Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: babykit87l    27/08/2012    4 recensioni
Un tuono più forte degli altri. Il pianto disperato di un bimbo. Una madre che corre a consolarlo.
Note: questa storia partecipa al contest indetto da Nede “The wound of the heart- Rumori nel vento”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore su EFP/Forum: Babykit87l
Personaggi: Bulma e Trunks
Pacco: Ninfea
Prompt: Perla
Avvertimenti: flashfic. Partecipa al contest indetto da Nede “The wound of the heart- Rumori nel vento”
Note( se volete): il titolo della storia è una frase della canzone di Tiziano Ferro “Ma so proteggerti” che trovo perfettamente inerente alla mia flash.

E amore ti custodirò dentro una lacrima

Un tuono mi sveglia nel cuore della notte. Mi siedo sul letto mentre un lampo illumina la stanza e mi rendo conto di essere sola. Già, Vegeta ha smesso da tempo di venire in camera mia, perché stanotte dovrebbe essere diverso? Mi sdraio di nuovo sul letto e sospiro. Un nuovo tuono rimbomba in tutta la casa, immersa nel silenzio, mentre il pianto del mio bambino mi fa scattare in piedi. In fretta mi dirigo nella sua stanzetta, il pianto si fa più forte e più intenso. Appena entro, lo trovo appoggiato alla ringhiera del lettino con il viso bagnato di lacrime. Ormai sa alzarsi in piedi senza problemi. Povero cucciolo deve essersi spaventato a morte, non è abituato a questo genere di rumori, soprattutto quando c’è silenzio tutto intorno. Quando mi avvicino, lui si sporge ancora tendendo le sue piccole braccine verso di me e io non posso fare altro che prenderlo tra le mie braccia cercando di calmarlo. Gli asciugo le lacrime e gli bacio la guancia paffuta e morbida. Nel frattempo torno nella mia camera e insieme al mio bambino mi sdraio sul letto. Trema e piange ancora, così lo tengo stretto al mio petto e gli accarezzo la schiena e il visino. È così piccolo che quasi ho paura di fargli male, poi mi ricordo che è un saiyan e che è già molto più forte di me, se si innervosisce o si arrabbia. Certo non stavolta, è davvero spaventato. Piano piano si calma e alza il viso per guardarmi. Io gli sorrido e il suo volto si illumina, allunga la mano verso di me e mi accarezza la faccia. Questo gesto lo ha sempre calmato, ha bisogno di calore e del contatto pelle a pelle, e anche adesso è lo stesso, chiude gli occhi e in poco tempo sento il suo respiro farsi regolare. Si è addormentato e la sua mano ha smesso questa delicata carezza. Anche il tempo si è calmato là fuori. Decido di non riportarlo in camera sua, voglio tenermelo stretto a me e proteggerlo, devo godermi questi momenti prima che diventi troppo grande e dovrà essere lui a proteggere me. Così rimaniamo in questa posizione tutta la notte, abbracciati l’uno all'altra. E prima che le braccia di Morfeo si avvolgano anche su di me, il mio ultimo pensiero va di nuovo a te piccolo mio, che sei venuto al mondo per rendere la mia vita completa.
 


Note dell'autrice: allora spero vi sia piaciuta, è un momento dolce tra Bulma e suo figlio Trunks. Io penso che tra loro il rapporto sia più intenso rispetto a quello con Bra, visto che lui è nato in circostanze molto più ostiche e complicate. Vabbè mi sono dilungata abbastanza ^___^ Come sempre se volete farmi sapere la vostra opinione sulla storia fatemelo sapere con una bella recensione, sia positiva che negativa, accetto tutto, non fatevi scrupoli ahahahahhaha
A presto
Babykit

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l