Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Shykyzaky    27/08/2012    6 recensioni
Avete presente quel momento in cui vi mettete a fantasticare sui personaggi dell'ultimo film che siete andati a vedere? Bene, in quel momento è nata questa raccolta.
Attenzione: i personaggi qui citati possono essere altamente attraenti e tremendamente shippabili l'uno con l'altro, prego trattare con cura i soggetti.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le recensioni di Shykyzaky – Making Of

 

 

Thoooooooooooooooooooooooor!”

Dimmi Loki”
Dimmi Loki un c***o! Dove hai messo il mio gel?! Come posso essere pronto per la recensione senza il mio gel?!!”
“Io di certo non ce l'ho”
“Dove lo avete messo maledetti Avengers?!”

Calma piccolo cervo adesso lo troviamo; forza ragazzi tutti a cercare il vasetto del gel!”
“Trovatelo da solo Loki, io voglio continuare a leggere il libro”
“L'assassino è il regista, e adesso aiutami vulvetta lamentosa!”
“Tu piccolo...”
“Natasha ferma!”
“Creatura ottusa non ti intromettere”
“Loki finiscila”
“Lasciami Thor!”
“Non dicevi così ieri” e inizia a spogliarlo davanti a tutti.

Per favore Thor va' in camera tua”
“Subito figlio di Banner” e trascina un Loki urlante nella stanza.

Stevieeeeeee?” e il caro Steve si irrigidisce

Vuoi unirti a me?” chiede allusivo Stark, mentre lo trascina in cucina

Stark smettila!” ma le sue proteste cessano all'improvviso. Natasha e Bruce si guardano e sorridono complici: sanno perfettamente cosa stanno facendo tutti e quattro e non hanno alcuna intenzione di assistere a delle slinguazzate epiche.

Ad un tratto la porta dell'enorme stanza si apre e sulla soglia si vedono Shykyzaky e Barton intenti a osservare lo schermo del portatile della prima.

Dio Silvia, fai impazzire gli scrittori se recensisci in questo modo, mi ricorda il David Letterman Show. Guarda, hai fan anche fra i recensori! Ahha hahaha!!”
“Sì hai ragione ma dovremmo chiamarlo -Shykyzaky Letterman Show-”

Che succede a voi due? Clint... CHE DIAVOLO HAI FATTO HAI CAPELLI?!”

Tasha rilassati, stavamo leggendo le recensioni che lascia Silvia su EFP e poi cosa hanno di male i miei capelli?”
“Ti sei messo il gel! Sembri Loki!” dice disgustata.
La porta della stanza dove si erano rinchiusi i due dei si apre e appare Loki più infuriato che mai, completamente nudo, e Shykyzaky è entrata nella fase Perverse Mode On, con tanto di bava alla bocca.

Quindi mi hai fottuto tu il gel per capelli, stupido Occhio di Triglia!”
“Tu non scappi fratellino” afferma Thor prima di trascinarlo di nuovo in camera.

Sbam. Quattro scatti. Porta sigillata.

Non avevo capito che Loki fosse altamente dotato” osserva tranquillamente la Vedova Nera.

NATASHA!!!!” urlano simultaneamente le uniche tre persone che in quel momento non sono impegnate in atti sessuali espliciti, ovvero Barton, Banner e Silvia.

Brava Romanoff così si fa! Io vado in cucina a lasciare il pc” ma non fa in tempo a entrare che...

Stark dimmi che non lo state facendo sul tavolo dove mangiamo”
“Non volevo Silvia!” “Questo è Steve” pensano i tre rimasti in salotto.

IO VI... Aspettate...RAGAZZI! HA AGGIORNATO!”

Tutti gli Avengers (compreso Loki stretto in un minuscolo lenzuolo) si precipitano nella stanza.

Capitan Sfonda Culo vedo che rispetti l'alza bandiera” afferma Loki rivolto a Cap e per fortuna sia quest'ultimo che Tony si sono infilati le mutade.

Invece io vedo che tu Dio dell'Inganno continui a non inchinarti”
“TACETE!” urla Silvia “Piuttosto ditemi, come lo impostiamo lo spettacolo di oggi?”

Raccontagli di ieri sera”
“Ha ragione Thor, parlale della cosa a sei che abbiamo fatto con Hiddleston e di come tu ti sia divertita con il cioccolato...”

Hai ragione Loki, è stato bello sentire Stevie gemere come una donnina! Complimenti Stark!”
“Grazie tesoro!”
“Un po' di decoro voi due”
Shykyzaky intanto ha già iniziato a scrivere e mentre si accinge a terminare lo scritto di oltre cinquecento parole si sente...

La prossima volta voglio partecipare anch'io”
“NATASHA!!!!!!!!!”

 

 

 

 

 

 

Ok non so da dove è uscita questa one-shot ma è un piccolo omaggio a MisjudgeDeathRattle e alla sua raccolta che recensisco sempre con piccoli spettacoli dei personaggi del famosissimo film “The Avengers”. Se volete leggerla e leggere anche dei miei piccoli scleri cercate Can I get you guys anything? Some snaks? A condom? Let me know! Oh God love ya. [Rating Rosso]

E' semplicemente fantastica e se ci andate recensite perché se lo merita davvero! Shykyzaky ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Shykyzaky