Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KeyFlame_NaLu    27/08/2012    11 recensioni
Lucy Heartphilia è una ragazza di 17 anni, nuova alunna della Magnolia High School.
La sua vita apparentemente piatta e vuota viene stravolta dal suo incontro con il paranormale, e con esso la Squadra Hunter Fairy Tail, il cui compito è quello di mantere l'equilibrio degli esseri umani e difenderli dagli attacci di demoni ed EU, creature la cui origine è misteriosamente intrecciata con le anzioni del Governo. Ma qual'è la verità?
Cosa succede in un mondo in cui il 1911 accomuna i protagonisti da tragiche vicende?
Leggete se volete scoprirlo :)
Buona Lettura!
ATTENZIONE: CAPITOLI REVISIONATI E SCENE AGGIUNTE :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer : Questa storia non ha nessuno scopo di lucro, in quanto i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà del mangaka Hiro Mashima.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bozza Nuova Fanfiction : Introduzione Fairy Tail fanfiction: Hunters

Anno 1920, Magnolia, Regno di Fiore.


Lucy è una ragazza di 17 anni appartenente ad una delle famiglie più ricche del Paese e nuova alunna della prestigiosa Magnolia High School.

Arrivata nella nuova scuola, fa subito la conoscenza della dolce Levi, della decisa Juvia e del popolare ed arrogante Natsu, che oltre ad aver attirato l’antipatia della ragazza, sembra essere a conoscenza di qualcosa di misterioso. La sera successiva, viene aggredita da un essere mostruoso e l’intervento di Natsu e di altri suoi compagni (Levi, Erza e Gray) determina immediatamente il suo futuro.

Loro sono in realtà Hunters, ovvero un gruppo di cacciatori di demoni, mostri ed in particolare degli EU (ex umani) la cui creazione è misteriosamente intrecciata con le azione losche del Governo,
di cui fa parte come membro integrale Jude Heartphilia, padre della ragazza perennemente assente in seguito alla scomparsa della madre, avvenuta il 7 Luglio del 1911.


I quattro le chiedono di unirsi a loro, in quanto anche lei è un Hunter. La ragazza rifiuta ma un tragico evento la costringerà a rivalutare l’offerta.
Comincia così un viaggio di maturazione e crescita per tutti i protagonisti, alla scoperta delle proprie paure e della propria oscurità.

Ma gli EU non saranno gli unici nemici; una figura trama nell’ombra ed il Governo sembra avere un piano decisamente catastrofico in mente, collegato alla notte del 1911 nella quale ogni personaggio sembra aver subito una grave perdita.

Come andrà a finire?

[NaLu]  [Gruvia]  [Gale]  (inizialmente)


Angolo Autrice:
Poiché si tratta di un OOC e di un AU troverete la maggior parte dei caratteri dei protagonisti stravolti, ma non temete: cercherò di renderli lo stesso interessanti ed avvincenti ^_^
Alla prossima!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KeyFlame_NaLu