Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    27/08/2012    2 recensioni
In un luogo e tempo imprecisato, una catastrofe sembra incombere inesorabilmente contro il nostro mondo.
Nessuno sa di cosa si stia parlando e perchè ciò stia succedendo, anzi sono ben pochi coloro che hanno soltanto una vaga idea della situazione.
Tra quei pochi c'è James, del Team Rocket.
Ma in tutto questo chi è Hollande? Eroe o nemico pubblico?
E l'esercito? E' buono o cattivo?
In un sistema che va sempre di più sgretolandosi: "Al popolo non interessa la verità, ragazzo, né si cura del fatto che le fonti possano essere attendibili o meno, perché vedi, basta provare a risvegliare quel piccolo orgoglio borghese insito nelle masse, e allora non vince chi dice la verità ma chi strepita più forte, chi fa più rumore” (cit. capitolo 2)
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, James, Jessie, Meowth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Paura.

“Che significa, James? Ripeti, che significa ciò che hai detto? CHE SIGNIFICA?”

Rassegnazione.

“Questa vita non fa per me, Jessie.”

Amicizia.

“Non puoi farmi questo! Chi Ci solleverà il morale con le sue sciocche pensate? Non puoi andartene!”

Amore.

“Sei uno stupido! UNO STUPIDO, MI HAI SENTITO?”

 

James sospirò, mentre il viso si bagnava di pioggia e lacrime.

Osservava ancora, probabilmente per l’ultima volta, quella che era stata la sua casa, la sua famiglia…

Soffocò un gemito.

Doveva farlo, l’aveva promesso.

 

“Stupido, stupido, stupido!” urlò Jessie sbraitando.

Meowth singhiozzò. “Ma perché? Perché?”

Jessie si arrestò di colpo, incupendosi. “Perché lui è il prescelto…”

Meowth la graffiò, inalberandosi. “Ti ci metti pure tu a fare la misteriosa? Che cavolo significa è il prescelto?”

Jessie si massaggiò la ferita, acciambellando le gambe. “Ti tenevamo tutto nascosto, Meowth, per non farti…” Jessie singhiozzò nuovamente. “per non farti preoccupare. Anche perché in realtà nemmeno noi ne sappiamo tanto.

Il mondo sta collassando, Meowth. Non sappiamo né come né perché, ma sappiamo che qualcuno lo sa.

Quel qualcuno è Hollande, l’ex militare capo della divisione SOF, uno dei tanti corpi speciali dell’esercito giapponese”

“E che c’entra James?” urlò Meowth aggrappandosi a Jessie.

“Ma non capisci? Hollande ha lasciato l’esercito, è un ribelle, uno di quelli che non capisci se è buono o cattivo, ma è sicuramente qualcuno molto determinato ha perseguire il suo scopo.

Per quello che mi ha detto James, Hollande è in procinto di fondare un’organizzazione che possa salvare la terra. Anche a costo della vita”

Meowth sgranò gli occhi.

“Non fissarmi così, perché… perché non so altro…” disse Jessie accasciandosi sul pavimento.

CONTINUA….
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN