Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Makepastanotwar    27/08/2012    2 recensioni
Quella notte era molto calda.
Dalla finestra spalancata non sembrava entrare neanche un soffio di vento.
Lovino si alzò a sedere. "Fa caldo"
Un braccio sonnacchioso gli cinse la vita.
"Bastardo, non toccarmi!"
Si alzò sbuffando, optando per un bicchiere d'acqua.
Quando tornò trovò il letto vuoto. Lenzuola, cuscini e il bastardo erano spariti.
"Che cazz.."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una cosa molto molto stupida, ed è anche la prima cosa che scrivo su Hetalia quindi siate clementi! xD
Adoro Antonio e ne sono talmente gelosa che mi duole un po' lasciarlo a Lovino ma.. sono talmente bellini insieme C:
E' un esperimento comunque, spero di migliorare!






Quella notte era molto calda.

Dalla finestra spalancata non sembrava entrare neanche un soffio di vento.

Lovino si alzò a sedere. "Fa caldo"

Un braccio sonnacchioso gli cinse la vita.

"Bastardo, non toccarmi!"

Si alzò sbuffando e optò per un bicchiere d'acqua.

Quando tornò trovò il letto vuoto. Lenzuola, cuscini e il bastardo erano spariti.

"Che cazz.."

Guardò fuori dalla finestra.

Tutto era sistemato sull'erba del giardino, ovviamente anche il bastardo, con un sorriso idiota sulla faccia.

Lovino si precipitò di sotto bestemmiando.

"Ma tu sei fuori di testa!"

"Non avevi caldo? Eccoti soddisfatto" rispose lo spagnolo, accomodandosi le mani dietro la testa.

In effetti Lovino doveva ammettere che li fuori si stava decisamente meglio, ma non gli avrebbe mai regalato quella soddisfazione.

"Io lì non ci dormo" e preso il cuscino, si volse indietro.

Lo spagnolo fece in tempo ad agguantarlo per una caviglia ma l'italiano gli rovesciò il bicchiere sulla testa.

Lovino non potè far a meno di scoppiare a ridere davanti a quel pulcino bagnato, il quale non si fece attendere e per tutta risposta lo trascinò di peso verso un punto del prato.

"C-che stai facendo?"

"Lo vedrai"

Lo spagnolo, con non poca fatica, riuscì a  tenerlo attanagliato per terra finchè l'italiano non gli sgusciò via dalle braccia. Non ebbe tempo di cantar vittoria che l'impianto d'irrigazione partì, inzuppandolo completamente.

Lo spagnolo si sbellicò dal ridere rotolandosi sul prato bagnato.

"Ahahah Lovinito dovresti vedere la tua faccia!"

L'italiano rimase per qualche momento immobile i pugni serrati dalla rabbia e si gettò addosso allo spagnolo, furioso.

"Brutto cretino, ti odio, ti odio!" ma quei pugni non facevano male e i due si trovarono ben presto a ridacchiare sull'erba bagnata, zuppi e stremati.



 

"Hai ancora caldo, Lovinito?~"

 

"Fottiti"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Makepastanotwar