Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweetcurry    27/08/2012    2 recensioni
Onew sorrise –Mi ha offerto la cena e poi siamo andati anche in un locale a bere, mi ha riaccompagnato in macchina. - disse tutto felice e leggermente brillo.
-Onew tu l’alcol non lo reggi proprio, eh?- rise Jonghyun mentre si versava del soju. Ha parlato, pensai guardando il mezzo biondo che fra pochi istanti avrebbe iniziato a cantare qualche canzone assurda.
-Beh ma quindi non è successo nulla?- chiese ancora Key che non demordeva e voleva la versione completa dei fatti.
-Beh insomma… Mi ha baciato quando mi ha riaccompagnato qui sotto. - disse tutto rosso scatenando le risate di Jonghyun e di Key. Taemin era intento a sgranocchiare noccioline. Io invece, buttavo giù un altro bicchiere di soju, cercando di far finta di non aver sentito.

[MinEw/OnHo] [JongKey (accenni)] [Altri Pairing]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Jonghyun, Minho, Onew, Quasi tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOVE BEING STUPID WITH YOU.

00 – Prologo

-Ehi, ti va di venire a cena con me questa sera? – gli chiese sorridendogli Joon.
-Certo! Offri tu?- gli rispose ridacchiando, mentre l’altro gli passava un braccio sulla schiena.
Quel giorno avevamo appena avuto un servizio fotografico importante, e c’erano anche altri modelli oltre a noi. Onew era come sempre molto bello e non capivo come potesse pensare il contrario.
Attorno a lui vi erano sempre un sacco di persone, pronte a farlo sentire felice. Il suo carattere aperto e solare gli aveva fatto conoscere un sacco di persone. Eppure non si rendeva conto di nulla.
Lo osservai allontanarsi assieme a Joon, un altro modello, che lo teneva vicino a sé con un braccio in vita. Onew sembrava tutto elettrizzato e continuava a parlare a vanvera su quanto pollo avrebbe mangiato quella sera, visto che offriva il moro.
Sbuffai e andai dal resto del gruppo per tornare all’appartamento dove tutti vivevamo assieme, essendo modelli l’agenzia ci aveva disposto un appartamento per permetterci di lavorare al meglio lì a Seoul, all’inizio non ci conoscevano molto bene tranne io e Onew, amici sin da piccoli, ma ben presto diventammo compagni di bevute e non ci furono più problemi tra noi.
Sospirai, quella sera mentre Onew mangiava sicuramente del pollo gentilmente offertogli da Joon, io avrei mangiato dello stupido e calorico ramen precotto; Onew riceveva un sacco d’inviti da tanti personaggi importanti e tutti lo trattavano come una principessa. Lui ne approfittava, era desiderato e corteggiato, non potevo di certo biasimarlo. Lo invidiavo.

Quando Onew tornò, era ormai notte e tutti noi eravamo a bere soju in cucina, a mangiare schifezze e a dire stupidaggini. Ci raggiunse con un sorriso a trentadue denti e si sedette vicino a me, dandomi un bacio sulla guancia.
-Allora, Onew? Com’è andata con quel figo di Joon?- chiese Key, il solito che spettegolava e che non si faceva scrupoli, non gliene fregava assolutamente nulla, arrivava subito al dunque.
Onew sorrise –Mi ha offerto la cena e poi siamo andati anche in un locale a bere, mi ha riaccompagnato in macchina. - disse tutto felice e leggermente brillo.
-Onew tu l’alcol non lo reggi proprio, eh?- rise Jonghyun mentre si versava del soju. Ha parlato, pensai guardando il mezzo biondo che fra pochi istanti avrebbe iniziato a cantare qualche canzone assurda.
-Beh ma quindi non è successo nulla?- chiese ancora Key che non demordeva e voleva la versione completa dei fatti.
-Beh insomma… Mi ha baciato quando mi ha riaccompagnato qui sotto. - disse tutto rosso scatenando le risate di Jonghyun e di Key. Taemin era intento a sgranocchiare noccioline. Io invece, buttavo giù un altro bicchiere di soju, cercando di far finta di non aver sentito.
Era possibile che ogni volta s’innamorava di un tipo nuovo e ci andava a letto? Poi passava un po’ di tempo e si stufava scaricandolo, tirando fuori che non era quello giusto. Il povero Joon sarebbe stato il prossimo evidentemente, sospirai sconsolato.
-Questo è quello giusto, Onew! Ma hai visto quanto è figo, Taemin?!- disse tutto esaltato quella checca di Key mentre scuoteva il poverino a fianco, -Eh, Taemin? -
-Si si!- replicò mentre veniva sballottato dall’amico.
Onew mi prese la mano da sotto il tavolo, come faceva spesso, e mi sorrise. –Vieni a fumare una sigaretta con me?-
-Ma fumate qui, no?- esclamò Taemin spostando il posacenere verso di noi.
Onew scosse la testa –Ho bisogno di prendere un po’ di fresco, vieni?-.
Annuii e andammo sul balcone a fumare. Onew sembrava davvero felice, come ogni volta che ne trovava uno nuovo. Andava alla costante ricerca di “quello giusto”, ma non si accorgeva che l’aveva proprio al suo fianco. Beh, forse per lui non era così.
-Allora com’è questo Joon? – domandai mentre gli passavo una sigaretta.
-Grazie. Beh è gentile.- disse scrollando le spalle.
Lo guardai e lui mi mandò un’occhiata. –Non prenderà il tuo posto, tranquillo!- esclamò scherzando come sempre. –Io amo solo te, Choi. Un giorno ci sposeremo e avremo tanti bambini!- disse prendendomi in giro.
-Ma smettila, coglione. – gli dissi mentre lo allontanavo.
-Io dico la verità! Minhoooo… perché non ricambi il mio amore?- iniziò a lamentarsi e ad appiccicarmisi addosso.
Gli accarezzai la testa e recitai la solita parte del migliore amico etero, ormai c’ero abituato.
-Sai, a cena mi ha preso pure lo champagne. Lo champagne, ti rendi conto? Con le fragole! Come in Pretty Woman!- esclamò.
-Beh, allora deve essere proprio perfetto. Mh?- gli dissi mentre si lasciava accarezzare come un cagnolino.
-Rientriamo?-

Quella sera come sempre Onew entrò nel mio letto di nascosto.
-Onew…- mormorai spazientito. Non che non lo volessi, anzi, però così rendeva il tutto più difficile.
-Dai, lasciami dormire con te. Sono abituato ad abbracciare qualcuno mentre dormo. - mi pregò.
-Abbraccia il cuscino allora. - replicai.
-Ma come! Non è la stessa cosa, daiii Minhoo. Ti supplico. - e mentre diceva questo, si era già sistemato nel mio letto come se non avessi detto nulla.
-Spostati un po’, non c’è spazio. -
-Pure! – sbottai.
-Se lo venisse a sapere Joon…- gli sussurrai in tono severo.
-Ma cosa c’entra? Tu sei un caso a parte. Dormi ora, altrimenti ti vengono le rughe. -
Le rughe? Le rughe? Piccolo moccioso. Sospirai e lo lasciai accoccolarsi al mio petto come quasi tutte le notti.
Non potevo farci nulla, anche se mi diceva cose simili, non potevo non lasciarlo avvicinarsi. Sentivo il suo bisogno, anche se mi reputava un “caso a parte” e non mi avrebbe mai considerato come un amante. Era quello che volevo io, no? Se avessi provato a baciarlo in questo momento, lui di certo non si sarebbe tirato indietro, probabilmente l’avremmo anche fatto. Il problema era che non volevo essere uno dei tanti. Non potevo sopportarlo.








Sweetcurry's Time
Ahia. Lo so, come sempre faccio tutto di testa mia e pubblico fanfiction in fandom "a caso", lasciando le altre povere ff incompiute fin dall'era dei dinosauri. Beh, ma voi del fandom SHINee non spaventatevi, questa non rimarrà incompiuta, l'ho già finita!
Un sogno diventato realtà. Uff, beh. parliamo della ff, una OnHo, il mio pairing preferito e boh l'ho scritta così di getto e spero vi piaccia e che non la reputiate troppo OOC. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Bye!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry