamente bevuta il cervello. XD

Le altre due sono due writer che sto attualmente seguendo quindi dedico questa ff a Megumi_Eucliffe e _EucliffeRedHot_ perché grazie o per colpa alle loro ff mi sono venuti un sacco di dubbi che mi hanno permesso di scrivere questa “cosa”; quindi grazie.

Ok ora vi lascio alla storia, ci leggiamo alla fine. XD




7 Personaggi in cerca d’Autore





Vi è mai capitato di leggere una fanfic perché avete tempo e vi ritrovate tra capo e collo una coppia sconosciuta perché uno dei due personaggi non lo conoscete per nulla?

A me è successo con Fairy Tail!

Fino ad oggi la mia coppia preferita era Natsu x Lucy; perché mi chiedete? Sinceramente non so, colpa del manga/anime suppongo.

Stanno semplicemente bene  insieme ed è facile immaginarli come coppia perché nulla cambierebbe nel loro rapporto; lui farebbe scemate per cui lei lo picchierebbe, ma poi lui farebbe qualcosa di assolutamente carine e lei non potrebbe fare altro che arrossire e perdonarlo.


Natsu  “sono un drago in tutto, nessuno mi resiste!”

Lucy  “sei solo un’idiota montato e volento, ecco cosa sei! UMPF!”


In un lampo Natsu abbraccia Lucy.


Na  “un idiota si, ma solo tuo. Eheheh”

Lu  “o//////o ah! In un modo o nell’altro l’hai sempre vinta tu”

Na  “eheheheheh”


Fin qui tutto normale, ma dato che il mondo è bello perché vario si possono trovare altri parring come, per esempio, le Gray x Lucy o le Loki x Lucy, anche queste suggerite più o meno da frasi dell’anime/manga.


Gray-Lu  “COSA?!?!?! Io e…? ma neanche per sogno!”

Na  “ghiacciolo! Osa solo toccarla e ti carbonizzo!”

Gr  “a parte che neanche ci penso e poi, chi vorresti menare fiammifero ambulatne?!”


Inizia la solita rissa di sottofondo e nel mentre appare Loki che ha completo campo libero.


Loki  “Lucy, mia dolce Lucy, lascia stare quei cafoni, io sono qui, pronto a realizzare qualsiasi tuo desiderio”

Lu  “Loki ma che?! Si può sapere perché arrivi sempre senza essere chiamato?”

Lo  “è il mio amore per te che me lo permette perché tu sei la mia Lu…”


STONK!!!!! Gancio sinistro di Natsu vs Loki: 1-0


Na  “osa solo finire la frase e sei morto! Lucy è solo mia CHIARO?!”

Juvia  “Gray-sama!!! Stai cercando di rubarmelo rivale!!!!”

Lu  “e tu? Ma tienitelo pure Gray chi lo vuole, solo ti prego prima fagli rimettere i vestiti ok?”

Ju  “GRAY-SAMA!!!!!!”


Poi succede quello che meno ti aspettavi, il ritorno di Lisanna! La perfida bambina che circuì Natsu facendogli promettere di sposarla.

E qui il dubbio te lo poni perché lei non è poi tanto male e c’era prima di Lucy quindi cosa scegliere? Passato o presente?

La scelta è davvero ardua ma nel mio cuore prevale la mia coppia storica e al diavolo Lisanna che poi non ha poi tutta questa gran personalità!


Lisanna  “Natsu! Sono tornata! Dopo tanto tempo siamo di nuovo insieme come ai vecchi tempi!”

Na  “o porc!!!”

Lu  “Lisanna? Quella Lisanna? Natsu, mi dici cosa ci fa lei qui?”

Na  “ecco vedi…insomma, cioè…il fatto è che…”

Li  “beh Lucy devi sapere che quando eravamo piccoli Natsu ha promesso di sposarmi quando saremmo diventati grandi”

Lu  “ah capisco, beh se le cose stanno così allora sarà meglio che io…”

Na  “no aspetta! È vero che fatto quella promesso, ma è passato tanto tempo ed ora ho te. Lisanna mi dispiace, ma amo Lucy e no posso mantenere la promessa che ti feci tanto tempo fa”

Li  “ok, nessun problema”


Va beh! Lasciando perdere i soggetti inutili arriviamo al problema attuale, l’incontro di un personaggio ignoto, in poche parole mi sono trovata di fronte a della fanfic con SPOILER!

Il problema non è tanto lo spoiler che, se usato saggiamente, serve solo ad incuriosire e non rovina la sorpresa (parlo per esperienza personale), il problema è quando il personaggio spoiler fa coppia con uno dei tuoi preferiti.

Nel caso specifico sto parlando delle Sting x Lucy; ora le storie sono belle e ce ne sono 2 attualmente che seguo con una trama coinvolgente anche se una è temporalmente molto avanti da dove sono io col manga italiano.

Il problema è semplicemente uno: Sting!

Ovviamente leggere le scan è fuori questione quindi per capirci qualcosa mi sono basata solo sulle descrizioni date e su sue immagini; la prima cosa che ho pensato è “è un figo assoluto spezza cuore”.


Sting  “quanto sono figo e stronzo! Tutte le ragazze cadono ai miei piedi”

Sting Fan Club  “STING TI AMIAMO!! DACCI UN FIGLIO!!”


Nonostante il personaggio mi sia completamente ignoto c’è qualcosa che non me lo fa scartare al volo come possibile partner di Lucy, saranno le storie ma inizio seriamente a pensarci: e se fosse lui quello veramente giusto per Lu-chan?


St  “Ehi Luce! Pianta quel traghettino sputa fiamme ed esci con un VERO drago”

Na  “chi c…o credi di essere tu eh!? Non puoi venire qui e soffiare sotto al naso le donne altrui!”

St  “seriamente Natsu-san, io non frego niente a nessuno; Luce è libera di scegliere e se sarò io il fortunato, cosa ovvia, vorrà solo dire che non sei stato in grado di tenertela”

Na  “ma brutto figlio di… ora ti faccio vedere io, SOFFIO DEL DRAGO DI FUOCO!!!!”

Una nuova battagli ha inizio; nel mentre Lucy…

Lu  “beh non è niente male questo ragazzo, magari biondo e biondo è monocromatico, ma è sicuramente meglio che il rosa dei capelli di Natsu. Il biondino però sembra avere un carattere davvero pessimo e intrattabile, però c’è da dire che sembra sapere il fatto suo in quanto a come trattare le donne. D’altro canto Natsu è impulsivo, manesco, violatore della pivacy altrui e mi fa solo arrabbiare! Però ci sono volte che dice cose che davvero mi sorprendono ed è capace di gesti assolutamente romantici anche se rari. Cavolo che confusione!!!!”


Ora potete capire il mio dilemma, Natsu x Lucy o Sting x Lucy? È dannatamente difficile scegliere tra il vecchio e familiare parring o concedere una possibilità a questa nuova e misteriosa coppia.

Come se tutto questo non bastasse è decisamente difficile concentrarsi sul problema dato che la mia stanza è stata invasa da tutta sta marmaglia di gente di Fairy Tail!

Sinceramente, provo molta compassione per il povero Pirandello che si è trovato nella mia stessa situazione, ma almeno i suoi erano solo 6 e tutto sommato tranquilli; i miei sono solo 7 ma fanno più casino di un terremoto e di uno tsunami messi insieme!

Devo uscire da qui!


“Happy che ne dici di uscire e mangiare del pesce? Qui a Malta dicono che se ne faccia uno davvero ottimo”

Happy  “AYE SIR!”


Va beh ora vado e spero che quando tornerò siano tutti tornati da dove sono venuti, ma soprattutto, spero che la mia camera ci sia ancora!

FINE

 

Note Finali:

Vi prego non mi lanciate pomodori e se proprio dovete non marci; so che è una schifezza ed essendo stata scritta senza pretese posso capire, comunque si accettano qualsiasi commento positivo o negativo che sia, ma niente insulti ok?

Per il resto grazie a tutti quelli che l’hanno letta!

Ultimo, ma non per importanza, si ringrazia Pirandello per essersi fatto citare e nella speranza di non averlo fatto rivoltare nella tomba. XD

Sister89

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sister89